Jensya Sivakumar3/5
28/06/2021
Mi dispiace dover lasciare una brutta recensione ma trovo che post lockdown il servizio sia peggiorato.
Frequento questo posto da diversi anni, ci ho anche festeggiato il mio compleanno ed è sempre stato bello e goloso per mangiare e far aperitivi, sia in settimana che nel weekend.
Purtroppo però ultimamente il servizio è peggiorato, il tempo d'attesa prima dell'ordinazione si è allungato parecchio e anche il benvenuto senza prenotazione non è mai dei migliori. L'impressione è sempre quella che ti stiano facendo un piacere a darti un tavolo. Succede infatti che venga chiesto direttamente quanto tempo si ha intenzione di rimanere, al posto di informare che si potrà usufruire del tavolo solo fino a certa ora (perfettamente accettabile se non si ha prenotato) in modo più cordiale.
In generale, sembra che con il rinnovo di buona parte dello staff non si sia tramandata l'accoglienza, la cordialità e la dedizione (per esempio anche nella spiegazione delle tartine dell'aperitivo) che ha sempre avuto Mi Casa.
Come ho già detto frequento spesso il locale e continuerò a frequentarlo, nella speranza che ritorni accogliente come una volta e di poter modificare questa recensione.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto