Rossopomodoro , Certosa a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Rossopomodoro , Certosa (Milano).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Luca Dadamo4/5
14/10/2020
Ci vado di solito per la pausa pranzo. Il locale é sempre molto affollato, ma lo staff sa gestire molto bene l'affluenza della clientela. Il responsabile é molto gentile e anche se ha molta fretta, riesce sempre a dedicarti qualche momento per scambiare due parole in simpatia. Le pizze pur essendo una catena, sono molto buone e le materie prime di qualità. Certo non é come andare da Sorbillo in centro, ma Rossopomodoro rimane comunque una buonissima scelta per soddisfare la propria voglia di pizza napoletana.
Cecilia Ferretti2/5
10/03/2019
Pizza secca, in particolare la crosta. Non male il sapore nel complesso, ma impasto mediocre. Prezzo alto, specie considerando la location (all'interno di un cinema un poco in decadenza). Sconsigliato il gelato ai pan di stelle: grasso e ed eccessivamente pannoso.
Paride Tumeo4/5
13/11/2017
Location gradevole e dai colori caldi, personale gentile, pizza buona e accoglienza in stile napoletano. Ha superato le mie aspettative, considerando che si è trattato di un lunedì sera, all'interno dell'UCI Cinema Certosa, come unico ristorante disponibile (eccettuato il fast food Old Wild West). Promossi.
Vincenzo Tiziano Landolfi5/5
05/02/2021
Personale sempre sorridente e cucina tipica partenopea di qualità. Ideale anche per pranzi di lavoro con menù sempre all'altezza a prezzi più che abbordabili. Senza dimenticare la pizza fatta a regola d'arte. Consigliato.
Pallino la furia3/5
18/01/2019
Posto veramente piacevole,molto accogliente e vivace sia nei colori che come atmosfera, il personale è riservato ma presente,le pizze erano buone (anke se c'è stata una piccola incomprensione = pizza sbagliata ma poi corretta) in generale mi è piaciuto e ci tornerei volentieri.
Chiara Lastella5/5
12/01/2019
La migliore pizza di Milano!!vera e verace con il gusto del pomodoro che la fa da padrone assoluto!! Niente male I dolci...anzi!!!
P.p. P.2/5
07/10/2020
Ci vuole attenzione! Pizzette montanare al pomodoro e basilico fritte, chiaramente non quelle del menú classico con la spolverata di grana: mi arrivano con il grana, non presente nella descrizione e non richiesto.(Ordine online, quindi nero su bianco, e ad un'ora dalla chiusura a inizio settimana) Al telefono non rispondono. Visto che offrono anche svariate pizze con la mozzarisella ci si aspetta che non confondano i prodotti se il cliente ha scelto senza formaggio o con l'alternativa.
Emiliano Lisi4/5
07/03/2020
Piatti tipici della cucina napoletana, ottimo per pranzi di lavoro. Discreta qualità dei prodotti, Il personale è sicuramente disponibile solo a volte un pochino distratto. Il titolare un mestierante con una marcia in più.
CHIUDI
CHIUDI