Mr Panozzo a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Mr Panozzo (Milano).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Massimiliano L.4/5
29/03/2019
Locale in zona strategica vicino all'universitá Politecnico. Abbastanza piccolo e con cucina a vista: quest'ultima cosa rende l'atmosfera molto incasinata e..fumosa! Fumosa nel vero senso della parola in quanto i fumi (e la puzza) della cucina invadono l'intero locale. Inoltre le chiacchiere dei clienti si sovrappongono con i dialoghi tra i cuochi ed i camerieri, rendendo il posto non proprio tranquillo. Se il locale non è pieno, invece, è molto meglio. La scelta del menù è ampia con scelta di pizze tradizionali, al trancio e panozzi (che non sono altro che panini fatti con la pasta della pizza). La qualitá (io ho preso proprio un panozzo) è nella norma: il panino si presenta della grandezza di uno sfilatino che viene tagliato in due per comoditá (quindi consegnano due panini in sostanza), il "ripieno" è abbondante ma il punto forte è proprio la pasta della pizza che sostituisce il pane (ricevuta, però, un po' troppo bruciata). Prezzi nella media. A locale pieno ho atteso circa dieci minuti dal momento dell'ordine. Parcheggio difficoltoso in zona. Wi-Fi gratuito: Telecom919 (milano26milano26milano26) EDIT: ho provato anche la pizza tradizionale tonda: molto buona anche se fatta col forno elettrico (ho mangiato una "marinara").
Pietro De Marchi5/5
09/07/2017
Ottimi panozzi e pizze a prezzi concorrenziali Da provare assolutamente
Riccardo Dinale5/5
13/07/2018
Panozzo molto buono, anche la pizza al trancio probabilmente ha uno dei migliori impasti mangiati a Milano. Ma anche se non lo fosse, il posto è semplicemente fantastico. Lo staff è super. Ad ogni cliente viene dato un foglio dove disegnare un pensiero, per poi vederlo attaccato alla parete del locale.
Cristiano Macchi5/5
18/11/2016
Una pizza ottima. Un impasto che ricorda tempi lontani. E poi un panozzo alla mortadella caldo e gustosissimo
Vitalii Poiarkov5/5
28/06/2017
Un posto molto semplice ed accogliente con un proprietario estremamente cordiale. Antipasti e assaggi di dolci offerti. Panozzi deliziosi e molto abbondanti.
Ju Ju4/5
23/02/2018
4€ pizza normale, non accettano carte
Davide Rossi5/5
04/04/2018
Pranzo con 3 amici, ambiente piccolo ma accogliente con propetario molto cordiale! Ci sono state offerte bruschette e 4 fette di pizza alla nutella. Che dire delle pizze? Eccezionali e a poco prezzo! Anche i panini molto buoni e con una buona scelta! Assolutamente consigliato per un pranzo informale tra amici! Ci tornerò assolutamente!
Francesco Casiraghi5/5
10/03/2017
Prezzi economici ma soprattutto pizza e "panozzi" ottimi!! Consigliatissimo
CHIUDI
CHIUDI