Sluurpy > Ristoranti a Milano > W.o.k. Milano

Recensioni di W.o.k. Milano, Milano

Elena Hellen
25/06/2023
Stazione collegata benissimo con metro/tram/bus. Lato dx dedicato a bus con partenza verso i vari aereoporti. Ultimamente per aumentare la sicurezza hanno messo diversi blocchi di polizia, carabinieri e forze dell ordine in generale. La stazione è piuttosto grande e di conseguenza sono molti i negozi, fast food disponibili. Nella parte sotto si trova trenord e zona acquisto biglietti ( disponibili anche sui binari ). Migliorabile anche da un punto di vista igienico. Ma per ora nulla d altro da evidenziare.
Giada Piacenti
21/05/2023
La stazione di Milano Centrale consta di 24 binari ed è la seconda in Italia per flusso di passeggeri. La prima pietra fu posata nel 1906 e venne inaugurata il 1° luglio 1931. La tettoia che copre i binari è composta da cinque volte in ferro e vetro, la più grande delle quali, la centrale, è alta più di 30 metri. La facciata che dà su piazza Duca d'Aosta è larga 200 metri e spiccano in alto le due statue di cavalli alati. Al suo interno dispone di ascensori e scale mobili, di bar, negozi, ristoranti e ufficio postale; è collegata agli aeroporti tramite servizi di autobus navetta. Ci si può arrivare tramite metro (fermata Centrale FS), tram, autobus e taxi. La stazione centrale è stata il nostro primo incontro con Milano e devo ammettere che è stato un grande impatto. Si respira un mix tra storia e modernità, tra le sue architetture antiche e i suoi impianti di ultima generazione.
Giuseppe Frate
18/07/2023
Stazione storica. Personalmente organizzata non in modo impeccabile, tuttavia se vi manda Mezzacapa ricordate che a Milano c'è la nebbia, le bufere e fa freddo. Se fa caldo è sicuramente un freddo caldo.
Adp Di l'ernia
11/03/2023
La stazione centrale dista pochi km sia a piedi che con i mezzi pubblici dal duomo di Milano. Passano i tram 5/9/10/33la Metropolitana M2 Verde e M3 Gialla. Passano anche i bus 90/91Si divide in 4 livelli! -1 arrivo metropolitana M2 verde/M3 Gialla. Piano 1 ingresso principale con relativi negozi, bar. Biglietteria Italo, Trenord, Trenitalia. Biglietteria con personale per cambio, vendita biglietto. Ma anche distributore automatici di biglietti per i treni . Piano 2 McDonalds . Piano 4 Bar e negozi vari. Più fornelli per ingresso binari treni. I treni per Aeroporto di Malpensa, solitamente sono sul 1/2 binario. Mentre tutto il resto si dispongono sul resto degli altri binari. Uscendo dalla stazione e lasciandola alle spalle, troverete sul lato destro tutti gli autobus diretti all’aeroporto di Milano Malpensa, mentre sul lato sinistro della stazione troverete i bus diretti al Aeroporto di Bergamo o LInate.
paolo lunardi
03/03/2023
Stazione dei treni molto ben organizzata con spazi sufficienti per accogliere flussi consistenti di utenti. Non comoda per il parcheggio auto, come tutte le metropoli. Comodo l'accesso alla metro. Consigliato fare attenzione ai propri bagagli e oggetti personali perché visto il numeroso afflusso di gente potrebbero esserci anche malintenzionati, soprattutto in metro.
dr. Alessio Gobbis
03/03/2023
Sebbene Milano C.le sia il secondo scalo ferroviario italiano per traffico dopo Roma Termini questa stazione è tra le più grandi e stazione ferroviaria italiana. La stazione è stata oggetto di importanti lavori di restauro e riqualificazione, iniziati ad agosto 2005, da parte di Grandi Stazioni, una società di Ferrovie dello Stato. A conclusione definitiva dei lavori all'interno della stazione, il 13 novembre 2010[31], alla presenza del Sindaco di Milano Letizia Moratti e dei cardinali Dionigi Tettamanzi, Arcivescovo di Milano, e Tarcisio Bertone, Segretario di Stato, è stata dedicata a Santa Francesca Cabrini, patrona dei migranti. Uno straordinario esempio di restauro conservativo, accostato all'innovazione e alla più recente tecnologia, accoglie visitatori e passeggeri che possono muoversi su ascensori e scale mobili Lo scalo collega tutte le principali Città italiane e diverse capitali europee, da Parigi a Zurigo e oltre. Sufficientemente pulita, ben controllata da polizia, esercito e forze private. Purtroppo l'accattonaggio nelle zone limitrofe è ancora presente. Stazione con servizio di assistenza alle persone con disabilità e a ridotta mobilità Servizi igienici accessibili Presenza di parcheggi con posti riservati Presenza di sistemi di informazione al pubblico sonori Presenza di sistemi di informazione al pubblico visivi Accessibilità binari Biglietteria Spazi per l'attesa Servizi igienici Security Servizi di viaggio Deposito bagagli Punto informazioni turistiche/culturali Bar, caffetteria, ristorazione Edicola Tabacchi Distributori automatici di snack e bevande Libreria Supermercati, alimentari, minimarket Shopping Farmacia, parafarmacia Servizi finanziari e postali Wi-fi Mobilità integrata TPL Bici Auto/Moto Collegamento diretto con aeroporto
K. C.
28/02/2023
Stazione bellissima e enorme. Organizzata però male e ciò crea tanto caos. Servizi toilette completamente fuori mano in un ala della stazione completamente isolata, dove fa veramente paura andarci se sei da sola. Per il resto vale la pena andarci. Consiglio ma attenzione
Erika Bellini
14/03/2023
Stazione molto grande e maestosa dall'esterno sembra un museo,e molto frequentata(anche troppo ci sono orari in cui sembra di essere in un mercato)e anche l'organizzazione è più che adeguata chiedendo agli addetti ti sanno indicare da che parte andare, l'unica cosa è la sicurezza e la pulizia quando ci sono stata io nella piazza all ingresso era pieno di ragazzi e uomini che fumavano urlavano e cercavano in svariati modi di avvicinare turisti molti con lo scopo di venderti cianfrusaglie,altri su skateboard che rischiano di travolgerti ,ci sono anche numerosi taxi subito fuori mentre all'Interno della stazione c'erano persone sdraiate sui pavimenti a dormire altre che mangiavano sempre sul pavimento buttando carte attorno , sempre all interno della stazione ci sono molti negozi,bar e bagni.. è una bella stazione ma vista la zona e le numerose persone che giornalmente ci passano sarebbe da incrementare la sicurezza
Francesco Carbone (Elcoelettra)
13/07/2023
La Stazione Centrale di Milano è un capolavoro architettonico che incanta i visitatori fin dal primo momento. Questa magnifica struttura è molto più di una semplice stazione ferroviaria: rappresenta un simbolo di eleganza, efficienza e connessione per la città di Milano. Fin dall'arrivo, la grandiosità della Stazione Centrale cattura l'attenzione. La sua facciata maestosa, con una miscela di stili architettonici che spaziano dal neoclassico al liberty, crea un impatto visivo straordinario. L'interno, altrettanto impressionante, accoglie i visitatori con spazi ampi, una struttura ben organizzata e una sensazione di ordine e pulizia. La Stazione Centrale di Milano è più di un luogo di transito; è un centro di attività pulsante. Mentre si cammina attraverso le sue hall, è possibile ammirare negozi di alta moda, ristoranti raffinati e una varietà di servizi che rendono l'esperienza dei passeggeri estremamente confortevole. La stazione è un mix perfetto tra funzionalità e bellezza, garantendo una transizione agevole e piacevole per i viaggiatori di ogni tipo. Un'altra caratteristica eccezionale della Stazione Centrale di Milano è la sua eccellenza nel trasporto. È un importante punto di snodo per treni nazionali e internazionali, offrendo collegamenti efficienti verso numerose destinazioni in tutta Europa. La sua posizione strategica nel cuore di Milano la rende facilmente accessibile sia per i residenti che per i visitatori, e la sua ampia gamma di servizi di trasporto pubblico la rende un punto di partenza ideale per esplorare la città e oltre.
Matthew Davis 戴維斯馬修
22/03/2023
Dopo il rinnovamento totale della stazione “fascista” forse 10 anni fà, Centrale è completamente rinata. Una struttura bellissima degna di una città importante come Milano.
Silvia Riccardi
01/01/2023
La stazione centrale di Milano si trova in centro. È antica e molto bella. I treni in partenza e arrivo si trovano su fine corsa (disposti a pettine) quindi è molto facile raggiungere il binario desiderato. Tabellone semplice da leggere. All'interno si trovano negozi di ogni genere e prezzi.
B L
18/12/2022
Stazione davvero grandissima, con un numero impressionane di negozi al suo interno. Si trova davvero di tutto, dal cibo all'abbigliamento. Per certi versi potrebbe risultare dispersiva, specie se siete alle prime armi. Se può esservi utile al piano terra potete trovare le macchinette per fare i biglietti dei treni, oltreché i luoghi in cui fisicamente potrete acquistarli coadiuvati dal personale in servizio. Qualsiasi biglietto (anche quelli per la metro infatti) possono essere acquistati ESCLUSIVAMENTE all'interno della stazione, e non all'esterno (tabacchi ed edicole). Al primo piano troverete i binari con i treni in arrivo ed in partenza.
Francesco Marella
05/05/2023
Benché sia “solo” una stazione ferroviaria ha una magnificenza e maestosità uniche. Merita di essere visitata
Pier Giorgio Pedrazzi (OneSoftware.it)
22/02/2023
È la stazione ferroviaria centrale principale di Milano quindi, si tratta di un complesso di edifici e servizi principalmente realizzati, gestiti e mantenuti per poter realizzare la corretta gestione del traffico ferroviario di una delle più importanti città italiane ed europee. L'edificio, realizzato prima della metà del ventesimo secolo, si rifà alle scelte architettoniche di quel periodo, con possenti colonne e decori in marmo e stucchi e ampie e imponenti scalinate. Il piazzale ferroviario è coperto con una struttura a tralicci metallici e volte vetrate che si può riscontrare in pari edifi d'epoca sia in Italia che in altre importanti città europee. All'interno della stazione si muove una grande quantità di persone, soprattutto nelle ore principali della giornata. La cautela e l'attenzione sono d'obbligo. In questa stazione esiste il binario numero 21 dal quale partivano gli ebrei per i campi di concentramento. A memoria di questa orribile pagina di storia è stato da pochi giorni installato un totem multimediale che rimanda continuamente immagini e suoni dell'epoca e testimonianze attuali di sopravvissuti. Merita assolutamente una visita, soprattutto se si è già in stazione.
Alessandra G
21/01/2023
Stazione ferroviaria con annessa metropolitana comodissima a tutto, all’esterno bus, taxi, trenino, bici elettriche, diversi noleggio auto. All’interno bar e tavole calde che purtroppo non hanno i servizi, bisogna andare al binario 21 per usufruire quelli della stazione, a pagamento, €1,00 a persona. Dotato di cambio monete e comunque pulito poiché presente il personale pulizie. La stazione ha è dotata di scale mobili ed ascensori. Oltre i negozi food sono presenti di ersi brand persino il parrucchiere. All’esterno diversi stranieri che ti vendono di tutto nonostante sia presente una camionetta militare.
Micaela Bisio
04/01/2023
Come sempre imponente! È sempre bello fare una gita a Milano e la stazione dopo tanti anni che non venivo è ancora più organizzata. Ci sono tantissimi negozi di marca, piccolo supermercato compreso. L'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i servizi di ristorazione, Mac Donald compreso. Biglietterie automatiche e non. Ed infine sempre efficente e ben organizzato anche il collegamento con la metropolitana. Durante il periodo di Natale 2023 è stata allestita una meravigliosa e grande pista di pattinaggio sul ghiaccio, molto coreografica. Consigliatissimo 🤩
Mauro Mondolivo di Trani
24/01/2023
Il mattino presto puoi ammirare le volte del passato che ancora oggi restano impresse in chi le ammira. La stazione centrale di Milano è una delle più belle d'Europa. 5 stelle meritate
Carlo Barisoni
29/05/2023
La stazione di Milano Centrale è molto grande ed efficiente. È suddivisa in vari piani e in ogni piano è possibile trovare negozi in cui fare acquisti di vario tipo ma soprattutto ristoranti bar e fast food e pizzerie nei ali si può mangiare prima di prendere il treno oppure appena arrivati alla stazione centrale di Milano. Ci sono ad ogni piano vari cartelloni elettronici che indicano i treni in partenza e di arrivo è il numero del binario. La stazione è suddivisa in un piano terra un piano primo è un piano secondo nel quale vi sono tutti i binari dei treni in partenza ed in arrivo. Sono presenti delle aree lounge clienti Italo e Frecciarossa. Ho trovato sempre personale molto disponibile a dare informazioni e gentile. La stazione è molto pulita, è l'architettura è veramente fantastica è una delle stazioni più belle che io abbia mai visto. Nella parte dietro della stazione via anche un mercato con tantissimi negozi in cui poter mangiare prodotti tipici di varie zone d'Italia e anche della cucina internazionale.
Pizza Cotoletta Panettone Risotto Aperitivo Pesce Pizze Paella Fritto misto Pasta Fiorentina Carbonara Cotoletta alla milanese Torte Ravioli Tortellini Kebab Colomba Torta Carne Hamburger Grigliata di pesce Panini Birra Spaghetti allo scoglio Caffè Brioche Sushi Calamarata Cannoli Lasagne Focaccia Trippa Tagliata Pizza margherita Tartare Tortellini in brodo Antipasti Filetto Piadina Cacio e pepe Panino Pesce crudo Spaghetti Ossobuco Pollo Arrosticini Polpette Panino kebab Maialino Scialatielli Casatiello Panzerotti Ostriche Gelato Risotti Spaghetti al cartoccio Piadine Arancini Zuppa di pesce Pollo al curry Ossobuco con risotto Tagliata di manzo Ramen Pollo a la brasa Tiramisù Crudite Gnocco fritto Pasticcini Pastiera napoletana Risotto con ossobuco Pesce fritto Cotoletta milanese Cassoeula Astice alla catalana Aperitivi Margherita Diavola Parmigiana Riso Catalana Orecchia di elefante Spaghetti con astice Ravioli di zucca Lasagne al pesto Spritz Bibimbap Risotto alla monzese Baccalà mantecato Cioccolata Porceddu Dolci Apericena Sashimi Orecchiette Pizza al trancio Risotto alla milanese con ossobuco Paccheri Gelato al pistacchio Spaghetti alle vongole Pasta e patate Panettone vasocottura Costata Grigliata Spaghetti vongole Riso al salto Bubble tea Fritto Granita Fajitas Spaghetti ai frutti di mare Pizza fritta Risotto alla milanese Panzerotto Insalate Polipo Pasticciotto Granseola Cocktail Pizza kebab Pinsa Vino sfuso Encebollado Churros Menu degustazione Maritozzo Pop corn Lecca lecca Foresta nera Sfogliatelle Risotto con l'ossobuco Fritto di pesce Orecchia d'elefante Focaccia al formaggio Hummus Tartare di ricciola Encebollado de pescado Cannolo Gnocchi Caprese fondente Uovo Millefoglie Ossobuco con risotto alla milanese Spaghetti con le vongole Vitello tonnato Matriciana Polpette vegetariane Donuts Patatine Sfogliatella Polenta Risotto al salto Salsiccia Veneziana Aperol Parmigiana di melanzane Lasagna Pizza andrea Spaghetti alla carbonara Focacce Croque monsieur Crema Pollo alle mandorle Gnocchetti di melanzane Rognoncino Rosticceria Cozze al limone Focaccia genovese Gyoza Pastrami Insalata di mare Pizza margherita con bufalina Costoletta Crudo La tagliata Hamburger del giorno Polpo croccante Zuccotto Panettoni Grigliata di carne Caponata Pulled pork Cappuccino Torta italia Beef ribs Gin tonic Mousse di fragole Paella di pesce Risotto ossobuco Insalatone Funghi Croissant Merluzzo Zeppole Falafel Pistacchio Baccala Rane Pancake Bollito Sopa seca Empanadas Torta aurora Penne alla Oscar Burritos Amatriciana Crepes Risotto frutti di mare Grigliata mista Pastiera Impepata di cozze Astice Croissants Cinghiale Tiger roll Spaghetti di soia Pizza verace Totanetti alla griglia con carciofi Uova di cioccolato Pappardelle funghi porcini Spaghetti cacio e pepe Rollè' di tacchino al forno ripieno Aragosta catalana Orata al forno forno con patate Treccia Arroz con pollo Risotto con tartufo Supplì Pasta con zucchine e salmone Spaghetti vongole veraci Omelette anche farcita Biscotti Carpaccio di picanha La fiorentina Buyabes Zuppa verdure Insalatona Gnocchi alla parigina Pepata di cozze Tagliatelle al ragù di elena Penne lampedusa Spaghetti alla nerano Spaghetti con vongole veraci Spaghetti con crema di sesamo Champagne Abalone Tagliatelle al sugo di lepre Pasticcini mignon Faijtas Polipo con patate Pizza baia del cilento Hamburger big Rice rolls Salmone con patate Zuppa di funghi e castagne Antipasto milanese Montanara Ri jian Delizie al limone Ricotta con caramelle e croccanti Tartare di salmone Pollo alla brassa Pizza con capricciosa Krapfen Coda di rospo Salmone e merluzzo Seitan al limone Spaghetti al pomodoro Pollo arrosto Pappardelle al brasato Puntarelle Pulpo a la gallega Pizza prosciutto e fichi Burek Risotto all’ossobuco Trippa alla milanese Bucatini amatriciana Panzerotto barese fritto Frittelle di mele Linguine allo scoglio chef Fabrizio Cervella fritta Caffè brioche Saltimbocca CRISPY POLLO Tagliatelle al barolo con ragú di coniglio Tagliata sottile di cuore di scamone con carciofi e grana Picanha steak Hosomaki Cupcake red velvet Fregola ai frutti di mare Pizze al trancio Carne sublime Fiocco Ravioli di verdure Zuppa di mais Pasta al pesto Bollcrem Pizza vegan Pasta con le sarde Guncan Foie gras Ferges Wok rice Pasta sfoglia Primi allo scoglio Pizza princess Teglia pizza Baci di dama Caldo de bola Tartare di cavallo tiramisù Uramaki ebiten Spaghetti di soia con carne piccante Panettone di cioccolato Risotto zafferano Pasticceria di mare Carne alla griglia Filetto di orata Chaofan Pasta con le vongole Polenta con guancia brasata Pasta alle vongole Pappardelle al ragù di cinghiale Pizza abruzzese Gnocco fritto con culatello toscano Pizza mariano Nighiri Chili con carne Spaghetti con gallinella Panzerotti fritti Riso patate e cozze Cannoli ripieni di baccalà Pappardelle al nero di seppia Ravioli al vapore Mozzarella Caramello salato Ravioli con zucchine Gran fritto misto imperiale Tagliolini alla piastra Teglia pizza margherita Antipasti freddi Risotto alla marinara Pizza boom Paccheri alla glauco Gunkan Red velvet Pizza gigante I pasticcini Sfilatino alle olive Gnocchi al ragu Linguine all'astice Piadina kebab Panino ciociaro Formaggio Gelato cono Pizza con funghi porcini e grana Manzo piccante Grissini al peperoncino Frittura pesce Bistecca Gin lemon Cannoncini Spaghetti alla vongole Gamberi al vapore con purea di fave Tofu Tortelli al vapore con salmone Ravioli misti Trippa mercoledì Stighiola Risotto champagne e guanciale Hamburger vegani Pizza friarielli Bavette all’astice Involtini di filetto Tacos New york strip Torta di pere e cioccolato Pizza con menta Paccheri alla sorrentina Babà salato Plumcake Manfrengole Ravioli brasati di carne Pizza licolì Scampi alla livornese Carpaccio Spaghetti al pistacchio Panino di marco Nuggets Pizza bufalina Antipasto di pesce Cavatelli Cocktail di gamberi Seitan Pasta al pomodoro 4 formaggi Tutti si mangia benissimo vegano doc Battuta di fassona Polipo croccante su crema di patate viola e patate dolci, chips Uramaki con zucca fritta Gamberi alla piastra Pollo alla soia Risotto alla zucca Spaghetti alla gricia Osso buco Tartare gambero rosso Sformato di melanzane Spaghetti aglio e olio Riso cantonese Moscardini in umido Tagliatelle albarolo Castagnaccio Orecchie di elefante Tagliolini all astice Salmone alla piastra Seadas Dessert Peppered mussles Ravioli pesce gamberi e grigliati Cotoletta di pollo Gorgonzola Pizza DOPPIO ZOLA Caffè macinato Ribollita toscana Risotto con frutti di mare Capri Tartare salmone e guacamole Brasato Bento Ravioli neri Scorfano Tortelli all'astice Pollo ripieno Arancine COSTATA ALLA GIANNI Crema pasticcera Tagliata con patate Crudo pesce con ostriche Pollo anacardi Torta millefoglie Cozze Pasta con le polpette Affettati e polpette Pistacchio salato Nigiri Cioccolata calda Pere e cioccolato Spiedino Pull pork Ravioli di menta Pasta alla baja Roxy burger Burrito Crudités Bistecca fiorentina Piadina alla nutella Carne alla brace Bollo de pescado Ravioli alla sancio Udon con gamberi Puccia Cioccolato fondente Ravioli di magro Ravioli cacio e pepe Pasta alla fantasia dello zio nini Tortellini burro e salvia Antipasti crudi Guazzetto Hot dog Antipasti pesce Gelato ricordo di un tortello Raviolini Zizzones Filetto di cavallo Trancio di pizza Insalata di polipo e patate Carpaccio tonno e salmone Tortelli di carnevale Pennette arrabbiata Cremoso Isolana Pizza provola e pepe Prosciutto funghi Halloumi Pesce fresco Grissini Calamari Bacon Tartare con l’uovo Aragosta Panini al crudo Cozze con la ‘nduja Tagliata di carne Tortellini in brodo Poke parilla Spaghetti bottarga Poke bowl Tagliata ai funghi porcini Tagliatelle con ragù di salsiccia Menu criollo Lumache Ricci di mare My selection bbq Pane e pomodoro Meringata Cheescake Cheesecake pistacchio Ravioli alla piemontese Paté di fegatini con pan brioche Pizza würstel e patatine Pita Tris tartare roll Pizza lucoli Uni ikura don Scampi Panino con l'astice Fagioli Panino hamburger ciabatta cotto mozzarella carciofini Il POKÉ Agnello al miele Ravioli al brasato Bulgoghi Spezzatino con piselli e patate Minestrone freddo Aperol spritz Americana Riso alla milanese Polenta e baccalà Risotto e ossobuco Gamberi sale e pepe Chicken bagel Riso ai funghi Tagliolini tartufo Pasteis de nata Tagliatelle con ragu Fritto di calamari e gamberi Polipo in pasta kataifi Pizza tre maiali Involtini vietnamita Panettone artigianale Rustisciada Encebollado marinero Cassata Pacheri Pinsa con ventricina Cotoletta degli sforza Panzerotti al forno Pane segale Brioches alla nutella Tonnarelli cacio e pepe Linguine alla tirolese Spaghetti di riso Trighetto dal re Pizza speciale Pesce sempre fresco Insalata Frico Tortelli di magro Tagliere Tartine Gnocchi al sugo di scampi Teglia margherita Udon Antipasto misto di salumi Sarde in saor Ramion Pizza italiana Crostone salsiccia di bra Pasta alla norma Paccheri con pomodorini gialli e tonno Tagliolino al limone Roll Cotoletta primavera Primo di pesce Riso alla cantonese Bretzen Dolce sacher Gnocchetti di pasta fresca Chicken royale Genovese Zucchine e alici in concia sformato ricotta carciofi spinaci Calzone Zuppa di vongole Hornado Linguine al granchio Bufala san daniele Cotoletta con l'osso Tagliere con gnocco fritto Trofie Bollito misto Cevice Tartare di carne Piatti di pasticcini Frittura mista di pesce Chicken tikka masala Pasta e fagioli Cotognata Hamburger di chianina Goulash Cotolette Menù pasquale Citrus Tapas con chorizo Spaghetti di riso misto mare Fritti Vellutata di zucca Pasticceria Carciofi con scaglie di grana Pasta con il pesce Ravioli all'arancia Cono gelato Lasagne alla bolognese Risotto con ossobuchi Tagliolini di pasta fresca con porcini Pesce crudo, ricci,ostriche,tartare Arancini di riso Pappardelle Bombette Tartar Tandori Spaghetti all’arrabbiata Pizza regina catarì Cozze al gorgonzola Samosa di verdure e di carne Pizza mozzarella rucola pomodorini Sartù di riso Gnocchi zafferano e speck Bife de chorizo Scorze di arancia con cioccolato Uovo di pasqua Antipasto cozzaro Risotto ai funghi porcini Pasta con gamberi Ossobuco e risotto Souvlaki Trancio spada alla livornese California tempura maki Fiocchi di neve Orata al limone Martesana Linguine alle vongole con crema di prezzemolo Crudo dì mare Carne grigliata Pollo e riso Pizza doppia Coda al pistacchio Zuppa Spezzatino con patate e piselli Arroz marinero Pizza hawaiana Bellavista Chiacchere Spaghetti alla chitarra con nduja e gamberi Sushi misto Galletto Crostata ai frutti di bosco Raviolo ripieno di burrata e gambero rosso Polpo Orecchiette con le cime di rapa e frantumi di taralli Bubble tea classico Insalata di frutti di mare , polipo al grill Tobiko roll Dolci natalizi Gnocchi alla sorrentina Carpaccio di pesce Caldo de salchicha Stinco Pane douce Polenta con moscardini Riso cantonese con verdure Salmon burger Primi piatti Insalata speciale Tramezzino spinaci e carne A'montanara Panettone in vasocottura Coca-cola Pizza salsiccia e friarielli Risotto con ossobuco Cavatelli agli anacardi Piada pippo Tramezzino Grigliata pesce Cannolicchi Crudo e gnocco fritto Budino Cotoletta e patate Cappuccio Pasta al pesce Costoletta alla milanese Torta tre cioccolati Pasta alla carbonara Gazpacho Gnocchi asparagi e scampi Riso bomba Tagliolini al ragù d'anatra Spigola al sale Fiorentina all’antica Filetto di bisonte Kobe Uramaki Linguine allo scoglio Tonno grigliato Tartare di filetto di manzo Linguine all'astice fresco Whopper Acciughe burro e toast Tamales Concia Calamari in umido Zucca arrosto Lasagne verdi Tonno pomodoro Zuppetta di mare Bagna cauda Zuppa inglese Pasta con polpette Spaghetti pomodoro e basilico Penne alle vongole Talgliolini con porcini Paposce Cheese burger Acqua naturale Cotoletta alla milanese orecchia d'elefante Bufalina Spaghetti di soia con gamberetti Fritto misto pesce Lasagna napoletana Risotto zucca e gamberetti Impepata Cosciotto di maiale Ravioli al limone Pizza alla marinara Salumi Ravioli di brasato con cipolla di tropea e cannella Involtini vietnamiti Pignolata Maritati Polpo alla piastra Agnello Busiata Koresh Acciughe Cremino al pistacchio Sidro Gelato caffè biscotti bon bon Pizza senza lievito Pizza bianca salsiccia e friarielli Polpo scottato Asparagi di mare Crispy mcbacon Torta sinfonia d'estate Pizza con pomodorini e bufala Polpette al sugo Primi di pesce Spaghetti di riso con gamberi e verdure Guancialino Maiale in agrodolce Moussaka Paccheri astice Chirashi Ravioli al branzino Linguine al cartoccio Spaghetti al sugo di pesce Piatti senegal Brioches Carpacci Calzone ripieno Porchetta di ariccia Pesce coi carciofi Ribollita Canederli in brodo Pasta al ragù Pizza pesce tutto squisito Pizza melanzana Crudo di gamberi Pizzette Antipasto Torta cioccolato Pizza ortolana Baguette tonno insalata uovo tabasco Pizza capri Carciofi alla giudia Zighini Tagliatelle ragù Hamburger e piatti freddi Pizza e hamburger Krug Uramaki tobicrock Hamburger burrata Spaghetti con verdure Pizza piramide Tagliatelle santa maria Costata all'antica Ravioli alla piastra Pollo alla brace Insalata alla nizzarda Insalata speciale del pesciolino Il risotto alla milanese Margherita fritta Risotto milanese Panettone al barattolo Tonno Trofie salsiccia Riso saltato Panino alla piastra Pizza al metro Bimbap Ragù Seitan con salsa verde Piatti misti di mare Funghi ovuli Macarones Churrasco Paccheri gamberi rossi datterini e pistacchio Sachet Penne scarpariello Croque madame Fregola Chitarrina con frutti di mare Risotto all ossobuco Costata fiorentina Branzino alla griglia Panino allegria Pizza e kebab Panino con crudo Parmigiana alle melanzane Ripiena starita Tartare di tonno Grigliata custer Tagliate Antipasti di salumi misti Paccheri amore e gusto Panini con impasto di pizza Gran crudo Fiocco di neve Tapas Seppia con fragole e rucola Bresaola con rucola Tortellino Crostate Creste di gallo Colomba pasquale Ceviche de pescado Paccheri alla menta Kebab vegano Spaghetti riso singapore Piatto gyros pollo Pasta allo scoglio Gnocchi e broccoli Scampo Cialde per torte Caldo de bolas Riso pollo curry I cartelli Tagliere salumi Honey moon Risotto seppie Norcina Tagliolini aragostella Chaufa riso Calzone maria Tortellini al brasato Piatto kebab Cheesecake Risotto con tartufo scorzone Polpo imperiale Pizza miami Yaki udon Panettone gastronomico Pizza ai funghi porcini Tagliatelle con aragostelle Spaghetti alla chitarra e vongole Crudo di pesce Spaghetti al burro Spaghetti alla bottarga Cioccolato fondente nocciola vegana Ravioli con zucchine, porri, montasio e ricotta di bufala Crudi Frittura Panino vegetariano Antipasti caldi Farinata Paccheri al ragù napoletano Tiella barese Tagliarini al tartufo Piadina crudo e fontina Risotto in bianco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni