Sluurpy > Ristoranti a Mira > Il Cicchetto

Recensioni di Il Cicchetto, Mira

Romy Semplicemente (myromy)
14/07/2023
Ambiente piccolo ma per questo anche molto ricercato, ottimo pesce fresco, piatti sfiziosi accompagnati sempre da del buon vino! Si deve prenotare appunto per la disponibilità di posti limitata! Gentilezza e simpatia da parte del signor Claudio che cerca di accontentare nel miglior modo i clienti, prezzi onesti buon rapporto qualità prezzo!!
Eliane Cunha
11/05/2023
Sono stata in questo ristorante con degli amici...locale carino.. I titolari disponibili e gentili...buoni gli antipasti di mare che erano svariati e belli da vedere...qualcuno ha preso il primo e qualcun altro ha preso direttamente il secondo e a dir di tutti me compresa era tutto buono... Pesce freschissimo 👏🏼🥂
Rita “Leda”
13/06/2023
Si mangia benissimo, pesce fresco, locale ben tenuto ma piccolo e per questo bisogna prenotare altrimenti non si trova posto. Solo a pranzo, aperto fino alle 16 ma orario prolungato per occasioni speciali.
Simone Zanon
13/08/2022
Prima volta,posti a sedere circa 25 chiamare sempre prima per disponibilità.attualmente solo pranzo.antipasti piatto piccolo e grande x2+grigliata come foto(2pers)+verdura cruda+acqua+1/2 vino+2caffe.tot80€.cibo spaziale+simpatia e cordialità.
Adriana Ruzza
26/01/2023
Il locale è piccolo ma si sta ugualmente bene. È collocato lungo la via principale di Mira, si affaccia sulla Riviera del Brenta dando la possibilità di gustare uno scorcio molto caratteristico di Mira. Facendo una passeggiata prima e/o dopo del pranzo si possono vedere le più famose Ville della nostra zona. Naturalmente la qualità del cibo è eccellente e il conto ha la giusta proporzione, senza sorprese e senza capogiri. Mi raccomando, prenotare con anticipo perché è sempre sold out.
Giovanni Ganci
01/05/2022
Posto davvero interessante Corrsia, simpatia e professionalità. Ottimo il Rapporto quantità, qualità, prezzo. Ci ritorno quanto prima Lo consiglio Necessario prenotare.
Dario Cracco
07/02/2020
Ottima cucina casalinga pesce freschissimo e saporito. Prezzi alla portata di tutti ... Da provare prenotando qualche mese prima per i posti limitati 25 circa .
Vanessa Toniolo
08/02/2023
Mangiato benissimo a giusto prezzo. Proprietario gentilissimo. Locale rustico e molto semplice. Ci sono pochi tavoli ed è consigliato prenotare. Tornerò....
Lazzarus
09/05/2023
Cucina di pesce tradizionale, pesce fresco, portate abbondanti, una chicca di locale, prenotate per tempo i vostri pranzi c'è la fila per andare a mangiarci, ne vale assolutamente la pena
AMGIAD SBAHI
02/12/2018
Non conosco i ristoranti stellati, ma tutta la famiglia è rimasta entusiasta del Chicchetto. il locale è piccolo ma accogliente, pochi tavoli,da prenotare almeno un mese prima.titolare gentile e disponibilissimo. Abbiamo ordinato dagli antipasti ai primi, secondi e contorni. Tutto buono anzi BUONISSIMO, soprattutto pesce freschissimo!! Per quello che mangi il prezzo ti stupirà in positivo!! Ci tornerò di sicuro!!!
Pizza Catalana Tagliolini al nero di seppia e salmone Antipasto mirandola Club sandwich Spaghetti con le vongole Carbonara Frittura di pesce Picanja Pizza ugo Tostone Astice Antipasto Farinata Linguine Carote Crudi Cicchetti Frittura mista di pesce Gran piatto del doge Crudita Pesce Pizza quattro stagioni Confetti Torta battesimo Gnocchetti Tagliolini all'astice Grigliata Pepite di pollo Galletto Tortelli Gnocchi di patate Spaghetti alle vongole Moeche Pizze Antipasto di pesce Capesante Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni