Sluurpy > Ristoranti a Millesimo > Trattoria Nazionale

Recensioni di Trattoria Nazionale, Millesimo

Bruno CAVALLIN
08/06/2022
Ma che bella, simpatica e buona trattoria. Si era di passaggio in attesa che aprisse il vicino "metanaro" ed un semplice: fettuccine al sugo di arrosto e uno al ragù si sono rivelati piatti buoni, semplici, abbondanti e gustosi. La macedonia è stata una sorpresa: 6 o 7 tipi di frutta tutta fresca con limone e zucchero per chi può. Bene
Silvano Monta
11/02/2023
Ambiente un po' vecchiotto, compensato da un buon servizio e un buon cibo. Ottimo rapporto qualità prezzo
Francesco Rochira
20/07/2022
Metto 5 stelle anche perchè non ce ne sono di più, posto davvero bello, cibo ottimo, e il rapporto qualità prezzo ottimo. Davvero soddisfatto.
F G
20/07/2022
La Trattoria Nazionale merita la sosta per la qualità del cibo e la cortesia del.personale. In un assolato e caldissimo giorno di luglio mi sono presentato con due miei colleghi esausto dopo una mattinata di lavoro con diversi intoppi dopo le ore 15 chiedendo se potessimo.ancora pranzare. Nonostante l'ora e il fatto che avessero già finito il turno pranzo e sistemato il locale per la cena ci hanno accolto con estrema cortesia e comprensione. Ottima cucina campagnola, buona e verace. Ho pranzato con un eccellente piatto di tagliolini alla boscaiola che mi sento di consigliare assolutamente, a seguire un ottimo arrosto di maiale e purè. Prezzi più che onesti. Assolutamente consigliato!!
Carlo Milano
28/03/2022
Che sopresa! Chiesto dove mangiare ad un"lugaregno" come faccio sempre, e mi ha fatto conoscere questa Trattoria. Oltra alle persone gentilissime e sorridenti ho gustato due piatti perfetti. I ravioli poi , spettacolari. Tappa fissa quando sono in zona per lavoro. Complimenti!!
Riccardo Felisatti
18/10/2022
Tutto buonissimo e fatto in casa. L'ultima volta ho gustato i taglierino con il sugo di funghi ed era perfetto, al dente e con abbondanza di funghi. Lo consiglio!!!!
dav car
04/10/2021
Sono stato a mangiare in questa storica trattoria di Millesimo durante la festa del tartufo e ho mangiato molto bene. Se devo trovare due piccole pecche, posso dire che i tempi tra una portata e l'altra sono stati molto lunghi, forse a causa del locale strapieno e le portate erano un po' misere come quantità. Ci tornerò per vedere se in giornate normali la situazione sarà un po' diversa.
Letizia Franco
22/07/2022
Posto davvero bellissimo, abbiamo mangiato benissimo, in particolare i tagliolini alla boscaiola erano spettacolari. Il cameriere é davvero un gentile ragazzo. Ci torneremo sicuramente
Antonio CARBONE
20/09/2022
La vera trattoria! Ottimo luogo per un pasto di lavoro. Cibo e accoglienza buona! Tornerò sicuramente.
Davide Perugino
09/03/2022
Capitato per un pranzo di lavoro all'ultimo minuto, sono rimasto piacevolmente soddisfatto dalle porzioni e della qualità dei piatti. Consigliatissimo
Guido Delmiglio
03/10/2022
Molto cordiali, ottimi i tagliolini, vedi il prima e il dopo. Non si poteva non fare la scarpetta. Trattoria che ti fa sognare.
franco cresto
24/02/2019
Ci è piaciuto tutto, il personale gentile e disponibile, la cucina buona, prezzi più che giusti. Ma soprattutto l'aria che si respira nel locale, cordialità e sincerità. Cucina vera genuina, senza tanti fronzoli estetici. Come deve essere, il posto giusto quando uno ha fame e vuole mangiare bene e tranquillo.
Maria Logoluso
09/08/2022
Ottima e abbondante cucina casalinga, educati e simpatici i camerieri. Sicuramente torneremo.
Filippo Terzo
03/09/2022
Semplice. La trattoria di una volta molto gentili e cibo di buona qualità
Pizza Cannoli Brioche Torte Focaccia di recco Guancia di Fassona al nebbiolo Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni