Sluurpy > Ristoranti a Mira > Ristorante Il Burchiello

Recensioni di Ristorante Il Burchiello, Mira

Simonetta Mambrin
17/07/2023
Ottimo cibo, menù con vasta scelta, pesce fraschissimo. Siamo stati felicissimi di esserci stati e sicuramente se mi dovessi trovare ancora in zona ritornerò sicuramente. Consigliatissimo. Grazie.
Teresa Donadio
07/05/2023
Pranzo di gruppo per gita sul naviglio del Brenta ville venete. menù fisso di pesce più che soddisfacente antipasto, primo, secondo e macedonia di frutta. Semplice, ma gustoso. Prezzo onesti. Porzioni più che sufficienti,servizio veloce e camerieri gentili. Attenti a chi ha intolleranze o con gusti differenti.
Maiocchi Monica
17/07/2023
Ritornati a pranzo dopo un anno. Sempre gentili e professionali. Piatti buonissimi con ottimo rapporto qualità-prezzo. Torneremo anche la terza volta.
Gaetano Gastronomo
11/04/2023
Il ristorante Al Burchiello rimane nel panorama della ristorazione veneta uno degli indirizzi indicati dove mangiare la cucina tradizionale. Il menù presenta i classici veneti della cucina di mare piatti semplici ma ben eseguiti. Assaggiare il piatto specialità del locale è sempre una bella esperienza: Risotto di Go, ovvero risotto di ghiozzi. Strepitoso! Prezzi nella norma, ma potrebbero anche aumentarli vista la qualità della materia prima. Unico appunto da fare l'illuminazione dell'ambiente, che potrebbe essere rivista curandone meglio la disposizione dei punti luce. Il signore con gli occhiali che ci ha servito, veneziano doc, è stato gentilissimo e cordiale, professionalmente parlando è quello che ci si aspetta quando si va in un locale. Purtroppo ci ha riferito che a breve andrà a lavorare all'estero, che peccato! Il ristorante Burchiello è facile da raggiungere sia da Venezia che da Padova. Ampio parcheggio.
Stefano Guarniero
12/05/2023
Fermato per pranzo lavoro. Menù con tre prezzi, primo secondo e contorno più acqua 19€. Mangiato bene, ma lenti, 40 minuti dall'ordine al primo, e altri 35 per il secondo. Da seduti a fine pasto 1.30 ore, troppo per chi lavora. Per il resto tutto ok.
Grimm
28/01/2023
Ristorante situato appena prima di Oriago di fronte alla fermata dell'autobus facile da raggiungere con ampio parcheggio. Siamo stati a pranzo in questo locale ed abbiamo ordinato come antipasto una tavolozza di antipasti veneziani, tutto ottimo. Di secondo abbiamo mangiato la frittura mista di pesce con gamberetti, calamari, seppie, trigliette e gallinella di mare con anche qualche verdura fritta. Pesce freschissimo e fritto alla perfezione, cottura giusta e leggera, porzioni più che abbondanti. Ottimo anche il vino della casa. Complimenti anche ai camerieri, servizio impeccabile. Prezzi in linea per quello che abbiamo mangiato.
Massimiliano Vollaro
11/02/2023
Devo dire vengo da tanti anni sempre miglioramenti sono eccezionali in cucina lo staff di una educazione allucinante educatissimi cibo eccellente e fresco lo consiglio vivamente a ci dormo quando posso tutto infinitamente bello pulito sono eccezionale il proprietario un vero galantuomo sempre disponibile e pronto a consigliare pietanze sublimi ed eccellenti. Un plauso per lo staff ammirevoli e un bel vedere tutto assieme bravi bravi
Margherita Macino
08/05/2023
Pranzo di comunione, tavolata da 20 persone. Servizio impeccabile, menu ricco di pesce, cibo fresco ben preparato e presentato. Bello l'affaccio sul canale.
Benvenuto Soroldoni
25/05/2023
Posto bello,pranzo ottimo . Personale stupendo, gentile cordiale,sempre molto attento, qualità prezzo buono. Lo consiglierò molto volentieri
Mario Spedicato
03/06/2023
Abbiamo mangiato tutto a base di pesce, direi che abbiamo mangiato nella norma ossia si mangia bene anche i vini a disposizione non dispiacciono. Consigliato
Gp Bon
10/03/2023
Siamo stati per un pranzo di lavoro e devo ammettere che la qualità è senz'altro buona a prezzi accessibili. Bella la sala da pranzo buono il servizio.
Francesco Minto
03/05/2023
Pranzato con il menu di pesce a prezzo fisso. Molto buono e ottimo prezzo. Devo tornare
Ch Navi
01/04/2023
Ottimo ristorante questo proposto nel pacchetto che comprendeva battello, entrata alle ville e ovviamente il pranzo. Tutto sopra alle mie aspettative. Da provare.
Marisa De Santis
26/04/2023
Un pranzo più in là delle mie aspettative. È inserito nella gita sul Burchiello. Il menù è fisso, ma vi assicuro che è buonissimo.
Nicolò Gregoletto
29/05/2023
Si mangia molto bene, personale cordiale e disponibile
Traveler
30/10/2022
Sono stata invitata a pranzo da una amica che conosceva molto bene questo ristorante. Devo dire che siamo rimasti molto contenti sia del servizio ma soprattutto della qualità del cibo. Piatti abbondanti e ben presentati. Abbiamo scelto un fuori menù linguine alla zucca e scampi una delizia. Frittura super leggera e morbidissima. Poi per chi desidera c'è la possibilità di arrivare al ristorante direttamente via fiume con un burchiello e poi ripartire per una splendida gita. Consiglio vivamente!
Capitan Cri
01/02/2023
Ottima posizione ,ci arrivi bene da ovunque, io arrivavo dall'autostrada e ci sono arrivato in un attimo dal casello . Buon cibo,servizio veloce e bravi . Bravi
Pizza Catalana Tagliolini al nero di seppia e salmone Antipasto mirandola Club sandwich Spaghetti con le vongole Carbonara Frittura di pesce Picanja Pizza ugo Tostone Astice Antipasto Farinata Linguine Carote Crudi Cicchetti Frittura mista di pesce Gran piatto del doge Crudita Pesce Pizza quattro stagioni Confetti Torta battesimo Gnocchetti Tagliolini all'astice Grigliata Pepite di pollo Galletto Tortelli Gnocchi di patate Spaghetti alle vongole Moeche Pizze Antipasto di pesce Capesante Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni