Sluurpy > Ristoranti a Mira > Fratelli Di Teglia

Recensioni di Fratelli Di Teglia, Mira

Michele Danesin
22/06/2019
Per gli amanti della pizza da teglia questo è sicuramente un prodotto d'élite. Ingredienti di indubbia qualità, pasta molto buona e, in breve, la pizza è proprio buona! La ragazza che ho trovato al banco ha un sorriso che conquista (adatta al front line) e l'ambiente è coccolo e ben curato MA, NON me la sento di andar oltre le 4 stelle perché il costo è elevato.. la qualità (certamente) si paga ma, rimane un pezzo di pizza.
LUCA T
08/09/2020
Pizza al taglio strepitosa, degna delle migliori pizzerie gourmet. Ottimo l'impasto e ricercati gli ingredienti. Il locale offre altre piccole prelibatezze: sughi, conserve, pasta. Diverse birre tra cui scegliere, prevalentemente artigianali. Ho trovato adeguato il prezzo di vendita. Personale gentile e preparato. Nella foto un trancio tonno, cipolla caramellata di Tropea e capperi. Altro trancio: friarielli, mozzarella di bufala e acciughe.
Giuseppe Nalesso
29/03/2019
Zero spreco.. Sono passato per caso in questa pizzeria domenica sera dopo le 20.30 ed ho scoperto che applicano lo sconto del 50% a quell'ora se acquisti la pizza. ..bellissima iniziativa..dovrebbero farlo in molti..inoltre la pizza è delicata..deliziosa..guarnita con prodotti.. direi di ottima qualità. . Super..
Fabio Buso
04/10/2018
La pizza e gli ingredienti sono di primissimo ordine:la scelta di gusti tra cui scegliere è veramente ampia.Direi 10 e lode! Bravi! Una nota di merito a Valentina:brava e capace,nonché simpatica.Consigliatissimo!!
Matteo Frison
02/04/2017
Ottime pizze al trancio, con ingredienti di stagione di prima qualità. Buonissimo il pane, che grazie a "Renato" (il lievito madre) e una eccellente idratazione rimane fresco per parecchi giorni.
Davide Armari
02/11/2017
Ero davvero indeciso su che gusto prendere, data l’incredibile varietà di tranci di pizza tra cui scegliere. La pasta è morbida e leggera e senz’altro tornerò per assaggiare le altre fantasie :) Consigliatissimo!
fabiana moro
29/03/2019
Pizza eccellente con gusti innovativi..la pasta è molto digeribile..non c è paragona con una pizza da asporto, in quanto gli ingredienti sono di ottima qualità....direi qualità prezzo ..e la titolare, davvero una persona simpatica, preparata e gentile.. CONSIGLIATISSIMA...
Marco Gasparini
08/08/2018
Per me fanno un prodotto di qualità superiore. la pizza in teglia alla romana è difficile da trovare e va provata.
Sefora dal porto
08/08/2019
La pizza qui è poesia, è scelta etica e consapevole. Una piccola realtà in cui adoro ritornare, anche per la grande varietà di proposte!
Ketti Meneghin
13/01/2018
Buona e ben digeribile la pasta arricchita da ingredienti originali e di qualità. Ottimo pane.
marcello manente
24/11/2018
Molta cura nella scelta della materia prima, nella stagionalità dei prodotti, nelle lavorazioni. Da provare assolutamente.
cinzia zornetta
11/02/2018
Eccellente il servizio e la scelta del menù, titolari molto gentili , e simpatici .
little feather
20/09/2018
La pizza al trancio più buona che ci sia!
Renzo Masato
24/09/2017
La qualità è messa sempre al primo posto complimenti.
Andrea Tuzzato
05/11/2017
Ottimi tranci con prodotti di alta qualità
Lorena Da Re
25/11/2018
Ottima pizza in teglia!
Marco Scantamburlo
20/10/2017
Pizze di qualità superiore!
silvia ballin
29/07/2017
Pizza buonissima da provare
Pizza Catalana Tagliolini al nero di seppia e salmone Antipasto mirandola Club sandwich Spaghetti con le vongole Carbonara Frittura di pesce Picanja Pizza ugo Tostone Astice Antipasto Farinata Linguine Carote Crudi Cicchetti Frittura mista di pesce Gran piatto del doge Crudita Pesce Pizza quattro stagioni Confetti Torta battesimo Gnocchetti Tagliolini all'astice Grigliata Pepite di pollo Galletto Tortelli Gnocchi di patate Spaghetti alle vongole Moeche Pizze Antipasto di pesce Capesante Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni