Hua Cheng a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Hua Cheng (Milano).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Riccardo Ruggiero5/5
28/07/2021
Come si fa spesso per sapere dove andare, si sbircia tripAdvisor piuttosto che qui su Google e le sue recensioni, e in questo caso e' stato davvero un ottimo consiglio. Il ristorante e' in piena China Town Milanese, in una traversina di Via Paolo Sarpi, precisamente in via Giordano Bruno al numero 13...mi raccomando non sbagliate numero civico e perche sulla stessa strada vi sono altri tre...e' davvero una trattoria di pochi posti ma e' sempre pieno, segno di una ottima cucina...i piatti sono semplici le porzioni abbondanti e i prezzi contenuti, tre caratteristiche della vera cucina cinese, le varieta' sono diverse...consiglio di provare un po' tutto...davvero buono Lo consiglio vivamente... Ricordo del periodo Milanes 2016-17'
Ramona M.4/5
05/08/2021
Non si può prenotare ed è super informale con un servizio veloce. I piatti sono ottimi, probabilmente il miglior cinese provato a Milano. Pasta fresca fatta a mano, consigliatissima! Piatti gustosi, con poco olio, anche il tofu fritto è davvero leggero. Ci torneremo sicuramente.
Consuelo Angioni5/5
12/06/2021
Che buono tutto, che cose deliziose e appaganti! Persino il tofu piccante è stato di mio gradimento. Tornerò senz'altro. Servizio e prezzi 👌👌👌
Bruna Bargagli5/5
26/08/2021
Ristorante cinese come una volta senza contaminazioni giapponesi
Lilia Romano4/5
28/08/2021
Il locale è piccolo ma pulitissimo. La pasta (lamian) è fatta in casa ed è veramente buona, la signora che ci ha servito è molto simpatica e premurosa. Ci è piaciuto e di sicuro ci torneremo.
viky smoky5/5
21/07/2021
Passo di la a mangiare anche per un'amica me la recomandat-o,però ero ancora un po scettica visto anche la quantita di tratorie nella zona. Comunque tutto molto buono dalla pasta fresca fatta a mano,ai ravioli,ai gamberetti. Ci sarà senza altro una prossima volta.
Aurelio Rosario Arconte5/5
10/07/2021
Per me il miglior ristorante cinese. Qualità prezzo imbattibili, se vi trovate a Milano e volete mangiare un buonissimo cinese venite qua e non ve ne pentirete. Dopo che mangio qua faccio fatica a mangiare cinese da altre parti
Gaia Zagato5/5
27/06/2021
Se volete cenare in un posto fighetto, di classe, non è il posto che state cercando. Se invece volete mangiare dell'ottima cucina cinese, assaggiare pietanze tipiche e ricevere la migliore accoglienza rude di tutta Chinatown, siete nel posto giusto. Poco costoso, onesto, veramente ottimo. Ci torno di sicuro.
CHIUDI
CHIUDI