Sluurpy > Ristoranti a Mira > Nadain

Recensioni di Nadain, Mira

Eugenio Scantamburlo
16/03/2021
Grigliata buonissima per esportazione. In periodo di Covid, è l unico in zona che prepara alla griglia, tutto cotto al momento. Complimenti!
Stefano Leone
25/06/2021
Bollito e grill di pesce sempre al top!
Francesco Rodella
27/12/2020
Sopratutto in questo periodo, ne abbiamo approfittato più di qualche volta per la carne alla griglia d’asporto. Consigliatissimo! Grigliate cotte al punto giusto, carne morbida e mai bruciata. Provato grigliata mista, porzione di costicine, porzione di sovracosce, prezzi onesti rispetto alla qualità.
Maria Chiara Marchiori
12/04/2021
Grigliate sia di carne che di pesce, di grande qualità e quantità. Punto di riferimento per gustare cibo alla griglia eccellente
Diego Ferro
21/10/2020
Carne alla brace e frittura di pesce di ottima qualità. Basta una telefonata qualche ora prima e passerete a prendere una cena o anche un pranzo(la domenica) buonissima. Volendo si può scegliere anche la consegna a domicilio. Prezzi onesti anche e soprattutto in confronto alla qualità del cibo. Consigliatissimo!
Luca Bellin
12/04/2021
In periodo di pandemia lo utilizzo spesso per ottime grigliate di carne da asporto. Locale storico, ristrutturato di recente.
Giovanna Di Lorenzo
11/02/2018
Cena sempre deliziosa cordialità e professionalità
Claudio Colombo
09/09/2019
Mangiato molto bene
Pizza Catalana Tagliolini al nero di seppia e salmone Antipasto mirandola Club sandwich Spaghetti con le vongole Carbonara Frittura di pesce Picanja Pizza ugo Tostone Astice Antipasto Farinata Linguine Carote Crudi Cicchetti Frittura mista di pesce Gran piatto del doge Crudita Pesce Pizza quattro stagioni Confetti Torta battesimo Gnocchetti Tagliolini all'astice Grigliata Pepite di pollo Galletto Tortelli Gnocchi di patate Spaghetti alle vongole Moeche Pizze Antipasto di pesce Capesante Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni