Temakinho Brera a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Temakinho Brera (Milano).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Gloria Perugini5/5
31/08/2021
Sushi veramente ottimo! Buonissimo il temaki salmao con caramao. Con 3 roll e due temaki in due si é sazi. Locale posizionato in una bellissima zona di Milano, a Brera. I posti all'esterno del locale sono molti, anche se in caso di pioggia non sono accessibili.
Francesca Masino3/5
04/07/2021
Piatti buoni come sempre. Servizio un po’ a desiderare in quanto più volte hanno sbagliato i piatti e molto lenti nel portarli. Il tavolino è stato messo in mezzo al marciapiede con gente che passava a destra e sinistra e senza una tenda a proteggere al testa con ogni tanto due gocce che scendevamo. Alla domanda se potevamo metterci in uno dei tavolini vuoti ma non sparecchiati sotto il tendone ci hanno risposto: “ i ragazzi impiegano troppo a sparecchiare” e in effetti sono stati lì con le cose dei precedenti clienti per 1 ora..
Sara4/5
01/09/2021
Piatti molto buoni, temaki giganti! Unica pecca i tavolini sono minuscoli e non ci stanno sopra neanche 3 piatti tra bicchieri e acqua
Stefano Bissacco5/5
27/07/2021
Dipendenti disponibili e preparati, ambiente molto tranquillo, cibo ottimo e cocktail buoni! Se dovessi ritornare a Milano, sicuramente un altro salto lo farei!
interdasempre5/5
02/06/2021
Non sono un assiduo cliente, ma posso dire che mi hanno sempre fatto cenare senza prenotare ….che non è poco. tartar ottime e di vari gusti. Personale gentile e veloce, il responsabile cortese e premuroso. Bravi 👏 a presto
Manuele Gagliardi1/5
13/07/2021
VA BENE TUTTO, MA ESSERE PRESI IN GIRO NO!!! Questa sera mia moglie per la prima volta è andata a cena in questo ristorante con una sua amica, e appena è tornata a casa mi ha chiesto di scrivere subito una recensione per raccontare la BRUTTISSIMA ESPERIENZA della serata. Mia moglie ordina un roll con salmone, mango e avocado e quando riceve il piatto si accorge che NON C'ERA IL MANGO all'interno di nessun roll. Fa notare questa cosa al responsabile il quale in un primo momento cerca di convincerla che il mango ci fosse, quindi mia moglie ne apre due davanti a lui per dimostrargli che il frutto non c'era. A questo punto il responsabile porta in dietro il piatto chiedendo scusa e dicendo che il cuoco si era sbagliato e che gliene avrebbe fatto preparare un'altro. Arriva il secondo piatto, e EANCHE QUESTA VOLTA di mango neanche l'ombra!!! Mia moglie rimane INCREDULA e richiama il responsabile (non arriva lo stesso di prima), il quale le dice che aveva visto lui con i suoi occhi il cuoco mettere il mago nei roll. Per la seconda volta mia moglie ne apre altri due e il mango non c'era!!! A QUESTO PUNTO ARRIVA LA RISPOSTA ALLUCINANTE DEL RESPONSABILE: "Signora ma a me chi me lo dice che non è stata lei a togliere il mango dai roll?!!!!" Vi rendete conto?!! Piuttosto di scusarsi e di ammettere che purtroppo il mango fosse finito, accusano mia moglie di aver "manomesso " il piatto!! Leggendo altre recensioni ho poi capito che in questo ristorante il personale e il servizio sono UN DISASTRO, molte altre recensioni sono NEGATIVE con una SOLA STELLA!!!
Stefano Bianchi1/5
30/06/2021
Una delle esperienze più brutte della mia vita. Per cominciare i tavoli all'esterno sono a 30 centimetri l'uno dall'altro, una disposizione a dir poco impensabile in situazioni normali figuriamoci in questi tempi. Tempi di attesa lunghissimi per ordinare, una volta arrivato il cameriere la maggior parte dei piatti del menù e del bere non erano disponibili a causa dell'esaurimento delle scorte. Come se non bastasse abbiamo ordinato dei piatti che non abbiamo consumato in quanto anche quelli erano finiti. Vi consiglio un altro Temakinho piuttosto che questo.
Elena Bellan5/5
16/07/2021
Siamo state accolte all'interno nonostante non avessimo prenotato e appena possibile, come promesso, ci hanno spostate nei tavolini esterni. Davvero gentilissimi! Il sushi è ottimo, la capirinha dal gusto leggermente acidulo, ma ci hanno gentilmente spiegato che dipende dal tipo di cachaca che utilizzano. Ci torneremo prestissimo!
CHIUDI
CHIUDI