Visitatore5/5
02/03/2021
Ci sono stato domenica a pranzo, ultima giornata di zona gialla, il locale è mimetizzato in una zona popolare di Milano tra due di quelle vie dove non vorrei mai vivere ma che fa parte della mia infanzia grazie al parco Trotte.
Leggevo critiche rivolte allo chef ma devo dire che fa bene a dare "carezze" incontrollate a chi rompe, sempre in sala a scambiare una chiacchera con tutti i tavoli, consigli sempre azzeccati (ed accettati), un lavoro fatto con passione che esce da tutti i pori, una passione che si vede anche nelle ragazze che si occupano della sala, gentilissime, carinissime e con un'attenzione unica.
I piatti sono FANTASTICI, particolari ed equilibrati in maniera eccellente.
ho preso gli spaghetti con le cime di rapa, aringa e rafano e sono rimasto estasiato dall'equilibrio, non facile, di quel piatto, di secondo ho preso il baccalà ed è stato un altro viaggio!
Uscendo abbiamo ringraziato la cucina perchè sono sicuro il merito sia assolutamente di tutte le persone che lavorano li, sicuramente un grande comandante è importante, ma lavorare in un ambiente sereno (come sembra apparire anche dal loro instagram) aiuta ad ottenere risultati eccellenti.
Ragazzi,, tenete duro perchè avete tutto il diritto di esistere ed ora che avete creato una dipendenza non potete "sparire".
Davide
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto