Sluurpy > Ristoranti a Milazzo > Arrusti E Mancia

Recensioni di Arrusti E Mancia, Milazzo

Antonio G.
12/12/2022
Sulla qualità del cibo...eccellente, il prezzo leggermente sopra la media in particolar modo sulle bevande ( una bottiglia di coca cola grande 6 euro...mi sembra eccessivo), altra cosa, magari un chiedere come è andato il pranzo sarebbe stato carino.
A G
27/08/2022
In cucina c'è chi ne capisce. Competenza unita a devozione per la cucina fa di un posto la caratteristica che invita tutti gli ospiti a tornarci, portando amici e parlandone bene con le proprie conoscenze. Solo per questo merita una visita per ogni piatto del menù e per ogni abbinamento della cantina validissima. Parlando della nostra esperienza nel dettaglio riguarda una asciutta e croccante fritturina di antipasto con delle bollicine siciliane (Grillo brut) che anticipavano linguine all'astice, preparazione magistrale. Chiusura con calamaro cotto alla perfezione, ripieno condito con pinoli (veri e buoni) e uva passa. Saluti con un amaro artigianale memorabile. Bravi davvero!
Francesca Pensabene
14/10/2022
Ristorante piccolo e accogliente. Cibo molto buono. Il personale cortese e disponibile. Rapporto qualità-prezzo giusta. Esperienza molto positiva
Andrea Cardarelli
14/08/2022
Cenato con la famiglia Locale nelle adiacenze del Duomo di Santo Stefano a Milazzo Possibile mangiare all'interno o all'esterno nella piazza del Duomo. Ottimo pesce 🐟 con piatti della tradizione. Disponibile il pescato del giorno
Donatella Salvatori
18/07/2022
Abbiamo mangiato all'aperto, ottima location servizio veloce ed efficientissimo . Personale gentile. Abbiamo mangiato 2 primi piatti tutti e due buonissimi, poi gli involtini di pesce spada eccellenti e un calamaro alla Messinese buonissimo.
Nicola Orlandini
17/08/2019
Location moderna e tranquilla, servizio un po da migliorare visto la giovane età dei camerieri ma tutto sommato siamo stati bene. Il cibo ottimo, essendo del mestiere ho apprezzato molto gli abbinamenti dello chef. Il dolce é stato proprio una delizia un fine pasto con i fiocchi. Se dovessimo ritornare a Milazzo sará uno dei ristoranti da riprovare! Bravi ragazzi continuate così !
MASSIMO ANDALORO
07/03/2021
Sempre soddisfatto dell'accoglienza e del rispetto dei prodotti cucinati. Antipasti di pesce crudo e cotto buoni appetitosi e abbondanti come del resto tutti i primi piatti. CONSIGLIATO!!!
Gabriele C.
17/09/2022
Ho cenato mercoledì scorso in questo ristorante e devo dire che la qualità del pesce è davvero eccellente! In particolar modo l'antipasto di cruditè di mare che comprendeva: 3 gamberi rossi di Mazara di terza scelta, una tartare di alalunga, una tartara di ricciola, tranci di calamaro, 1 ostrica, 1 scampo e soprattutto una cruditè di sarago, una cosa che non mi sarei mai aspettato! Meravigliosa! Per non parlare della favolosa pasta coi ricci, di cui esiste anche la variante con ricci e patelle! Ottimo anche il servizio! Consigliatissimo.
Valentina Ronsecco
06/07/2022
Il miglior ristorante da tempo , se siete dei buon gustai non ne rimarrete delusi , Marco è un grande ristoratore e il pesce da lui è una pietanza da trattare con rispetto e gusto . L’antipasto di cotto e crudo è il migliore della zona , isole comprese . La lista dei vini locali varia e ricercata .. un’attenzione nel servizio che però ti fa sentire a casa . Dolci sfiziosi e porzioni da sfamare . Insomma un VERO RISTORANTE … non venite troppo numerosi perché non posso rischiare di non avere il mio tavolo 😅
Angela Mendolia
06/10/2022
Ci sono stata qualche ora fa.. come ho detto già lasciando il locale, ci ritornerò.. prezzo forse non in standard ma comunque adeguato alla qualità offerta . Delizioso menù, efficiente servizio.. consiglio vivamente..
Milone Francesco
25/02/2021
Locale accogliente e molto pulito, ottimo servizio del cameriere discreto e sempre presente, qualita del cibo molto buona. Lo consiglio e ci tornerò senz'altro.
Pizza Pesce Pizza margherita Gelato Sushi Spaghetti alle vongole La cafonata Insalata Pizze Pasta Panini Primi piatti base pesce Pesce spada Spaghetti con i ricci Pizza pulcinella Tagliata Double chicken bbq Linguine aglio olio e peperoncino su battuta di gamberetto di massa Spritz Strozzapreti Paccheri al pesce spada Tartare millefoglie di melanzane Arancini Caponata di pesce Spaghetti ai ricci Careddu Hamburger Lasagne Pollo Torta nuciola circolato scritta michele galati Carbonara Bistecca Linguine agli scampi Stracciata di tonno Western grill Risotto di mare Banana split Pasta ricci Integrale Paccheri con pesto di pistacchio Baccala fritto Il panino Carbomare Aragosta Pizza capricciosa Cornetti Spaghetti ai ricci di mare Panino bufala Riso alla zarina Grigliata di pesce Poke Tagliata di tonno Tonno abbronzato Aperitivo Linguine all'astice Tagliata di angus Piadina cotto Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni