Camillo Benso Di Fresco&cimmino a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Camillo Benso Di Fresco&cimmino (Milano).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Dina Ahmed5/5
10/08/2021
Ristorante molto carino e raffinato. Direttore e camerieri super accoglienti, simpatici e professionali. Qualità ottima! Tartar molto buona e paccheri con pomodoro e burrata eccezionali. Super consigliato!😍
Bruno Longobardi5/5
09/08/2021
L'eccellenza in tutto , dalla posizione al locale , dall'arredamento al servizio...e poi la qualità degli ingredienti e del cibo condita da un'accoglienza attenta e calorosa. Il posto perfetto!!!
Adele Di Giovanni5/5
05/05/2021
Buonissimo tutto. Paccheri pomodoro e burrata ottimi e cacio e pepe consigliatissima. Non proprio economico, ma in ottima posizione e personale cordialissimo.
Gerardo Marciano4/5
26/05/2021
Provato a pranzo e come primo consiglio do quello di prenotare. Piatti preparati molto bene e di qualità alta...un filo alto il prezzo medio delle portate per un menù pranzo ma prezzo giustificato dalla qualità delle materie prime.
Salvatore Vercillo5/5
22/05/2021
Posizione eccellente nel centro di Milano. Dehor ben organizzato, personale cordiale e professionale, Direttore competente e soprattutto cibo buono e ottime materie prime. Ci rivedremo al mio prossimo ritorno.
Cristian Lai5/5
22/07/2020
Ho mangiato al Camillo Benso, la location è piena di storia, sembra quasi di essere trasportati indietro nel tempo per l'aria che si respira. È presente una saletta riservata, per la totale privacy e nel seminterrato è possibile mangiare vicino al caveau della vecchia banca. Ideale per business meeting o per stare in un luogo rilassato. Ho mangiato benissimo, qualità degli alimenti eccelsa, piatti raffinati in cui si sente tutto il lavoro fatto dallo chef nella ricerca dei sapori e dell'equilibrio. Antonio, il maetré, è stato sempre attento e ci ha consigliato benissimo dei piatti buonissimi. Servizio perfetto. Super consigliato.
Gargio 764/5
17/01/2020
Ambiente curato ed elegante. Atmosfera ricercata che scade, però, in un servizio non sempre all'altezza, e che risulta disorganizzato e confusionario. A pranzo menù limitato ma interessante, buona qualità. Buone anche le pizze, molto sottile ma dal cornicione quasi alla napoletana, anche se l'impasto risulta un po'salato. Prezzi in linea con l'ambiente e la zona. @gargio76
Francesco Pintus3/5
10/05/2021
Qualità del cibo appena sufficiente, prezzi troppo alti rispetto al valore offerto. Dehor esterno molto rumoroso. Tonnarelli cacio e pepe decisamente deludenti, calamari scottati buoni ma porzione assai ridotta, tartare di salmone non all'altezza.
CHIUDI
CHIUDI