Pizzeria Ristorante Salernitano a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Pizzeria Ristorante Salernitano (Milano). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
04/03/2019
Posto tranquillo prevalentemente frequentato da turisti stranieri (per lo meno alle 19:00), pizza nella media, birra rossa veramente buona, caffe idem. Un plauso a Samir x la sua gentilezza,e cortesia.Conto nella media.
Visitatore3/5
03/03/2019
Ho passato una serata in famiglia in questo ristorante. La location lascia un po’ a desiderare (apprezzabile però la presenza all’ingresso di una pedana per disabili), poca mobilità all’interno e su stile trattoria tradizionale. I piatti molto buoni anche se di qualità non alta ma il cameriere gentile e vivace, servizio celere.
Visitatore3/5
29/11/2018
su suggerimento dell'albergo dove alloggiavo, sono andato in questo ristorante: la pizza nella media, buon assortimento del buffet. Personale gentile
Visitatore1/5
24/11/2018
Davvero niente di che, anzi cibo sotto la media.frittura di verdure molliccia e insapore , polipo con patate oscene però il polipo era decente. Primo con carciofi da dimenticare. Millefoglie molliccia. Il tutto a un prezzo caro per quanto mangiato. Personale gentile e locale nella media. Non credo ritornerò
Visitatore3/5
06/11/2018
Ristorante in via Vitruvio a Milano vicino alla fermata Lima della Metro 1. All’apparenza un buon ristorante con ingresso dove c’è a vista il pizzaiolo con il forno a legna. Peccato che la pizza è al di là di ciò che ci si potesse aspettare, ossia molto dura e nulla a che fare con la pizza napoletana. Ma sinceramente c’è anche di peggio.. pasta carbonara si e no 70/80 grammi. Coperto esagerato e conto sopra la media. In generale non male ma nemmeno il top.
Visitatore1/5
25/10/2018
Pessimo posto.... di Salerno chi c è? Nessuno! Kitsch Pessimo servizio Pessimo pizzeria , costo alto per il Cibo che danno Buffet orrendo
Visitatore5/5
24/10/2018
Su suggerimento del titolare del nostro albergo, andiamo a cena in questo ristorante praticamente affamati. Di sabato sera ovviamente era affollatissimo, ma nonostante questo le portate Sono arrivate in un lampo. Cibo nella media. Il punto in più di questo posto è indubbiamente il cameriere, nonostante servisse da solo è stato gentilissimo e disponibile. I dessert sono stati accompagnati da deliziosi biscottini di pastafrolla. Alla fine ci siamo salutati da grandi amici. Consigliato!
Maria d1/5
29/09/2018
Ci hanno suggerito il locale così ci siamo andati convinti che avremmo mangiato bene. subito ci hanno accomodato nel posto più scomodo del locale dicendoci che gli altri tavoli, meglio disposti, erano prenotati. cosa che si è rivelata falsa in quanto nessuno è arrivato per tutto il tempo che siamo stati lì. Quindi ho detto che sarei andata via e, guarda caso, è spuntato un tavolo di quelli prenotati che si era liberato non si sa come. Mio marito ha ordinato risotto alla milanese, il peggiore mai mangiato, la bustina knorr risulta molto più di qualità del pastone crudo e salato colorato di giallo che è arrivato. Poi dei saltimbocca alla romana salatissimi conditi probabilmente con un sugo a base di dado - il refrain della serata. Il mio filetto all'aceto balsamico era aceto innanzi tutto. La carne passava in secondo piano ed era dura al punto che metà è rimasta nel piatto. Il vino della casa era buono, un rosso toscano, l'unica nota positiva. Servizio frettoloso e anonimo, come devono essere per loro i clienti di cui non si curano minimamente. 65 euro letteralmente buttati. Non possiamo che sconsigliare.
mister t4/5
19/09/2018
Prima di andare allo stadio, arrivati alla stazione ci fermiamo per pranzo in questo ristorante. Cortesia e gentilezza del cameriere, polpo con patate e linguine pesce spada, pachino e olive molto buone, dolci buoni e prezzo contenuto per essere a Milano. Ci ritorno
Visitatore2/5
20/08/2018
Se la cortesia del personale e del proprietario fosse l'unico parametro allora questo ristorante meriterebbe almeno quattro stelle. Purtroppo di mezzo c'è la cucina è li le cose non sembrano andar bene, se non altro per le poche cose che avevo scelto. Il risotto alla milanese più insipido mai mangiato nel capoluogo lombardo che nemmeno il pepe abbondante che ho dovuto metterci sopra assieme al parmigiano è riuscito a cambiare. Speravo di rifarmi con il dolce - che credevo fatto in casa - ma ho scoperto che si trattava di una torta di mele temo surgelata che aveva una consistenza apparentemente "antica@. Eviterò di tornarci
Leonardo D5/5
01/08/2018
La vera mensa italiana. Atmosfera accogliente, cibo gustoso, grande varietà di menu. Servizio sensazionale. Il personale è ospitale e amichevole. Aspettare il cibo è minimo. Prezzo giusto Se sei in città, assicurati di provarlo.
Visitatore5/5
01/08/2018
Locale sempre pieno, anche in settimana. Spesso presenti turisti stranieri. Se non ci siete mai stati ne vale la pena. La pizza è veramente molto buona e leggera, gustosa, digeribile. Ottima cucina con svariata scelta, soprattutto pesce molto fresco. Cortesia e rapidità di servizio sono all'ordine del giorno. Molto consigliato!
Visitatore4/5
23/07/2018
abbiamo pranzato qui con il gruppo di un coorso che stavo seguendo in zona... pizza buona e staff preparato. consigliato
Visitatore4/5
17/07/2018
Ristorante un po’ all’antica negli arredi, amabilmente gestito e con un menu molto ampio. Niente di particolare da segnalare se non l’abbondanza dei piatti e la gradevolezza del contesto e del servizio.
luca m5/5
24/06/2018
La maggior parte delle volte che vengo a Milano x lavoro a cena vengo spesso qua. Mangiato sia pizza che pesce o carne, tutto buono, e rapporto qualità prezzo nella media, non basso ma neanche troppo esagerato. La gentilezza è sempre la stessa ma questa sera mi hanno stupito e merita una recensione. Praticamente ho dimenticato la giacca sulla sedia e l'uomo che ci ha preso l'ordine, servito e fatto il conto che non so se cameriere o titolare, ma cmq è tanti anni che lavora li quando sono andato via e lui sapeva che andavo a piedi verso piazza Loreto ha ben pensato di uscire dal ristorante, prendere la macchina e venirmi a cercare in corso Bueno sairais per darmela. Un gesto che mi ha fatto rimanere a bocca aperta!!!
Marco P5/5
11/06/2018
Ristorante con alcuni tavoli all'esterno, arredamento forse un pò anni 70/80... Antipasti, primi e dolce per tre persone meno di 50 euro Dolci buonissimi e fatti in casa, torta di mele con gelato alla crema buonissima !
Visitatore3/5
17/04/2018
L'arredamento e il menù sono quelli della pizzeria classica, un ammodernamento non farebbe male. Comunque non si mangia male, meglio la cucina della pizza.
Carlo I5/5
13/04/2018
Ormai e' una vita (quasi) che Mimmo il titolare, appena mi vede, mi offre il miglior piatto di pesce che la giornata offre. Si, perche' dovete sapere che al pesce del Salernitano manca solo l'acqua di mare che ha appena abbamdonato. Stupenda sempre la vetrina dei piatti esposti: antipasti, pesci freschi e in alto gliinnumerevoli dolci della casa. All'ingresso sotto al banco bar un bellissmo acquario sempre popolato da aragoste vive. Chi vuole comunque puo' soddisfarsi anche con un'ottima pizza. Anche quest'oggi pranzato alla grande, coccolato, in buona compagnia e senza tanti rumori. Buono il caffe' finale!
Visitatore5/5
09/04/2018
Passeggiando su corso Buenos Aires decidiamo di tornare dalle parti dell'albergo zona stazione per cenare quando vediamo l'insegna insospettiti entriamo. Il locale (ristorante pizzeria) carino e semplice, veniamo subito accolti e portati al tavolo. Serviti nei tempi giusti (nonostante il locale era pieno); ci dividiamo le portate chi prende pizza e chi primi e secondi, be ottima cucina buna la pizza e prezzo giusto. Consiglio questo locale e come torno a Milano un salto lo rifaccio sicuro.
Laura R3/5
01/04/2018
Locale comodo, fra la stazione centrale e corso buenos aires. Ambiente accogliente, personale gentile. Le porzioni sono anche abbondanti, ma nel complesso la cucina non è niente di speciale. Prezzi nella media.