Sluurpy > Ristoranti a Mirabella Eclano > Ristorante-pizzeria Da Cucchiarone

Recensioni di Ristorante-pizzeria Da Cucchiarone, Mirabella Eclano

Fabio Di Fronzo
17/01/2023
Trattoria cucina tipica di alto livello! Sicuramente da provare, forte sui primi (consigliatissimo il fusillo a tegamino), ma anche sui secondi (tagliata o baccalà alla pertecaregna). Se passate a Mirabella Eclano, sicuramente da provare! Menzione speciale tra le pizze: il mitico sfilatino! (Allego foto di un panuozzo con tagliata, un saltimbocca prelibato).
Edoardo Chiusolo
18/07/2023
Da provare assolutamente! Lo frequento da anni. Tutto il menù e' realizzato con cura e maestria.
Lily Salvati
14/09/2020
Siamo stati a pranzo ieri, è stato un luogo di fortuna perché ci siamo trovati di passaggio, ma siamo rimasti sorpresi. Il locale è molto ma molto carino, sembra una piazza ti da un senso di familiarità, i camerieri sono tutti molto educati e presenti, i tempi di attesa delle pietanze sono nella norma, e i prezzi sono giusti per quello che si mangia. Io ho preso un primo e un secondo, a parte che i piatti sono delle dimensioni giuste, ma poi sono buonissimi. Io lo strasconsiglio!
E. L.
06/04/2023
Siamo stati invitati a pranzo. Bello il locale, sembra di stare all'aperto tra le strade ed ottimo anche il livello di temperatura interno. Il cibo è molto buono, casereccio, con porzioni abbondanti. I bagni sono puliti e forniti di tutto. Facile da raggiungere.
Raffaella D'Ambrosio
26/03/2022
Locale accogliente, adatto a tutti: famiglie, amici, teenager.... Pizza super leggera, fatta con impasti vari di farine. Proprietario simpatico e sempre sorridente... Io vado spesso lì. Qualità prezzo molto buono direi. 😎😜
Rosalia Grande
26/08/2022
Ottimi gli antipasti con salumi e verdure: ho ritrovato i sapori della mia infanzia in Irpinia. Buonissima anche la pizza e i primi. Ci ritornerei molto volentieri.
Paolo Gravina
10/02/2023
Vino della casa che sapeva di genuino e legno di botte ( fortunatamente non ho scelto un vino imbottigliato), tutte le pietanze ottime, dalla scaloppina al taurasi alla scamorza alla brace e soprattutto... Una della fette di carne più buone che abbia mai mangiato a un prezzo che sbeffeggia il qualità-prezzo! Assolutamente consigliato!
Angelo Cocozza
13/10/2021
Ottimo ristorante,ho avuto modo di pranzare e cenare con una ottima pizza.prodotti tipici e di qualità. Staff eccellente. Prezzi accessibilissimi,consigliato 👍
Martina Capasso
20/06/2023
Cibo ottimo con porzioni abbondanti, la pizza è squisita e il personale super gentile e simpatico. Se ripasseremo da Mirabella Eclano ci ritorneremo sicuramente.
Pietro Ilardi
14/03/2022
Location suggestiva, ottima cucina della tradizione locale e personale simpatico. Da visitare. Seconda visita al di sotto delle aspettative, tolgo una stella perché, variando menù, non ho trovato la stessa qualità.
Giuseppe Nigro
29/01/2023
Particolare il locale. Serve prodotti di prima scelta, la qualità è quella che contraddistingue la terra Irpina, ospitalità, cordialità ed esperienza. Ottimi e abbondanti i piatti. Consigliato.
Marzia Bertelli Photography
16/03/2023
Buona trattoria!
Olympia
03/11/2018
Ottima cucina servizio impeccabile. Ogni volta che vado è un piacere gustare nuovi piatti. Abbondanti e ingredienti di prima qualità. Anche la pizza 🍕 la consiglio.
fabio croce
24/07/2022
Mi è capitato di percorrere chilometri pur di mangiare il baccalà, fin quando non mi sono imbattuto in quello sapientemente apprezzato al Cucchiarone: spettacolare, ottima scelta della materia prima, tanta competenza nel cucinarlo e combinare sapori. Il proprietario è un vulcano di passione, generosità e accoglienza. C'è tanta Irpinia nei suoi piatti, la stessa che ritrovi nella sua ospitalità.
Gerry Siconolfi
11/03/2023
Complimenti.. ottimo pizza … il titolare gentile e cortese
Alex Digit
17/08/2018
Cordialissimi!!! Tutto ottimo. Locale molto bello.
Diego Ferrari
08/11/2018
Spettacolo!! Pasta fatta in casa e ceci da favola .... Agnello scottadito eccellenteprezzi molto contenuti... personale gentilissimo, assolutamente da provare
Sara Zollo
16/08/2022
Fantastico,lo tenevo d occhio da un po' ma per una cosa o un altra non ci sono mai andata,così ho colto la palla al balzo e ho prenotato, bè che dire un posto dove ti senti a casa,un locale che ricorda una piazza molto rustico e che bontà le portate,un baccalà da leccarsi i baffi,un antipasto ricco con un prosciutto crudo buonissimo,uno sfilatino lungo mezzo metro,un impasto pizza gustoso ben lievitato e poi quei saccottini ricotta e noci...piatti abbondanti finalmente e soprattutto pulizia e cortesia.Lo consiglio è anche facile raggiungerlo
Brasato al taurasi Grigliata carne Pizza Cucina tipica tradizionale Tortellini Lasagne Pesce Brace Maccheroncelli trafelato al limone con crostacei e vongole del tirreno Pizze Maccheroncini trafilati al limone etc Fusilli con ragù di braciole di vitello Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni