Kami Sushi a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Kami Sushi (Milano). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Chiara P1/5
23/11/2020
E ra da tanto che non mangiavo un sushi così pessimo. In tutta onestà, credo il peggiore di sempre e assicuro che ne ho provati parecchi. Ho preso una box acquistata su Groupon con gusti già fissati da loro a 29.99 ma non ne vale nemmeno 10. Salmone insapore e a mio parere nemmeno tanto fresco, riso scotto, hossomaki con rapa giapponese vomitevoli (ho dovuto ahimè buttarli ma non sono proprio piaciuti a nessuno), uramaki salmone che non era un uramaki salmone (ce lo si aspetta con il pesce crudo) bensì salmone in scatola vecchio impiastrato di Philadelphia. Non discuto sui gusti perché appunto vanno a personale gradimento, ma sul fatto che proprio nulla avesse un buon sapore. Qualità molto molto al di sotto del più scarso degli all you can eat. Va bene che il prezzo era convienente ma davvero non si può vendere portate simili. Unica nota positiva: la ragazza del personale gentilissima. E mi spiace anche lasciare questa recensione, ma penso sia giusto informare perché se io lo avessi saputo prima, non avrei ordinato e sprecato soldi.
Visitatore1/5
11/11/2020
Puntuale nella consegna, personale gentile e disponibile ma il sushi era pessimo. Il tonno duro e secco e il riso una colla. Probabilmente era vecchio. Forse sono stata sfortunata. Non consigliato.
Visitatore5/5
14/02/2020
e' un localino piccolo, il personale è bravo e veloce...la qualità del cibo è ottima! ci sono entrata per caso...ed è stata una piacevole scoperta...da ritornarci spesso!
Visitatore4/5
28/04/2019
Niente da dire,ho provato di tutto e di più.Ogni cosa è buona. Il proprietario nonché cuoco è gentilissimo e super disponibile. Ordino spesso da lui per andare direttamente a ritirare l ordine,ed è sempre stato puntuale, hanno avuto solo una dimenticanza con me ma errare è umano. Fa il riso alla Cantonese più buono che io abbia mai mangiato. Il futomaki fritto è buonissimo, come il volcan roll, come l ebi Arcobaleno,come .... Tutto,davvero tutto!
Giacomo G1/5
08/01/2019
Ordinato due uramaki a base di gamberi, un futomaki a base di tonno e una porzione di ravioli tramite just eat. Uramaki dal sapore di olio fritto 100 volte, unti come mai visto prima, ingredienti non percepibili dato che il sapore era sovrastato dall'olio fritto. Futomaki da dimenticare, unto anch'esso: il salmone sovrastante era coperto da due dita di maionese dal pessimo gusto. Non dico altro sui ravioli, tra l'altro consegnati in una secondo round mezz'ora dopo perché si erano dimenticati di inserirli nell'ordine (ma già pagati). Il sushi al supermercato e preparato al momento è diverse spanne sopra quanto provato. Andate oltre, fatelo per il vostro fegato e il vostro portafogli
Visitatore4/5
24/11/2018
Con groupon d'asporto puntuali e davvero buon rapporto qualità/prezzo. Sushi fresco. Poca possibilità di parcheggio.
Visitatore5/5
18/11/2018
Dopo un primo momento di smarrimento dovuto al cambio di gestione, siamo tornati da Kami, che nel frattempo ha cominciato una transizione dal vecchio menu (mantenuto per la clientela già fidelizzata) verso nuove proposte più in linea con le abilità dello chef. Devo dire che le novità sono state apprezzatissime, la qualità è ottima, il servizio ai tavoli buono.. Notevole invece la rapidità con cui evadono le consegne a domicilio, hanno decisamente velocizzato. Insomma, nuovi proprietari, nuovo menu, ma consiglio assolutamente di provare le loro novità!
Visitatore3/5
15/09/2018
Abbiamo preso con Groupon 60 pezzi al prezzo di 27€. Chiaramente con questo prezzo non ci si aspetta nulla di strepitoso, per cui mangiabile.. alcune tipologie da rivedere...
Cristina M3/5
05/04/2018
Preso questa sera take away, Sushi ne si’ ne no... a mangiare si mangia, ma troppo caro per le piccole porzioni e per una qualità nella media. A Milano c’è molto, ma molto di meglio!
Davide i1/5
13/02/2018
Ho scaricato un coupon che mi permetteva di acquistare alcuni loro prodotti da asporto, con la sola eccezione del giorno di chiusura (domenica pranzo) e festivi. Ho chiesto con un giorno di anticipo la prenotazione del contenuto da asporto e mi è stato risposto che, essendo il 14 febbraio, non effettuavano consegne da asporto. Alla mia richiesta di delucidazioni mi è stato risposto che "il 14 febbraio è un giorno festivo, è S. Valentino, e se io non lo festeggio non significa che gli altri non possano festeggiarlo". A parte che S. Valentino non è una festa nazionale, e poi non capisco questa politica visto che il ristorante è aperto per poter mangiare in loco e che hanno un'alta disponibilità di tavoli ancora disponibili, nel caso. Non credo che ci proverò mai più ad effettuare acquisti da loro, pessimo rapporto con la clientela.
Visitatore5/5
30/12/2017
Locale piccino ma pieno di bontà! È tutto buonissimo! 5 stelle è il minimo!!! Non ho mai mangiato così bene. Bravi tutti ❤️
Visitatore5/5
18/12/2017
Ristorante piccolo ma carino, servizio buono, pesce abbastanza fresco, guncan davvero buoni, sashimi porzione piccola ma ottima, conto onesto Consiglio vivamente
Visitatore3/5
02/11/2017
ho comprato il sushi , locale piccolo adatto solo per sushi da asporto se volete andare a provare una volta nella vita andate ma niente di eccezionale
Visitatore1/5
01/10/2017
Acquistato tramite coupon, prima del mio turno una ragazza acquista normalmente chiedendo la salsa teriyaki, loro gliela regalano. La chiedo io e scocciati mi dicono un secco no. Avete perso un cliente. Cibo discreto.
Visitatore3/5
11/09/2017
La qualità del cibo è davvero buona, peccato che i tempi d attesa siano decisamente lunghi dato il fatto che loro danno la precedenza all'asporto. Per di più l accoglienza della cameriera non è affatto d aiuto, quasi a farti sentire in colpa per aver scelto il loro ristorante. Un vero peccato.. basterebbe un minimo di gentilezza con i clienti!
laura a5/5
30/08/2017
Da quando ho scoperto questo sushi da asporto non posso farne più a meno. Sushi di ottima qualità, personale gentile e veloce. Lo consiglio vivamente.
Angelo G5/5
28/08/2017
Questo è il fornitore a cui ci rivolgiamo sempre quando vogliamo mangiare sushi a casa: ormai la nostra interlocutrice telefonica ci riconosce ma anche prima sono sempre stati gentilissimi e puntuali, la qualità del cibo è ottima e il costo è corretto. Qualche mese fa abbiamo anche voluto provare a vederli di persona e ci siamo andati per cena. La formula all-you-can-eat rende più conveniente il pasto ma devo confermare quanto letto in altre recensioni: il locale è piccolo, poco frequentato, e il focus è sull'asporto. Ciò nonostante il personale resta gentile e il cibo buono. Non ho alcun dubbio a consigliarlo per la consegna a domicilio: se volete invece la cenetta da ristorante, forse è meglio scegliere un ristorante. Per un pasto da sushi bar, liberi di decidere: di sicuro una prova vi soddisferà almeno dal punto di vista economico, della gentilezza e della qualità del cibo...
Visitatore2/5
01/07/2017
Ordinato a domicilio è arrivato puntuale. Il sapore del salmone non era malissimo ma non era neanche il massimo. Purtroppo dopo un'oretta dall'aver finito sono stata malissimo.... non so se mi abbia fatto male il loro sushi o meno, non ci posso mettere la mano sul fuoco .... però ....
Visitatore5/5
12/04/2017
È senza dubbio il miglior all you can it di Milano. Il pesce è sempre fresco e offre una varietà rara di uramaki, a differenza di molti jappo che alla fine hanno tutti identico sapore. Il locale è molto spartano, ma l'ambiente è familiare ed accogliente. Essendo votato prevalentemente all'asporto ed al delivery, se ci sono molte ordinazioni si rischia di aspettare parecchio. Peró secondo me ne vale sempre la pena!!
Visitatore2/5
05/01/2017
Il posto è davvero piccolo (circa 12/16 posti a sedere) e vuoto, eppure prima di essere considerati dallo staff abbiamo dovuto attendere almeno 10 minuti. Nulla rispetto a tempi di attesa davvero biblici per poter degustare le portate scelte con menù All you can eat...trasformatosi in ALL you CAN'T eat quando...ordinato uno spaghetto Yaki Udon... è arrivato dopo 30minuti un piatto così abbondante da essere troppo per due persone (saranno stati circa 300g di pasta se non di più). Nel mentre lo staff preparava decine di consegne con richieste telefoniche e digitali. Qualità jappo dignitosa, tempi di attesa improponibili, cura del cliente (presente in sala) davvero pessima. ALL you CAN'T eat live...maybe better ONLINE
CHIUDI
CHIUDI