Sluurpy > Ristoranti a Minerbio > Agriturismo I Tre Casali

Recensioni di Agriturismo I Tre Casali, Minerbio

Teresa Tallarita
30/05/2021
Ottimo agriturismo sotto tutti i punti di vista dai piatti eccezionali al servizio di pulizia, cortesia ed eleganza. Intorno è un paradiso terrestre di piante fiori specialmente rose meravigliose. Altamente consigliato.
Barbara Baratta
20/06/2021
Sempre una conferma di qualità e bontà
Carmela Esposito
03/11/2019
Posto accogliente, personale gentilissimo e attento, ottimi piatti della tradizione... Ciliegina sulla torta per le famiglie è il bagno riservato ai bambini.. Meraviglioso! 😍👌
Danilo Di Paola
05/06/2021
Abbiamo festeggiato la prima comunione, cucina di alta qualità, servizio impeccabile con Laura, gestore, davvero gentile e disponibile. Complimenti sinceri
Mirko
15/04/2018
Una Piacevole riconferma di ciò che avevo scritto quasi un'anno fa... Location molto familiare, Pranzo per due composto: da assaggio di crecentine e via dai primi fino al caffè moltiplicato x 2. Tutto Ottimo!....Compreso il servizio! 33 eurini a testa e passa la paura....forse un po più caro della volta precedente ma ragazzi, la qualità si paga! Novità proposta dallo staff, Lasagne vegetariane...Da provare Sicuramente.... Tornato ieri e confermo la precedente recensione. Bravi!!
David Manco
01/01/2021
Agriturismo immerso nella campagna. Si mangia trdizionale, bella media. Buon rapporto qualità prezzo. Un grosso vantaggio di qiesto posto è la possibilità la lasciare I bambini giocare all'aperto, in totale sicurezza, essendo provvisto di spazio verde e piccoli giochi.
Lina Iacoviello
30/05/2021
Ottimo cibo , personale molto gentile . Consiglio.
Andrea Rizzoli
14/05/2020
Si trova in una via di campagna un pi fuori Minerbio. La strada che vi porta all' agriturismo e' sterrata. Bello e nuovo il ristorante non ha tanti anni. E' su due piani. La parte sopra e' molto bella perché da possibilità di vedere da entrambi i lati l' esterno con ampie vetrate. Si mangia bene. Prezzi abbastanza contenuti. Consiglio di prenotare possibilmente. Personale gentile.
Pizza Crescentine Tortellini rivisitati Tortellini Pizza con pasta alla napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni