Sluurpy > Ristoranti a Migliarino > Agriturismo Boschetto

Recensioni di Agriturismo Boschetto, Migliarino

NInfa Severi
27/04/2023
Location stupenda! Area esterna molto curata e adatta per rinfreschi con tanto verde e bellissime piante . Il casale è lontano dal traffico cittadino pertanto è un vero paradiso dove poter ossigenare mente e corpo. Area interna che ha saputo rispettare l'aspetto storico dell'edificio mettendo in risalto dettagli che riportano al passato. Cucina tradizionale, porzioni giuste e piatti ben studiati per dare risalto alle specialità tipiche del territorio. Personalmente non ho trovato nessun difetto, nemmeno sul personale che ci ha accolto con tanta ospitalità e cortesia. Lo consiglio sia per cerimonie, cene di lavoro, ritrovi di famiglia ma anche per passare momenti romantici con il vostro partner.
Mauro Gelli
30/04/2023
Personale gentilissimo, prodotti di ottima qualità, bella locazione, rapporto qualità/prezzo ottima. Unico neo a mio parere la scelta dei secondi un po limitata, un paio di scelte in più e avrebbero meritato 5 stelle. Comunque ottima esperienza.
Ermes Carlini
11/05/2023
Un angolo di paradiso verde, dove puoi trovare i veri sapori della cucina ferrarese, preparati e cucinati secondo tradizione. Il tutto accompagnato dalla gentilezza e dalla famigliarità dei gestori
Vivìana Bernardini
19/11/2022
Un antico casolare immerso nella tranquillità, in un grande parco con fattoria didattica; tutto molto curato come l'interno, atmosfera di una volta, caldo e accogliente con un bel camino all'ingresso. Pranzo di domenica, tutto molto buono, tradizione con fantasia ed eleganza, la composizione di dolci con petali di rosa poi ha coronato in bellezza e golosità un ottimo pranzo; prezzo molto onesto, accoglienza e servizio con attenzione e gentilezza: consigliato!!!
Gp
12/03/2023
Tortelli formaggio e pera spaziali. Crema di zucca e Salamina spaziali. Si mangia molto bene. Bravi
claudio banani
10/04/2023
Se cercate un posto fuori dal mondo dove mangiare in modo eccellente allora il Boschetto e il posto giusto
stefano storari
14/05/2023
Tutto buonissimo come sempre. Da consigliare.
Pierluigi Zironi
12/05/2022
Ci andai a pasquetta di quest'anno. Mangiato del cibo fantastico, una porzione abbondantissima di brasato e un tris di dolci tipici della zona di Ferrara sublimi, il tutto circondato da un ambiente fantastico a pochi passi dal Po di Volano.
Elisa Padroni
11/11/2021
Recentemente abbiamo pranzato all'agriturismo Boschetto e la nostra esperienza è stata ottima. I piatti erano deliziosi, l'organizzazione impeccabile e il servizio molto attento. I titolari sono stati molto cortesi, soprattutto Valentina, che si è ricordata di un particolare importante. Grazie a tutti.
Erica Dui
08/09/2020
Pochi piatti ma tutti casalinghi e buoni. Servizio cortese e gradevolissima. Location incantevole. Doppia sottolineatura per la Salamina da sugo con puré di zucca. Così buona non esiste altrove. Da provare.
Carbonara di mare Pasticcini Spaghetti all scoglio Cacciucco Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni