Sluurpy > Ristoranti a Miglionico > Hosteria Del Malconsiglio

Recensioni di Hosteria Del Malconsiglio, Miglionico

Patrizia Padula
10/06/2023
Location raccolta ed intima per trascorrere una bella serata con ottimo cibo, ottimo servizio, abbinamenti ricercati che trasformano il classico piatto in un'esperienza unica ed inaspettata. Lo consiglio vivamente. Complimenti allo chef
Elena Iorio
26/08/2022
Un bel posticino appena sotto il castello del Malconsiglio a Miglionico. Il locale è piccolo ma ben sistemato. Gli arredi sono moderni con affreschi e bassorilievi rappresentanti delle finestre. Il personale cordiale e accogliente. Pezzo forte gli antipasti: si può andar via sazi anche solo con questi. I primi sono davvero buonissimi: orecchiette al ragù di cinghiale, linguine allo scoglio, orecchiette al nero si seppia con vongole e pistacchio... Un vassoio di pasticcini del posto e il prezzo davvero modico per quanto si mangia. Consigliatissimo
Mimmo Giordano
13/05/2023
Cena di lavoro. Abbiamo preso una pizza con un impasto molto buono condita con ingredienti di ottima qualità. Gelato artigianale super! Prezzo onesto. Personale gentile e professionale. Consiglio vivamente.
Mino Berardi
30/04/2023
Ottima esperienza culinaria. Una ricca carrellata di antipasti con prodotti di alta qualità. Un primo di orecchiette al nero di seppia da leccarsi i baffi. Eppoi sua Maestà il gelato al cottino. Ve lo straconsiglio
Caterina Caruso
05/05/2023
Posto accogliente, cibo ottimo e personale impeccabile 🤩il connubio giusto per passare una piacevole serata!!! Speciali gli antipasti dalle numerose portate tutte di ottima qualità e i primi... consiglio le orecchiette al nero di seppia..da leccarsi i baffi 🤤 Ribadisco la gentilezza e professionalità del personale... Purtroppo lo abbiamo scoperto solo l'ultima sera altrimenti ci saremo tornati più che volentieri!
Renato Ribichini
03/04/2022
È stato il primo ristorante in cui abbiamo cenato durante la nostra vacanza lucana, ed è stato anche quello dell'ultima sera di permanenza in zona, ma saremmo tornati anche tutte le sere se solo avessimo potuto. Piatti ricercati e squisiti, ambiente carino, il cameriere Angelo persona simpaticissima e premurosa, prezzi onesti e dulcis in fundo, non perdetevi come dessert il famoso gelato ai fichi, specialità della casa.
Vincenzo Zinfollino
11/04/2023
Ci sono stato a pranzo con degli amici, merita davvero tanto. Location curata e ricercata e portate squisite e originali. Personale gentilissimo, prezzo onesto; sono stato in ristoranti che offrono molto meno e chiedono molto di più. Consiglio vivamente di provare questa osteria.
MICHELE ROMANO
01/05/2023
Siamo stati oggi a pranzo e abbiamo mangiato benissimo. La location è bella e accogliente; il personale, presente, attento e professionale. Lo consigliamo vivamente.
Giuseppe Loperfido
23/06/2023
Ottima pizze e stuzzichini, ci hanno parlato bene della qualità del ristorante che dobbiamo verificare volentieri, prima possibile!
Peppe Miglio
02/06/2023
Servizio veloce e professionale, ottimo il primo che consiglio vivamente. Magari qualche altra scelta tra le pietanze sarebbe stata gradita.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni