Sluurpy > Ristoranti a Minucciano > Il Borghetto

Recensioni di Il Borghetto, Minucciano

Alessio Augugliaro
19/11/2022
Una pizza fantastica! Ma da i piatti che mi sono passati davanti, credo che si mangi molto bene anche con il ristorante... Se siete in zona conviene fermarsi a mangiare!
Antonella
27/06/2023
Perfetto per assaporare la tranquillità nel verde a cavallo tra Toscana(Garfagnana) e Liguria. Ottimo cibo di confine
Cristina Angelini
25/12/2022
Menu di natale perfetto, fantastiche le tagliatelle di castagne coi funghi, ma anche tutto il resto...unica pecca un bambino( mio figlio) che rompeva le scatole... prezzo più che adeguato per quello che abbiamo mangiato... amari offerti e personale gentilissimo :-)
Roberta Baroni
22/08/2022
Il Borghetto è un ristorante-pizzeria all'interno di un bell'edificio in pietra incastonato nel centro storico di Pieve San Lorenzo. Durante la bella stagione si può mangiare ai tavoli delle due ampie terrazze esterne che permettono una magnifica vista sul monte Pisanino (il profilo migliore del monte più alto delle Apuane si può godere proprio da qui) e sulla bellissima chiesa, la Pieve, appunto, dedicata a San Lorenzo. Buono è il livello sia per ciò che riguarda la pizzeria che per i piatti del menù ristorante. La struttura dispone anche di camere. Consigliato.
Stefano Casolari
13/05/2019
Ristorante e pizzeria eccezionale, ci vado spesso per la ciabatta che è buonissima, nell'occasione saluto Giulio e Valentina i miei 2 amici che gestiscono il locale.
Massimo Trombi
09/12/2022
Ottimo il cibo 🍲 antipasti, primi e secondi. Servizio celere, ambiente e personale cordiale. Consiglio vivamente di provare.
Andrea Settepassi
21/07/2019
Si mangia benissimo prezzi giusti e mangiare no da tutti i giorni cose particolari buonissime
MARIA EMIRENA Tozzi
24/06/2021
Mai mangiato prima lo stufato d'asino, quindi l'ho voluto subito provare: morbidissimo, cucinato all'antica senza pomodoro, delicato, insomma SPETTACOLARE!! Eravamo in moto ed il locale è un "welcome bikers". Spesa contenuta e tutto ottimo, anche l'antipasto con salumi, formaggi e piccolo fritto. Assolutamente da consigliare.
Licia Maria Erbetta
06/09/2020
Ogni volta è un piacere tornarci. L'ambiente è familiare ed accogliente e il cibo è eccellente. La qualità, la varietà e l'originalità dei piatti fa felice anche il più convinto dei vegetariani. Personale discreto e disponibile. I cani sono i benvenuti. E per finire un prezzo più che onesto. Se ci vai una volta devi tornarci, e tornarci ,e tornarci.....
V M
10/11/2021
Di passaggio e per caso, in settimana, è il ristorante che ti aspetti in questo bellissimo paese difronte alla pieve romanica di San Lorenzo. Tradizione quotidiana servita con semplicità, gentilezza e antica educazione. Prezzi ottimi
morena torelli
13/07/2020
Ottimo, dal cibo si sente che è fatto con passione, al locale, molto carino, rustico ma accogliente al personale davvero come ce ne sono pochi, simpatico gentile e soprattutto molto discreto, cosa rara oggi. Non per ultimo, i prezzi veramente economici. Merita di certo una visita.
alberto INCE
09/08/2021
molto bene, ideale per relax o tappa per bikers... si mangia bene e le camere sono essenziali e semplici ma molto confortevoli. con Giulio non vi annoierete. la Garfagnana è a 2 passi.
Rossana Conte
30/08/2019
Alla vista della suggestiva Chiesa in pietra illuminata di sera si può gustare un'Ottima la pizza e delle ottime pietanze. Da provare l'antipasto della casa, i tagliolini ai fiori di zucca e il maialino al latte. Personale cortese e veloce. Buon rapporto qualità prezzo.
Gianluca
03/07/2021
Un posto semplice ma dove trovi piatti tipici e prodotti freschissimi. I biker qui sono i benvenuti, che se particolarmente stanchi possono riposarsi nelle camere.. consigliatissimo!
andrea valastro
26/12/2022
Pranzo di Natale come in famiglia, luogo pieno calore umano, cibi deliziosi, ospitalità di straordinario garbo.
Assunta Putignano
15/08/2020
Luogo accogliente e servizio impeccabile. Altissima qualità dei piatti in menù, da rendere difficile la scelta tra i primi e i secondi. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ci torno appena posso
Eleonora Calamandrei
06/09/2020
Cibo buonissimo, con selvaggina e salumi di qualità. Ottima anche la possibilità di fare i primi senza glutine: io ho preso degli ottimi spaghetti ai fiori di zucca!
Edmondo Repetto
27/01/2019
Personale gentile e preparato. Prezzi adeguati. Primi e secondi ottimi Lo spezzatino d'asino e il cervo in salmì sono favolosi. Il dolce buono ma non fatto in casa fa perdere la quinta stella .
Tagliolini all'anatra Filetto al caffè Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni