Il Gusto Di Virdis a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Il Gusto Di Virdis (Milano).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

g b5/5
17/06/2021
E’ un posto fantastico Pietro Paolo e la moglie ti fanno sentire a casa loro accoglienza classe gentilezza uniti alla qualità rendono un pranzo o cena una esperienza enogastronomica davvero speciale e quando ti alzi hai già voglia di tornarci tornerò ancora d ci porterò i mie amici parenti milanisti la qualità della vicina e’ tale che qualunque piatto va bene puoi scegliere ad occhi chiusi e questo rende questo luogo un posto dove l’emozione che ti regala per la cucina e’ pari a quella legata ai tronfi e si goal che Pietro Paolo ci ha regalato sul campo in sintesi ora Pietro Paolo continua a segnare per noi ma in cucina insieme a sua moglie grazie ad entrambi per la passione che trasmettete ci vediamo presto!
Massimo Lancini5/5
02/08/2021
Cibo ottimo compagnia speciale e che dire titolari che ti fanno sentire come a casa
Fabio Tronconi5/5
19/06/2021
Virdis é una persona fantastica come del resto i piatti sardi e il cannonau stupendo. Da provare
Eugenio Garello5/5
07/05/2019
Ottima esperienza! Merita venire. Pietro è uno splendido padrone di casa è la moglie un'ottima cuoca... cosa sei vuole di più per passare una serata in serenità e allegria?
Daniele Campana5/5
21/07/2021
Ho managiato qui piu' volte ma solo a pranzo. La cucina e' fantastica e il menu' cambia ogni settimana ..scelta dei vini davvero ottima e servizio impeccabile. Lunga vita!
Larry5/5
19/12/2019
Ottima enoteca con cucina. Il bomber Pietro e sua moglie sono persone squisite.
Gianpaolo Geusa5/5
02/11/2020
Pietro Paolo ti accoglie e ti fa accomodare, Sua Moglie invece direttamente dalla cucina fa un primo salto per venire a salutarti. Dopodiché sei consigliato sul menu, servito con un buon vino e a te non resta che gustare quanto preparato dalla Signora Claudia. Cosa aggiungere? Per un tifoso rossonero come me: emozione pura!!! Ci tornerò spesso...
Dimitri Bellini5/5
04/03/2021
Il mio ristorante preferito a Milano. Una ottima cucina, servizio impeccabile, cortesia e simpatia ne fanno un locale Top.
CHIUDI
CHIUDI