Sluurpy > Ristoranti a Mineo > Bar Salerno Shalimar

Recensioni di Bar Salerno Shalimar, Mineo

Orlando Marco Belcore
10/01/2023
Personale molto accogliente ed attento, sono arrivato tardissimo per assaggiare uno dei loro famosi cannoli. Premetto cje a mio avviso la ricotta come la lavoriamo a Messina sia più buona ma aldilà delle preferenze e del campanilismo devo dire che sia la crosta che la ricotta erano buonissime, anche la presentazione con al spolverata dolce e speziata ottima e non invasiva.
mare monti
25/04/2023
Per chi ama la ricotta,come me, il cannolo è buonissimo e di grandi dimensioni !!! Il ginseng è spettacolare....uno così cremoso, non lo avevo mai assaggiato. Il personale è gentile e veloce. Unica nota stonata ,la location.....poco curata e vecchio stampo
Federica Lualdi
12/10/2022
Posto dov’è d’obbligo fermarsi per assaggiare prodotti siciliani. Dai cornetti e brioches sofficissime, le granite buonissime ai cannoli eccezionali! Tutto davvero super!! Anche il salato! Ottimo rapporto qualità prezzo!!
Gianluca Bucceri
30/08/2021
Ottimo bar, pasticceria e ristorante. Tappa obbligatoria per degustare i famosi e squisiti cannoli
Anna Ventimiglia
01/02/2023
Ritorno sempre volentieri per gustare l'ottima cucina e percepire particolari attenzioni nei riguardi degli ospiti; tutto con calorosa professionalità.
rosario catania
12/12/2019
Piatti gustosi e ampia scelta da menù anche infrasettimanale. Possibilità di parcheggio adiacente. Un punto di riferimento a Mineo.
Faust Fiorini
15/06/2023
Ambiente familiare ed accogliente. Un buon posto per sostare a Mineo.
MARCO SALA
21/06/2019
Che spettacolo, abbiamo mangiato una granita e un cannolo fantastici! Peccato che sia così lontano da casa mia. Un grazie al titolare del Bar Salerno! Persona molto cordiale e simpatica.
Letizia Scornavacca
23/04/2023
Ottimi cannolo di ricotta e ginseng
Antonino Fiscella
13/05/2022
Un bar stupendo, dove si mangia bene, in particolare il cannolo alla ricotta, e poi il personale e la titolare sono cordiali e gioviali. Complimenti
Carmelo Scuderi
30/10/2022
Ottimo il cannolo siciliano con ricotta!..... Ottima la crema al cioccolato!......alta pasticceria fine!
Pierantonio Sidoti
17/08/2021
Locale storico di Mineo. Ampio dehor e sala interna. Proverbiali i suoi cannoli di ricotta e i suoi prodotti artigianali come paste di mandorle e crema di pistacchio. Se ci si trova a Mineo bisogna visitarlo assolutamente.
Daniele Gambitta
18/12/2018
Bar di riferimento per Mineo. Il locale è ampio è si può godere di un bel panorama. Ci sono numerose specialità locali e dolci tipici, il bar è famoso per i cannoli siciliani che sono conditi con diverse creme, però il più buono è quello con la ricotta. Una nota positiva va al proprietario perché è molto simpatico e disponibile.
Erwin Rommel
01/07/2018
Se un buon cannolo vuoi mangiare da Salerno devi passare, Cannolo artigianale 100% dalla buccia alla ricotta che arriva dal territorio, per la qualità che mette sono davvero pochi i soldi che paghi per le eccellenze che mette in esposizione. Tutta la pasticceria e al top per la cura maniacale che ha il proprietario nella scelta della materia prima.
sandro zaccaria
12/02/2022
Bar storico di Mineo, famosi soprattutto in passato i cannoli di ricotta che rimangono un must per chi va a Mineo. Naturalmente tutta la pasticceria è ottima grazie alla passione di Giuseppe
Alberto Sagone
17/12/2021
oggi salita in bici fino a Mineo e premio finale con un cornetto fresco riempito al momento con una ricotta sublime. vale la pensa di sudare sui margi solo solo per questo...
Luciano Picello
17/06/2022
Positivo ! Ottima accoglienza, ottimo servizio e sopra la media la qualità dei loro prodotti . Da provare!
Cannolo Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni