Il verdetto di Sluurpy
Voto esperto
71/100
Cocktail bar e aperitivo in Via Teodosio, zona Lambrate. Aperitivo con buffet, cocktail classici (negroni, moscow mule, manhattan), hamburger, spaghettino 'nduja e burrata, tramezzini, pizzette, crocchette. Birre alla spina. Aperto dalle 18 fino a tarda notte. Fascia 10-20€.
Punti di forza
- Aperitivo con buffet incluso
- Buona selezione cocktail
- Aperto fino a tardi
- Ambiente giovane e informale
Da migliorare
- Solo servizio serale
- Locale affollato nel weekend
- Qualita' cibo da bar
- Servizio a volte lento
Consigliato per:
Aperitivi zona Lambrate, serate con amici, dopocena. Non indicato per chi cerca pranzi, cucina elaborata, ambiente tranquillo.
Il verdetto di Sluurpy
Twain in Via Teodosio e' un locale da aperitivo e dopocena in zona Lambrate. Il format e' quello classico: cocktail, birre, qualcosa da mangiare senza pretese. Negroni, moscow mule, manhattan - la carta e' quella standard. L'hamburger e lo spaghettino 'nduja e burrata alzano un po' il livello del cibo rispetto al solito buffet. Per chi cerca un posto dove bere con amici in zona est senza sorprese.

Organizza una cena con amici
Inviti via WhatsApp in 2 minuti