Sluurpy > Ristoranti a Millesimo > La Locanda Dell'angelo

Recensioni di La Locanda Dell'angelo, Millesimo

sele b
18/06/2023
Entrando nel locale si capisce subito di essere in un ambiente d'eccellenza! I prezzi sono un pò più alti dal comune ma giustificati da materie prime di assoluta qualità! I piatti di portata vengono curati nel dettaglio e il servizio è altrettanto ottimo! È stata una piacevole scoperta in una gita fuori porta!
simone lauria
18/05/2023
Ristorante molto elegante in ambiente particolarmente intimo e tranquillo. Con servizio da persone gentili, educate. I piatti oltre ad essere buoni hanno una bellissima presentazione con associazione di vini perfetta. Locale perfetto per cene romantiche o pranzi di lavoro
Silvia Giovanna Caratti
29/01/2023
Pranzo di famiglia superlativo! Atmosfera soft per la location elegante, accogliente e ricca di fascino. Lo chef è molto giovane e davvero bravo, cibo ottimo e piatti curati, serviti con professionalità, cortesia e disponibilità dai titolari Tommaso e Sabrina. Carta dei vini ricca e di qualità, così come il menù. Il prezzo è perfettamente proporzionato. Assolutamente consigliato, da provare!!!
Sonia Scarsi
16/01/2023
La Locanda dell’angelo è sempre un luogo romantico e curato nei dettagli. Ambiente accogliente e personale molto gentile. Il cibo sempre gustoso e preparato con attenzione a valorizzare gli ingredienti e i loro gusti. Super consigliato!
Selene Coratella
29/03/2018
Cenare in questo locale è sempre una piacevole sorpresa. Piatti molto curati con l'utilizzo di prodotti del territorio ottima carta dei vini. Ristorante stellato in un ambiente molto familiare e accogliente.
matteo prato
08/01/2023
Location intima, ottima per cena o pranzo di coppia o di affari, il posto giusto per fare bella figura. Menu ricercato con porzioni giuste, vini molto buoni, cortesia dello staff, ambiente curato ed elegante.
Biagio Biagio
19/02/2023
Location discreta e tranquilla, buona la distanza tra i tavoli, apprezzabile la cucina ottimi i dolci, tempi di attesa tra le portate un poco lunghi.
carlomarco faroni
17/01/2018
Massimiliano Torterolo chef patron insieme alla moglie Francesca offre una cucina innovativa di alto profilo utilizzando e valorizzando prodotti del territorio
claudia vacca
09/03/2020
Abbiamo cenato qui con una prenotazione da app. Un locale bello ,essenziale ed elegante con un'atmosfera rilassante . Un servizio impeccabile ma non ingessato ,tutto molto buono ho apprezzato soprattutto i contrasti di sapori in ogni pietanza . Ci tornerei.
Stelvio Michero
18/03/2023
Complimenti per il cibo e il servizio. Persone splendide e tutto ha una cura di grande qualità!!!
Pizza Cannoli Brioche Torte Focaccia di recco Guancia di Fassona al nebbiolo Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni