Sluurpy > Ristoranti a Minucciano > Le Bontà  Del Passo

Recensioni di Le Bontà  Del Passo, Minucciano

Giuliano Rescaldani
12/12/2022
Ottimo! La titolari accoglie con simpatia in un localino piccolo ma curato ed accogliente. Vista mozzafiato sulle Alpi Apuane. Bagno pulitissimo. Non è un ristorante gourmet ma è un luogo dove si trovano tutte le prelibatezze locali (e ce ne sono tante), quindi è possibile mangiare sia panini e focaccine che piatti normali da ristorante. Tutto rigorosamente fatto in casa e porzioni "da camionista". Prezzi bassissimi. Unico difetto: la TV accesa mentre si pranza.
ZiaLU Bi
22/06/2023
Tutto ottimo Nonostante ci fosse il pienone...personale cortese! Ottimo rapporto qualità prezzo
Manu Satt
05/03/2023
Super!!!! Prodotti a km 0 ottimi! Angela, la cameriera, fantastica, come il resto della ciurma! Birra alla spina Petrognola, taglieri di salumi torte salate e formaggi TOP! L'amour come dolce spettacolo, e i due amari assaggiati, uno marchio Petrognola, "bestia rara" speciale, e l altro, il Jefferson, ottimo! Posto panoromico da urlo! Che cosa si può voler di più?
Paolo Poziello
10/09/2018
Un buon locale con un discreto spazio interno e molto spazio all'esterno. Situato proprio sul passo si sviluppa al disotto di una terrazza panoramica con stupenda vista Alpi Apuane. Un ottima posizione per scattare foto panoramiche. Il cibo è ottimo e formaggi e affettati sono squisiti. Personale molto gentile e premuroso. Un buon locale dove trascorrere un momento in relax e degustare cibi buoni!
Aly Cocu
04/01/2020
In comitiva di circa 10 persone siamo andati a cenare e poi a fare aperitivo da Le Bontà del Passo. Non posso dire altro se non che la nostra esperienza in questo locale è stata fantastica. Prezzi non modici, ma di più, cibo fantastico e un'ospitalità che ci ha fatto sentire come se fossimo a cena a casa di amici. Simpaticissima la proprietaria e gradevolissime le cameriere. Le foto sono dell'antipasto composto dal tagliere di salumi e formaggi accompagnati da composte di frutta, uno del tris di primi che abbiamo ordinato da condividere, il carpaccio di secondo, uno dei dolci che abbiamo preso: una torta fichi e noci spettacolare e parte dell'aperitivo composto da mix di salumi, pizzette e tortino e polpettone fatti in casa (oltre che classiche patatine e arachidi). L'aperitivo è continuato con castagnaccio e ricotta e una buonissima torta al limone fatta da loro. Siamo rimasti tutti super soddisfatti e consigliamo decisamente questo posto, oltretutto dotato di una bellissima vista.
Maria Paolella
14/05/2022
Gentilezza, professionalità, cortesia... abbiamo degustato prodotti tipici locali e lo consiglio vivamente. Spettacolare anche il posto in cui è localizzato
Marco Passerotti
20/06/2022
In cerca di refrigerio abbiamo fatto sosta in questo ristorantino tutto ok dal servizio alle pietanze abbondanti e gustose posto all'aperto molto geadevole nonostante la temperatura alta anche a quest a altitudine ...consigliatissimo
Simone Bertuccelli
26/08/2020
Ottimo pranzo con tris di panigacci e tagliere di salumi e formaggi. Qualità prezzo al top Panigacci 5€ - tagliere 10€ a persona ( il tagliere nella foto è per 2 persone e vi garantisco che abbiamo fatto molta ma molta fatica a finirlo...). Vino della casa buonissimo Consigliato al 100%
Anna
19/03/2023
Ottimo cibo servizio veloce gentilissimi da ritornare...con le moto strada meravigliosa
Nicoletta Ciampoli
20/04/2023
Una garanzia ... piatti semplici ma buonissimi ... ambiente interno famigliare ... per chi preferisce l'aria all'esterno panorama stupendo ... il personale sono un amore ... quando voglio rilassarmi e mangiare bene so dove andare. Grazie.
Tagliolini all'anatra Filetto al caffè Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni