Trattoria Masuelli San Marco a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Trattoria Masuelli San Marco (Milano).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Vale S5/5
30/07/2019
In questo posto il tempo si è fermato al periodo in cui la cura dell'ospite, più che del cliente, era una vera e propria cultura. L'ambiente è caldo e rassicurante. Semplice, ma completo come il menù ricco di proposte lombardo/piemontesi che hanno il gusto autentico dei piatti preparati con l'amore di una volta. Da provare assolutamente la crema al mascarpone con le lingue di gatto!
Cristina Mollo4/5
24/11/2019
Siamo stati in questa trattoria qualche mese fa in occasione del mio compleanno. Abbiamo preso come antipasto la battuta di fassona “omaggio al Piemonte”, nocciola, fiore del cappero, salsa di acciuga e peperone. A seguire io ho preso i tajarin al tartufo bianco e mio marito il risotto alla zafferano. Entrambi i piatti sono risultati molto buoni. Ho chiuso in bellezza la cena con una crema al mascarpone con lingue di gatto che era davvero deliziosa! Ho trovato molto curioso il mix di piatti della cucina milanese-piemontese. Hanno fatto un po' di confusione con le ordinazioni (servendomi due piatti che non avevo ordinato) ma ci può stare, l'abbiamo presa con un sorriso.
fra puravida3/5
09/04/2019
LOCATION 7 tra l'antico e il moderno MENÙ 7 buona scelta non dispersiva nei contenuti SERVIZIO 7 rapido un po'confidenziale CONTO 5 un po' esagerato due risotti un secondo dolce caffè e acqua.. più di 70€
Sabry Giannoni5/5
22/02/2020
Ottimo ristorante bella trattoria dell'ottima cucina Piemontese, tutto buonissimo dal vino al dolce ,ambiente elegante frequentato da bella gente
Jonathan Gramegna5/5
24/10/2018
Tappa fissa ormai quando sono a Milano! Prelibatezze uniche, materie prime freschissime e gentilezza del personale che ti fa sentire a casa! Questa sera risotto alla milanese con pistilli di zafferano veri, guanciale di Fassona con polenta ottofile e per finire crema di mascarpone lodigiano con lingue di gatto...provare per credere!
anna rossini5/5
15/09/2020
Cucina tradizionale veramente ottima!!! Da provare il risotto con l'ossobuco e le cervella impanate!!! Bella sorpresa anche il salame.... fantastico!!!
Daniele Bonvini4/5
10/04/2019
Bella atmosfera, cibo ottimo e servizio buono. Consigliato per cena a due. Cotoletta grande, morbida, non croccante ma molto buona. Due piatti, un dolce, 4 bicchieri di vino sui 100 euro.
roby bu4/5
31/01/2018
Mai mangiato un risotto con ossobuco così...qualcosa di indimenticabile
CHIUDI
CHIUDI