Sartu a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Sartu (Milano).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Danielle De La Rea5/5
25/02/2021
Piccola Gastronomia con prodotti di prima qualità. Personale gentile e pronta a darti consigli per ogni occasione. Si può anche pranzare in loco, piatti preparati da loro buonissimi e porzioni abbondanti. Ho pranzato da loro e avevo preso la pasta pasticciata (una bomba!!!). Fateci un salto.
Valeria Napolitano5/5
20/01/2021
Tutto cucinato con grande cura dal proprietario nel retro dove ha il laboratorio, pastiera deliziosa e anche la parmigiana di melanzane e le lasagne al forno superlative. In generale tutte le portate (anche pollo, verdure, eccetera) sono ottime. È un posto accogliente e fuori dal comune, da provare!
Corrado Gargiulo5/5
03/02/2017
Piatti tradizionali e rivisitati, cucina genuina per la pausa pranzo o take away, ci mangio da 2 anni, mai una delusione.
Giovanni Pedone5/5
13/09/2019
Ottima gastronomia, bellissima scoperta per trascorrere una pausa pranzo o per un take away. Qualità, sapori, colori: la vetrina di Pietro è una festa per gli occhi e poi per il palato. Cucina filo-campana e a volte Pietro ti concede "esperienze culinarie internazionali"! Non ne sbaglia una, si vede la passione per il suo lavoro, ti sorprende, si va a colpo sicuro! Complimenti!!!
Milena Terragni5/5
25/02/2020
Locale graziosissimo, proprietario estremamente paziente e gentile, il cibo molto buono, genuino, ben condito ma digeribilissimo... vado pazza per le polpette! Super Consigliato!
Valerio Di Pietro5/5
27/07/2018
Vado spesso da Sartù in pausa pranzo ed è sempre un piacere. Piatti tipici della cucina partenopea e rivisitati con gusto, vasta scelta di primi, secondi, salumi, insalate e contorni. Posto molto pulito e piacevole, prezzi onesti.
Valeria Gennari1/5
18/03/2019
19 euro di 4 polpette, un etto di scarola e una mini porzione di gattò. Senza scontrino.
andrea camilli5/5
07/07/2019
Gastronomia piccola e semplice ma con prodotti di qualità e con la simpatia e professionalità di Pietro..
CHIUDI
CHIUDI