Orba a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Orba (Milano).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Nicolò Sonnino2/5
23/08/2021
Ci sono stato due volte ed entrambe le volte almeno un piatto di pesce ho dovuto ridarlo indietro. Capisco il pesce non necessariamente del giorno stesso ma palesemente spesso viene utilizzato pesce più vecchio di 3 giorni. Il giorno dopo gran feste in bagno!
Marina Tigris2/5
03/08/2021
Sono stata da Senju, ristorante con formula all you can eat, recentemente e per la prima volta, ma non ci tornerò. Non posso comunque fare paragoni con il passato, perché io stessa mi sono affidata alle recensioni precedenti, che lasciavano ben sperare. Condivido l'opinione comune su locale, carino per quanto piccolo e nulla da ridire in merito alla gentilezza del personale (gli unici motivi per cui non ho lasciato un'unica stella, ma due). Peccato per la qualità, soprattutto dei piatti a base di Sashimi (evitate l'anguilla, il cui taglio era eccessivamente grasso). Mi spiace dirlo, ma meglio che acquistiate pesce abbattuto dell'Esselunga! Qualitativamente medio-basso anche il livello degli Uramaki e dei Nigiri o dei piatti che prevedevano l'accompagnamento con il riso, che mi è stato servito tiepido, rovinando le pietanze nel complesso. Vogliamo parlare poi del wasabi? Palesemente un mix di pasta di rafano e dal retrogusto acido (sarà stata la correzione con acido citrico). Sconsiglio anche il Sunomono, eccessivamente zuccherato (praticamente un dolce dal retrogusto rancido, dovuto all'aceto di riso, unico ingrediente di questa ricetta tipicamente giapponese). A coronare il tutto, al rientro a casa sono stata male così come, purtroppo, è successo al resto della compagnia. Ed arrivata qui con la recensione, sono di nuovo tentata dal lasciare una stella. Dimenticabile e difatti spero vivamente di dimenticarmene presto.
Ruggero Ciccacci4/5
12/06/2021
Ristorante borghese. In realtà è molto buono e anche il prezzo rispecchia un ottimo rapporto con la qualità. Se non vi piace il sushi non veniteci perché la zuppa non la ho provata quindi sono in grado di consigliarvela e in più se volete andare a un sushi senza che il sushi vi piaccia vi toccherà ripensare alle vostre condizioni mentali. Ci si mangia bene. Bravi a tutti. Ripensare alle vostre condizioni mentali non deve un processo semplice, per questo vi consiglio di affidarvi a qualcuno. Magari bravo. Non mangiate troppo wasabi perché le sfide sono divertenti ma noi non facciamo gli stupidi
Chiara Bernardi1/5
17/06/2021
Esperienza molto negativa. Ci sono tornata dopo un anno e li ho trovati molto disorganizzati. Tempi di attesa infiniti per piatti veloci da preparare. Dopo un'ora e mezza di attesa sono arrivati 3 piatti e altri erano finiti. Non penso ci tornerò più.
Alberto3/5
13/12/2019
Luogo molto semplice, il riscaldamento lascia a desiderare, piatti semplici ma buoni. Sconsiglio vivamente il numero 115( maiale in salsa agrodolce). Rapporto qualità prezzo ottimo.
Davide Piccioni4/5
14/10/2019
Locale molto carino. Pesce nella media dei ristoranti all you can eat ma vi sono delle tipologie di piatto molto particolari e buone soprattutto a cena. Sono stato con la mia ragazza per cena e nonostante avessimo avanzato delle portate perche lei non si sentiva bene sono stati così gentili da darceli in asporto. Molto cordiali e prezzi onesti. Torneremo sicuramente!
Enrico Ghislandi5/5
27/06/2021
Personale cordiale e simpatico. pesce freschissimo e piatti preparati con cura. bello anche il locale
Luca Crippa3/5
16/07/2021
Niente di speciale. Buona scelta. Qualità nella media.
CHIUDI
CHIUDI