Visitatore1/5
07/07/2017
Imbarazzante atteggiamento del signore dietro al bancone: avendo trovato un tavolo libero, mi avvicino al banco per chiedere se potessimo occuparlo. Senza farmi parlare mi viene detto "Non c'è servizio al tavolo! se vuoi chiedere chiedi se no cosa vuoi?". Una volta che sono riuscita a formulare la semplice domanda "Scusi, possiamo prendere quel tavolo?" il signore, in evidente imbarazzo, risponde con un secco "Sì" e mi volta le spalle. Vista l'esperienza, una volta deciso cosa bere, ho lasciato che fosse un altro membro del gruppo ad alzarsi per ordinare (al banco naturalmente!): è stato trattato male almeno quanto me, se non peggio. Nemmeno al momento di pagare è stato fatto un sorriso o è stato detto un "grazie".
Stesso trattamento riservato a molti altri nostri vicini di tavolo.
Il tavolo non è mai stato pulito, nonostante fosse all'interno proprio davanti al bancone, quindi ci siamo "goduti" il nostro calice tra la sporcizia creata dagli avventori precedenti.
Ho avuto al malaugurata idea di portare qui gli amici per goderci quello che in una recensione precedente avevo descritto come "un posto della vecchia Milano, dove il tempo pare essersi fermato", ma a quanto pare dell'enoteca che conosco non resta nulla, se non i vini buoni e una grandissima maleducazione, che, per fortuna, non appartiene nè alla vecchia nè alla nuova Milano.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto