Sluurpy > Ristoranti a Mira > L'evoluzione Del Gusto

Recensioni di L'evoluzione Del Gusto, Mira

sara acomoli
05/07/2023
Pizze di qualità così come i piatti di carne (consiglio gli hamburger di Fassona o Angus serviti con riso e un contorno a scelta, la carne è squisita) e ottimi dolci, freschi e fatti in casa. Unico neo: le zanzare...basterebbero delle candele o i classici zampironi :-(
Simone R
18/02/2023
Pizza eccezionale, servizio rapido, personale cortese e ambiente intimo. C'è una sola nota negativa, ma qui non dipende dal locale, ma da alcuni clienti: il posto è relativamente piccolo e molti commensali tendono ad urlare piuttosto che conversare a toni più pacati... praticamente mi son ascoltato i fatti vostri. Ciò non mi preclude di ritornarci perché - ripeto - la pizza merita!
Michele Danesin
22/07/2019
Un posto ASSOLUTAMENTE da 5 stelle!! Partiamo però dall'aspetto negativo: prezzi altini, l'acqua naturale costa 4€ al litro! Per il resto, una pizzeria tra le migliori! Posto medio-piccolo ma, bello, ben arredato e molto pulito. Parcheggio interno e capiente. Il locale dista 100 metri dalla strada principale. Personale gentile e disponibile. Pizza ECCEZIONALE, ingredienti di PRIMA qualità (è un presidio Slow Food). Lo consiglio!!
Sophie Palmieri
27/12/2018
Il ristorante, è arredato molto bene con elementi moderni ed essenziali, servizio non male ( anche se preferirei che chiedessero le bevande prima di poter ordinare). Il Menù ha due opzioni principali: pizze o hamburger che a loro volta hanno varie opzioni sopratutto le pizze, c' è veramente moltascelta! Oltre a ciò ci sono varie scelte di birre artigianali. Una piccola pecca è che i bagni hanno un bagno turco. Il conto è giusto, alcune pizze costano leggermente più del normale ma lo trovo giusto poiché ci sono molti ingredienti e gusti particolari.
smartempio@gmail.com Tempio
11/07/2023
Pizze ottime e leggere nonostante i bordi alti. Prezzi nella media, servizio veloce e gentile.
Maria Valentina Casillo
25/08/2021
Bellissimo locale per una cena tranquilla ma dall'atmosfera incantevole. Consigliata la pizza con farina di Altamura. Ottimo il servizio e personale gentile e disponibile.
Annastella Di Finizio
24/04/2022
Location con arredo classico e carino. Ottime pizze con diversi tipi di impasto. Assolutamente da gustare per gli amanti della buona pizza napoletana.!!
Alessandro Tessari
12/03/2023
Pizza ottima, servizio cordiale, ambiente semplice ma gradevole. Unico aspetto sgradevole il fatto di dover scegliere tra due turni per mangiare.
Andrea Cacco
21/01/2023
Il locale avrebbe bisogno di di essere un po' aggiornato però cibo e servizio sono ottimi. La varietà di pizze e gli ingredienti di prima qualità sono fuori dal comune. Un posto che mi sento di consigliare
Susanna Marcato
29/06/2023
Abbiamo cenato tra amiche con una pizza ottima. Il servizio è stato celere e le cameriere molto gentili.
lorenzo Corradelli
13/10/2022
Ottime pizze, davvero il top, personale preparato, ambiente affollato, troppo. .ma vale la pena fare lo sforzo
arianna volpato
06/05/2023
Dopo tanto tempo sono tornata con la mia famiglia e con amici, frequentavo questo locale quando ancora si chiama "la tana" quindi parecchi anni fa, sono rimasta piacevolmente colpita dalla buonissima pizza che ho mangiato.
Filippo Giudice
13/02/2023
Pizza buonissima, impasto ingredienti eccezionali, costi contenuti personale gentilissimo e cordiale. Sodisfatto di tutto.
Patrizio Dominici
14/06/2023
Consiglio chi si trovi nei paraggi di Dolo e Mira di degustare le pizze DELL'EVOLUZIONE DEL GUSTO ottime,e in più cortesia e velocità del servizio
Francesca Vincenzi
23/09/2020
Il luogo è accogliente e con tavoli anche all'aperto. Il personale molto cortese e il servizio veloce. La pizza ha il bordo morbido e la varietà di gusti lascia una difficile scelta.
TheELENAKITTY
03/08/2022
Location stupenda, possibilita' di cenare sia nell'ampio plateatico all'aperto, sia all'interno. Personale gentile e simpatico, cosa non proprio scontata... Pizza molto digeribile, possibilita' di scelta tra vari impasti. La pizza che ho scelto si chiama "Macrobiotica" e devo dire che è stata una scelta azzeccatissima 😍 Ingredienti a Km0 e abbinamenti perfetti, con ingredienti freschissimi. Una mia amica intollerante al lattosio, ha chiesto una pizza con la mozzarisella, ed è stata accontentata, che dire, una pizzeria da 1 premio 😊 La consiglio vivamente.
Pizza Catalana Tagliolini al nero di seppia e salmone Antipasto mirandola Club sandwich Spaghetti con le vongole Carbonara Frittura di pesce Picanja Pizza ugo Tostone Astice Antipasto Farinata Linguine Carote Crudi Cicchetti Frittura mista di pesce Gran piatto del doge Crudita Pesce Pizza quattro stagioni Confetti Torta battesimo Gnocchetti Tagliolini all'astice Grigliata Pepite di pollo Galletto Tortelli Gnocchi di patate Spaghetti alle vongole Moeche Pizze Antipasto di pesce Capesante Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni