Taita a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Taita (Milano). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
21/11/2018
Le due signore gentilissimse ci accolgono nel loro piccolo Bar con la possibilità di personalizzazare la piadina con ingredienti a scelta... Tutto quello che si vuole... Compresa quella della chef!! Davvero un posto semplice dove sentirsi a casa a prezzi convenienti!
Visitatore5/5
05/09/2018
Gentilezza disponibilità come non se ne trova da tempo a Milano caffè ottimo panini super e qualsiasi cosa mangi dai primi alla crocchette o polpette per non parlare dei panini che la signora Dina e la figlia preparano con qualunque cosa vuoi è da 10 e lode ogni volta che vengo a Milano non posso fare a meno di andarci consiglio a tutti
Massimo F5/5
18/05/2018
Bar Taita è lo storico bar/paninoteca di Largo Murani che il prossimo anno festeggerà il 40 anniversario di attività e che ha visto intere generazioni di studenti universitari avvicendarsi nella mitica pausa "panino". in realtà una vera e propria pausa "pranzo": dai paittini sfiziosi, ai panini, alle focacce e alle piadine. Ottimo rapporto qualità prezzo, ingredienti di qualità, salse in giusta proporzione e soprattutto sfilatini freschissimi insieme alle insuperabili verdure grigliate della sig.ra Dina. La sua passione per "far mangiar bene i miei ragazzi" credo sia il segreto del successo del bar Taita. Un valore aggiunto che va ben oltre lo scontrino, capace di attraversare interi decenni, come dimostarno le numerose foto scattate dagli affezionati studenti. Anche io, quando posso, ritorno qui al bar Taita della Sig.ra Dina per ritornare un pò giovane e dove il panino ancora oggi non trova rivali, con buona pace della concorrenza che arranca. Spero che un giorno, la Sig.ra Dina decida di pubblicare le migliai di foto ricordo magari su FaceBook, chissà magari il 29 Marzo 2019 per il 40 anniversario di attività. Auguri strameritati e soprattutto avanti tutta tra le migliori paninoteche della zona.
CHIUDI
CHIUDI