Sluurpy > Ristoranti a Mirabella Eclano > Villa Orsini

Recensioni di Villa Orsini, Mirabella Eclano

Nicola Pilla
10/06/2023
Location splendida. Sono stato diverse volte in questa struttura, l'ultima delle quali il 4 giugno per un matrimonio. Luogo fantastico, cibo ottimo, organizzazione impeccabile e personale gentile e professionale. Il tour nelle cantine poi è qualcosa di straordinario. Esperienza estremamente positiva. Però ho anche un appunto da fare; dare un'illuminazione ai parcheggi sarebbe cosa opportuna. Spero, comunque, di ritornarci quanto prima.
Michele Sabella Fotografo a Benevento
23/06/2023
Un'esperienza fotografica indimenticabile a Villa Orsini Come fotografo professionista, ho avuto il privilegio di visitare e lavorare in numerose location meravigliose, ma devo dire che Villa Orsini a Mirabella Eclano è veramente un gioiello che brilla tra tutte le altre. Non solo ho potuto catturare scatti spettacolari, ma ho anche avuto l'opportunità di gustare un'esperienza culinaria eccezionale in un ambiente estremamente elegante. Appena sono arrivato a Villa Orsini, sono rimasto sbalordito dalla bellezza architettonica della struttura. Le maestose colonne, gli affreschi e i dettagli decorativi offrono un'incredibile varietà di spunti fotografici. Ogni angolo sembrava una scena da fiaba, e la luce naturale che filtrava attraverso le finestre creava un'atmosfera magica per le mie foto. Ma non è solo la bellezza architettonica a distinguere Villa Orsini, anche l'attenzione al dettaglio è impeccabile. Ogni elemento, dai mobili alle stoviglie, riflette un gusto raffinato e un'atmosfera di lusso discreto. Ogni scatto che ho catturato qui ha raccontato una storia di eleganza e classe. La parte più sorprendente dell'esperienza è stata sicuramente la qualità del cibo offerto. I piatti serviti erano una vera esplosione di sapori, preparati con ingredienti freschi e presentati con maestria. Villa Orsini è sicuramente il luogo ideale per festeggiare matrimoni o qualsiasi evento speciale. Il personale è stato estremamente cortese e professionale, attento ad ogni dettaglio e pronto a soddisfare ogni richiesta. Ho potuto lavorare senza problemi grazie alla loro disponibilità e collaborazione. In conclusione, se sei in cerca di un luogo affascinante e ricco di ispirazione, non cercare oltre: Villa Orsini a Mirabella Eclano è semplicemente perfetta. Non solo catturerai scatti mozzafiato, ma potrai anche deliziarti con una cucina raffinata e un servizio impeccabile. Non vedo l'ora di tornare a Villa Orsini per creare ancora una volta immagini straordinarie e lasciare un'impronta duratura nei miei lavori.
Francesco Carpentieri
16/07/2023
Struttura per cerimonie immersa nella natura. Enorme, inizialmente ti sembra infinita ma poi la conosci e ti accorgi che è ben organizzata nella sua grandezza. Fatta eccezione per gazebo esterno invivibile anche solo per un aperitivo veloce (dopo una giornata di caldo si trasforma in un forno), gli altri ambienti (cantina, sala, piscina) sono molto ben organizzati. La presenza dei servizi su un unico livello per tutte le sale andrebbe segnalato meglio.
fabio bernardinello
08/06/2023
Location spettacolare per eventi e matrimoni. Qualità del cibo buona (qui si può migliorare ma per eventi grandi non semplice gestire cibo per tutti). Tour nelle cantine da provare
ivan bindo
14/06/2023
Invitato ad un matrimonio, la villa è immersa in un parco stupendo , piscine, fontane, tutto tenuto molto bene. Ottimo il cibo, dall' antipasto al dolce tutto molto buono davvero La sala non mi è piaciuta nei colori e lo scarso allestimento per un matrimonio
Luigi Petracca
06/07/2023
Matrimonio Luigi Carmen 01.07.2023. Irpinia, terra da scoprire, piena di eccellenze e risorse naturali. noi, Avellinesi di nascita e di adozione, abbiamo avuto modo di vedere crescere questa terra in modo esponenziale, grazie al grande entusiasmo e alla professionalità di questa gente, mai doma e sempre alla ricerca del nuovo da mescolare alle antiche tradizioni. L'eccellenza in questo caso è la location VILLA ORSINI, solo a vederla ti EMOZIONA e un brivido ti corre lungo la schiena. Questo quanto ci è successo, un giorno di tre anni fa, quando abbiamo incontrato le titolari, la SIG.RA ANGELINA e la figlia GIOVANNA che nella loro ELEGANZA ci hanno fatto visitare la Villa, di una bellezza straordinaria. L' organizzazione è perfetta, e nella perfezione non si può non tirare in causa MARILINA, professionalità e cuore da vendere. Marilina insieme a Paolo formano una una coppia dalle mille idee, sono instancabili, come un fiume in piena. A questa grande orchestra, dai suoni unici e scanditi con tanta semplicità e professionalità c'è Antonio il METRE che durante tutto lo svolgimento della serata ci è stato vicino, senza lasciare nulla al caso e con i giusti tempi. Una location sempre in ordine, durante la cerimonia, mai qualcosa fuori posto e sempre tutto pulito, la fata in questione che ha contribuito a rendere magica la nostra serata, si chiama Laura. Sono riusciti a mescolare sapori, musica, professionalità e tanto cuore e tutto ha fatto si che, il nostro matrimonio restasse per sempre vivo nella memoria di chi l'ha vissuto insieme a noi. A TUTTI VOI Angelina, Giovanna, Marilina, Paolo, Antonio, Laura; Grazie e per sempre Grazie.
Andrea Paschitto
29/05/2023
Abbiamo svolto il ricevimento del nostro matrimonio a Villa Orsini il 25-5-23, scegliendola per la perfetta combinazione tra eleganza e storia. Giardini enormi e stupendi, sale elegantissime e perfetta l'atmosfera della cantina. Il personale di sala e lo chef Nunzio sono stati super gentili e disponibili per le numerose modifiche dovute a diverse allergie o stili alimentari diversi. Il cibo è stato impeccabile come il servizio. La consigliamo vivamente per un ricordo indimenticabile della vostra giornata. Andrea e Monica
Salvatore Limata
05/06/2023
Location di charme pregevolmente inserita nel verde circostante. Ristorante di classe con menù gourmet di ottima qualità. Personale altamente professionale. Grande cura nei dettagli, ambiente molto bello ed originale con ampi spazi all'aperto. Le caratteristiche cantine in cui vengono servite altre portate a buffet, completano la straordinaria bellezza della struttura.
Massimo Tarolli
14/05/2023
Ottima location! Cantina sotterranea molto suggestiva in cui abbiamo fatto un percorso gastronomico dai salumi ai formaggi, alcuni davvero molto molto buoni. Ottimo il cibo e il vino. Personale molto cordiale e cura dei dettagli.
Michelangelo Capolongo
09/09/2022
Un luogo da sogni. Una miscela esplosiva di giardini, piscine e fontane, storia e architettura dove l'organizzazione e la professionalità la fanno da padroni. Ottima cucina.
Mery Conversano
13/12/2021
Struttura bellissima..ero a un matrimonio e gli addobbi natalizi hanno reso quel giorno ancora più incantevole! Senza parole! Bellissimo l'albero (vero) al centro sala, rendendo l'atmosfera molto romantica. Il personale molto gentile e disponibile, cibo buono. Il percorso alle cantine sensazionale! Assaggi di salumi e formaggi di una bontà assurda,il vino eccellente! La band che ha accolto la struttura sono stati brevissimi! Un mix di musica jazz e blues unito alla musica d'oggi. Complimenti! La consiglierò sicuramente!!
Gianna Bruno
22/07/2018
Location incantevole, servizio da 10 e lode. Camerieri gentili e cortesi, cibo gourmet realizzato con ottime materie prime. Il pesce era fresco, ben cucinato e sapientemente abbinato a vari ingredienti scelti. La cantina offre ottimi vini avellinesi. Il posto è stupendo, molto verde, ben curato e soprattutto elegantissimo. Sono stata qui per un matrimonio e non posso fare altro che elogiare il pranzo degustato e la bella giornata trascorsa in un luogo incantevole e di classe.
Alessio Ferraiolo
17/09/2020
Incantevole villa immerse nel verde , giardino molto bello e grande interno villa ambiante pulito e raffinato. La ristorazione è a livelli top tra vini ricercati del territorio e piatti particolari. Il servizio è eccellente, veloce e gentile per chi vuole fare un ricevimento questo luogo è il top in tutto e sicuramente si rimarrà soddisfatti.
Gian Carmine Costanzo
05/04/2022
È un luogo stupendo, il migliore per un matrimonio perfetto. La ristorazione è ottima ed elegante così come tutta la struttura ed il personale è tra i migliori che abbia potuto conoscere. Unici!!!
Rosa Cosenza
07/06/2023
Ci siamo sposati il 1 giugno 2023.E' stato amore a prima vista!! La villa elegantissima , personale qualificato e la signora Marilina disponibile a soddisfare qualsiasi desiderio.Non potevamo desiderare di meglio.Grazie per aver reso il nostro giorno indimenticabile!
Francesca Somma
19/07/2023
Stupenda location,,,ottimo cibo, servizio impeccabile
pasquale pescatore
10/07/2022
Bellissima struttura di ristorazione , con personale ricezione preparata e disponibile per ogni richiesta, la proprietaria una persona simpatica e di classe.
massimo farese
29/04/2022
Veramente una bella location ,si mangia bene ,locali nuovi e puliti con un bel percorso nelle cantine
Cristina Russo
13/03/2023
Ho festeggiato il giorno più bello della mia vita in questa splendida struttura! Ho trovato qualità, professionalità, cibo ottimo, disponibilità e tante altre cose super positive. Grazie alla Sig.ra Angelina e grazie particolarmente a Mariapia, sempre nei nostri cuori ❤️ Cristina e Gennaro
Brasato al taurasi Grigliata carne Pizza Cucina tipica tradizionale Tortellini Lasagne Pesce Brace Maccheroncelli trafelato al limone con crostacei e vongole del tirreno Pizze Maccheroncini trafilati al limone etc Fusilli con ragù di braciole di vitello Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni