Mizuki a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Mizuki (Milano).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Matteo Botticchia4/5
08/04/2018
A volte l'apparenza inganna! Il posto è piccolo e a prima vista poco accogliente e curato, ma quando iniziano ad arrivare le portate si cambia dubito idea, tutti i piatti molto buoni anche se non molto curati! Costo contenuto e servizio veloce! Ci tornerei!
yang yang5/5
19/04/2019
Buonissimo!!! Vi consiglio di venire a mangiare!!!
Ilaria Ber2/5
23/11/2019
Non sono solita scrivere recensioni ma questa volta trovo doveroso farlo. Abbiamo prenotato tramite Groupon, appena entrati odore di chiuso davvero Sgradevole. Locale praticamente vuoto, salvo un paio di tavoli. Il carpaccio di tonno aveva un odore sgradevole e poco raccomandabile. All'interno degli Uramaki usano una salsina agli agrumi che copre completamente il sapore del pesce. In sostanza mangi ma non senti nient altro che limone e agrumi. La cucina del cotto si trova esattamente di fronte al bagno e la porta rimane aperta, visibile quindi al cliente. La cucina del crudo invece si trova all'ingresso,la parte in vetro del bancone sporca e arrangiata con pesce appoggiato in qualche modo. Durante tutta la cena uno dei ragazzi continuava ad attraversare la sala per dirigersi in cucina con pesci avvolti nella plastica e nelle confezioni. Nessuna norma di igiene. Siamo dispiaciuti ma non lo consiglierei.
Stefany5/5
01/05/2017
Posto fisso oramai da anni, ottimo personale e cibo moto buono, c'è un ampia scelta sia a cena che a pranzo! Lo consiglio vivamente!! Prenotate se potete, è una garanzia in più!
Grazia Elmo2/5
01/12/2019
Locale piccolo ma nel complesso carino, nonostante un pessimo odore. Menù nella media, ma qualità del cibo scarsa. Per esempio: Avocado acerbo duro da mangiare, quella sera mancavano parecchi ingredienti fondamentali. Cameriera carinissima anche se capiva poco della lingua. Non siamo riusciti a pagare con carta perché il pos era rotta, cosa nel 2019 che mette un po’ in difficoltà. Rapporto qualità - prezzo del tutto sproporzionato.
kevin gallotti1/5
14/09/2019
Il servizio è MOLTO lento, FAN SOFFRIRE LA FAME. Davvero troppo poco personale (solo una cameriera per l'intero locale, un cuoco e un incaricato al sushi), 40 min e son arrivati solo 2 piatti. Sushi buono anche se usano una salsa strana e dolce che rovina un po' il gusto, pesce molto corposo e fresco. Se non vi scoccia aspettare le ore, e non scherzo, LE ORE.
Valeria Redegalli1/5
23/11/2019
Sconsigliatissimo!! Abbiamo aspettato più di un’ora e mezza che i piatti fossero serviti (di cui 5 non sono mai stati portati) e in cassa abbiamo chiesto se potessimo almeno non pagare le bevande (dato il servizio lentissimo). A questa domanda abbiamo ricevuto una reazione parecchio sgarbata, sentendoci dire che le bevande andavano pagate a prezzo pieno. Oltre al servizio parecchio negativo, non abbiamo nemmeno ricevuto delle scuse, cosa che mi sembrava il minimo, dato le tre ore e venti passate nel locale. Il cibo era comunque buono, però il sevizio pessimo. Lo sconsiglio vivamente.
MARCO3/5
27/07/2019
Allora ho messo 3 stelle per pietà 1il riso non era buono cotto al punto giusto ma cattivo 2 avevamo ordinato un sushi fritto e ci è arrivato come se li avessero fritti con un millilitro di olio Devo ammettere che gli uramaki non erano male.,anzi e sapevano fare bene anche la tempura. Non consiglio per chi vuole provare un sushi soddisfacente penso che non ci ritornerò o più
CHIUDI
CHIUDI