Fantasia a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Fantasia (Milano). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore2/5
20/06/2020
Attenzione, questa è la mia recensione per il solo pranzo del 20 Giugno alle ore 12:45 circa: - un sincero plauso ai camerieri che hanno cercato di servirci adeguatamente al meglio; - assolutamente da bocciarsi la non curata/trasandata preparazione dei piatti; - buono il tempo di risposta tra ordine e servizio al tavolo; - ristorante da evitarsi, specialmente per un pranzo con famiglia. Personalmente disponibile a qualsivoglia ulteriore delucidazione se necessaria.
Visitatore2/5
16/06/2020
Mi sono recata in questo locale con mia mamma, ci ero già stata parecchie volte prima del lockdown.il cibo è buono soprattutto considerando che si tratta di un all you can Eat!quello di cui mi lamento è il servizio alquanto scadente.Non si viene minimamente considerati e anche quando li ho chiamato ripetutamente per il secondo ordine hanno sempre fatto finta di niente...rimpiango il cameriere che prima lavorava in questo ristorante, che era professionale disponibile e sempre attento al cliente!!!
Visitatore3/5
15/06/2020
E un sushi all you can eat, non è spaziale ma sicuramente ti puoi fidare che il pesce sia fresco e ad un prezzo ragionevole. Consigliato.
Visitatore1/5
13/06/2020
Servizio pessimo e lento che fa invidia a una partita di scacchi. Nel menù online, previa scansione del codice QR, son fornite le seguenti indicazioni: ordini illimitati e max 5 piatti a ordine. Oggettivamente si deduce che io possa ordinare tutte le portate che voglio con un limite di 5 a ordine, ma questo non era chiaro per i titolari, perché finito il nostro primo ordine con tempi d'attesa pressoché interminabili, e pronti poi per ordinare per il secondo giro, il cameriere stupito ci informa che il numero di portate ordinabili era 5 e basta!!! Una totale mancanza di rispetto e di conoscenza linguistica verso i nostri confronti! Pagato 14€ per 5 piatti, fossero stati almeno di lusso...
Visitatore1/5
13/06/2020
Premetto che ho messo una stella perché non potevo metterne meno... Mi sono recato al kobe 2 con tre miei amici convinti fosse un all you can eat (come è sempre stato) per pranzo. Sul menù c’è la dicitura “Ordini illimitati. Per ogni ordine massimo 5 piatti a persona”. Ovviamente da questa frase si capisce che ogni volta che viene fatto un ordine ogni persona puó scegliere 5 piatti. Il problema nasce nel momento in cui,pronti per il secondo giro di ordini, ci dicono che in realtà OGNI PERSONA PUÓ MANGIARE SOLO 5 PIATTI IN TOTALE. La mia lamentela nasce nel momento in cui questa nuova modalità non c’è stata spiegata nè all’entrata nè all’ordinazione e dal fatto che sul menù c’è scritto tutt’altro. Il titolare (se così possiamo definirlo) si è giustificato dicendo che anche gli altri sushi fanno così e quindi era colpa nostra se non lo sapevamo. In poche parole abbiamo speso 14 EURO a testa per quattro menù e due acque. Oltre alla beffa anche il danno perché il sushi era veramente scadente, credo uno dei peggiori che abbia mai mangiato. Indubbiamente peggiorato da quando è cambiata la gestione. SCAPPATE FINCHÈ POTETE
Visitatore1/5
13/06/2020
Nonostante ci aspettassimo il solito all you can eat, essendo da sempre stato un sushi all you can eat, abbiamo avuto una spiacevole sorpresa! Al momento dell’ordine non è stato chiarito e nemmeno specificato che bisognava ordinare al massimo 5 piatti a scelta e che non era possibile fare ordini aggiuntivi. Da oggi si sono inventati questa nuova regola in periodo COVID che oltre a non informare sulle loro nuove disposizioni ti prendono pure per i fondelli scrivendo sul menu online “ordini illimitati”, per poi scrivere su un piccolo menu plastificato “menu fisso, 5 piatti a scelta” il tutto per 13€ più acqua! Uno i menu cartacei o plastificati non sono a norma e due non è possibile che su un menù online ci sia scritto ORDINI ILLIMITATI! Il cliente va sempre informato e MAI PRESO IN GIRO O TRASCURATO! A mai più e tanti cari saluti! P.S. Tavoli non distanti 1m e mezzo uno dall’altro e dunque non a norma e il sottoscritto che ha pagato cash non ha che ho nemmeno ricevuto lo scontrino!
Visitatore1/5
24/04/2020
Ordinato delivery tramite la piattaforma Glovo per 2 persone per un totale di 43,90. Qualità dei prodotti veramente SCADENTE, sinceramente penso di non aver mai mangiato un sushi così CATTIVO (mangiato per modo di dire perché dopo aver visto delle MACCHIE NERE non definite SUL SALMONE abbiamo preferito a malincuore buttare tutto).
Visitatore5/5
23/02/2020
Adoro questo posto! Menu ayce vastissimo con piatti forti come Yaki Udon, Hossomaki fritti, ecc. e personale SUPER. Fantastico
Federica B5/5
03/10/2019
Un raffinato posto per mangiare sushi, personale accogliente e disponibile...ormai siamo qui ogni settimana!!
Visitatore5/5
02/10/2019
Una garanzia! Tutto buonissimo, servizio veloce e originale l’impiattamento, bella atmosfera, molto pulito e con personale sempre simpaticissimo. Per noi è un appuntamento settimanale fisso. Prendono i ticket anche la sera
Michela N5/5
01/10/2019
Staff eccellente, molto cordiale e simpatico. Ottimo per chi non può mangiare glutine. Consigliato per vegetariani.
Visitatore5/5
01/10/2019
Servizio impeccabile, il nuovo restyling è fighissimo. Prodotti molto buoni e staff molto gentile e simpatico.
Visitatore5/5
19/07/2019
Il servizio è eccellente e puntale, il cibo è ottimo (all you can eat), il personale è molto cordiale
Visitatore5/5
09/07/2019
Samy, Lee e gli altri ci fanno sentire come a casa ... in effetti è il nostro ristorante sushi di fiducia. Ci veniamo da anni, il pesce è fresco e ci consentono tutte le varianti. Personale gentile e accogliente, locale pulito, ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo vivamente. Bravi ragazzi continuate così.
Mario P5/5
07/07/2019
Da anni andiamo in questo sushi ristorante. Ci siamo trovati sempre bene. Personale simpatico professionale e cordiale sempre pronto alle esigenze dei commensali.Posto pulito,attese minime. Consigliato sia per pranzo che per cena
Visitatore1/5
21/05/2019
Pessimo ristorante. Attese lunghissime e camerieri a dir poco scortesi. Ci siamo trovati sfortunatamente quella sera affamati e pensando di dover mangiare come ad ogni all you can eat, invece ci siamo trovati ad aspettare tempi lunghissimi per poter mangiare la seconda portata...la cosa che fa arrabbiare di più che i camerieri non ti degnano di uno sguardo consapevoli che la roba nn arrivava..lo sconsiglio vivamente.
Visitatore3/5
19/04/2019
Sono solito in questo ristorante però oggi per la prima volta che pranzo non mi son trovato bene. Servizio lento e disattento anche se il personale e lo stesso della sera. e in più il conto non corrispondeva a quello sul menu. Innanzitutto mi stava facendo pagare all you can eat quando non mi è stato chiesto e ho dovuto farglielo notare io. Poi ho pagato 8€ al posto di 6€ su un piatto e mi hanno segnato un altro piatto diverso da quello ordinato che era più caro. In totale ho pagato circa 4€ in più del previsto. Non sono quei soldi a rovinarmi le finanze però non l’ho trovato corretto. Spero non capiti più. Comunque a pranzo non credo di tornarci.
Visitatore4/5
01/04/2019
Non avendo mai mangiato cucina giapponese, ho apprezzato il cibo offerto, il servizio ayce con scelta alla carta è di una comodità unica, buon servizio e personale affabile.
Visitatore2/5
23/03/2019
Eccessivamente lenti a portare i piatti (per aspettare tutti i nostri piatti siamo dovuti restare piu di 3 ore). Nonostante la lunga attesa gli ordini sono arrivati sbagliati! Male malissimo
Luigi S4/5
06/03/2019
Sono stato a pranzo con dei colleghi, menu vario (nonostante sia leggermente diverso da quello della cena), veloci nel servizio, molto gentili i camerieri. Prezzo/qualità veramente ottimo. Da tornarci senza dubbio!!! A+++
CHIUDI
CHIUDI