Ristorante Bell'aria a Milano: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Ristorante Bell'aria (Milano). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
20/03/2019
andato per un pranzo tra colleghi, il gestore è un personaggio, cibo genuino ad un prezzo contenuto. ottima trattoria
Visitatore2/5
20/03/2019
siamo andati per la prima volta al cenone di capodanno una delusione totale - mangiare poco curato tris di primi lasciamo perdere andavano dallo stracotto al poco cotto secondi e pescer era meglio qualcosa di meno ma molto molto piu'vurato panrttone o pandoro non esistono lenticchie stracotte e cotechino ......... tornati un'ulteriore volta ma la musica nn e' assolutamente cambiata basta staremo a casa nostra che è meglio il proprietario crede di essere spiritoso ma lascia molto a desiderare se curasse di piu' la cucina sarebbe meglio questa è la nostra opinione poi ci sarà gente che si trova bene
Visitatore4/5
10/03/2019
Per famiglia intendo la mia con 2 bimbi e altra coppia, domenica a pranzo. Il titolare fa la differenza, con la sua cortesia, simpatia, capacità di far sentire immediatamente a proprio agio. Portate buone, prezzi onesti, a pochi passi dalla zona Navigli è una discreta scoperta. Il giudizio sul ristorante, sul rapporto qualità prezzo e sul servizio è medio, ma un pallino (voto) in più è tutto per il gestore!
Visitatore5/5
28/02/2019
Trattoria dietro casa, sempre disponibile e accogliente. Pasta fresca fatta in casa e piatti tipici della tradizione veneta, nonostante io preferisca un classico come lo spago alle vongole. Atmosfera piacevole e confidenziale
Visitatore5/5
03/02/2019
Si mangia davvero bene, piatti tipici della tradizione, Marco il gestore è fantastico ..un mito...saprà consigliarvi e coinvolgervi ... consigliatissimo☆☆☆☆☆
Visitatore5/5
28/01/2019
Un grazie di cuore a Marco per aver reso indimenticabile il compleanno di mio padre. Un pranzo domenicale che ha pienamente soddisfatto la nostra idea di festa in famiglia. Personale gentile e disponibile. È stato bello ritrovare l'impronta gentile e la passione per la cucina del papà Gino. Consigliato per le famiglie.
Visitatore3/5
19/12/2018
Se fosse una come trattoria forse sarebbe più apprezzabile. Cucina molto semplice senza particolare ricerca. Il tipico ristorante anni 80 sia negli arredi che nella proposta. Intendiamoci non è una critica è una descrizione fine a se stessa. Pansotti ottimi, gnocchi fatti in casa buoni e ottima carne alla griglia. Va bene per un pranzo o una cena quando non si ha voglia di spignattare a casa. Prezzo adeguato. Servono anche questi posti a Milano.
Visitatore5/5
01/12/2018
Cibo gustoso. Personale gentile, soprattutto marco, l'oste che ci ha deliziato non solo col cibo ma anche con prestazioni canore molto simpatiche. Ritorneremo sicuramente
Visitatore5/5
19/11/2018
Marco, un oste d'altri tempi: accogliente, ma non invadente e con le sue doti canori ci allietato il pranzo. Il Baccalà alla veneta (piatto del giorno) un capolavoro Giustissimo rapporto tra qualità/prezzo. Era la seconda volta che andavo, ma ho già prenotato per la terza!
Visitatore5/5
17/11/2018
E si e' una bella aria quella che il ristoratore & co. ti regalano! Mangiato pesce e carne in 4, tutto gustoso. Il fegato con cipolla e polenta una leccornia! il conto finale? col sorriso! Bell'aria qui a Milano! Grazie
Visitatore5/5
14/11/2018
Ho festeggiato domenica scorsa al Bell'Aria i 90 della mia mamma. Per me non era una scoperta. Ci siamo andati tante volte per feste,in tanti e in pochi e come sempre il risultato è stato ottimo. Eravamo una bella tavolata(18). Avevo scelto un menù guidato.Eccellente e con un prezzo veramente ragionevole. Il cibo è di ottima qualità,il servizio veloce e professionale. Il ristorante è spazioso,con tutti i servizi e ha anche un giardino interno che con la bella stagione fa la differenza. Ma la "chicca " del Bell'Aria è Marco,il titolare. Simpaticissimo,sempre col sorriso,intrattenitore,pieno di idee e grande professionista. Al momento della torta è arrivato al tavolo a cantare accompagnato da un ragazzo con la chitarra una canzone composta da lui per la mia mamma. Grazie di questo regalo,Marco! Se ci tornerei?Ci sono già tornata e ci tornerò. Se lo consiglierei?A tutti....andateci di corsa!!!!
Visitatore4/5
13/11/2018
All’ingresso il titolare simpatico ti accoglie con molto calore! Menu vario carne e pesce e buon vino della casa! Porzioni adeguate e materie prime selezionate! Io ho preso un antipasto di affettati si sentiva la qualità! Consigliato ottimo anche i dolci fatti in casa!
Visitatore5/5
08/11/2018
accoglienza e ottima cucina. Un giardino che pochi possono vantare nella città di milano. Marco super ospitale. Ti fa sentire a casa. Ottimi prezzi. La qualità è davvero superiore. Grande esperienza che fa capire che non è nulla dovuto al caso. Da ritornare presto e provare sia la cucina Veneta che quella Milanese. Grazie sincero. Mauro.
Visitatore3/5
31/10/2018
Frequentato a luglio per un pranzo veloce. Arredamento anni 80, delizioso il giardino, una vera sorpresa a Milano, peccato per le famigerate zanzare milanesi all'opera anche di giorno! Bigoli con le sarde molto buoni, i piatti delle mie compagne erano buoni e abbondanti (post beef con verdure, risotto). Proprietario molto gentile, prezzi abbordabili. Da riprovare con più calma
Visitatore3/5
25/10/2018
Ristorante accogliente, arredato in modo semplice. Proprietario gentile e simpatico. Buona la cotoletta alla milanese con contorno di patate al forno. Buon rapporto qualità prezzo.
Giulia B5/5
17/10/2018
Ho festeggiato al ristorante Bell'Aria la mia laurea con un pranzo in compagnia di famiglia ed amici. La qualità delle pietanze, la disponibilità e cortesia dello staff e del proprietario e la splendida location nel giardino hanno contribuito a rendere questa occasione indimenticabile. Consigliatissimo!
Visitatore5/5
10/10/2018
Siamo stati in questo ristorante per festeggiare il compleanno di mia moglie e grazie alla bella giornata abbiamo pranzato all'esterno. Grazie alla simpatia del titolare Marco ci siamo molto divertiti e abbiamo mangiato bene con porzioni abbondanti. Il conto finale è stato più che onesto. Ci torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente. Marco sei unico.
Visitatore5/5
01/10/2018
Apparentemente nascosto dalla fermata del tram, il ristorante Bell'Aria godendo di una location raffinata, con uno spazio riservato all'esterno per gli amanti della natura, propone piatti gustosi e di ottima qualità. La brevissima attesa per le portate viene smorzata dai piacevoli aneddoti del proprietario, persona simpatica, gentile e molto alla mano!
Visitatore5/5
30/09/2018
Catapultati nuovamente negli anni 90’! Ci ritroviamo per caso qui... in un ambiente che difficilmente non si può non ricordare e difficilmente non può non evocare vecchi ricordi! Con un sorriso stampato in volto che ci fa pensare... chissà che cosa mangeremo di buono!? Beh il menú offre veramente tante cose... tutte semplici ma fatte con la voglia di mantenere la storicità! Pasta fatta in casa, sarde alla veneta e, essendo milanesi, non potevamo non provare la cotoletta! OTTIMA ed enorme! Ma poi c’è lui.... il boss della baracca...!!! Simpaticissimo, semplice e con la battuta sempre pronta. Un uomo che nel ristorante fa davvero la differenza. Se siete musoni e non vi piace stare al Gioco state a casa... Se invece, avete voglia di leggerezza, di sorridere e mangiar bene allora questo è il posto giusto! Ah, gli amari alla fine sono stati offerti!
Visitatore5/5
22/09/2018
Il ristorante bell'aria è stata una delle scoperte più interessanti dell'ultimo periodo. Sono stato per un compleanno, dove eravamo più di 30 persone, e siamo stati letteralmente coccolati dal proprietario e dai camerieri. Pochissimi luoghi, specialmente a Milano, possono vantare di un'attenzione tale da lasciarvi il segno. Location. Voto 10. Ha un cortile spaziosissimo ed un albero di kiwi che vi fa dimenticare di essere in città. Servizio. Voto 10. Vedi sopra. Conto. Voto 10. Rapporto qualità prezzo davvero eccelso, dagli antipasti all'ammazza caffè, passando per la pasta fatta in casa, tutto perfetto. Ci tornerò sicuramente.