Sluurpy > Ristoranti a Miggiano > Borgo Vecchio

Recensioni di Borgo Vecchio, Miggiano

Maria Patrizia Galvagno
13/07/2023
Oggi un mio amico mi ha fatto conoscere questo locale, piccolo ma accogliente, pizza buona. Servizio devo dire che la ragazza che ci ha servito, tra l'altro la figlia del proprietario è una ragazza veramente attenta, ma soprattutto molto cordiali, anche gli altri due ragazzi sono stati molto cordiali. Mi hanno fatto sentire a casa. Grazie per la bella serata che ho passato, anche perchè c'era anche musica dal vivo, grazie anche al cantante che ha esaudito la mia richiesta.
Franky Franky
06/09/2022
Bravura, professionalità, eccellenza nascoste in questo paese dell’ entroterra salentino. Le varianti degli impasti per le basi della pizza sono numerose e soprattutto SANE! Enrico e la sua famiglia vi coccoleranno con genuino savoir-faire e fatti concreti, non chiacchiere. Ne vale la pena, consiglio. Questa è un’esperienza!
Ellys
01/09/2021
.. Senza parole.. Parlano le foto. Servizio impeccabile e super veloce, staff educato e molto colloquiale. Ambiente sereno ed accogliente in uno scorcio storico di Miggiano. La qualità supera di gran lunga il prezzo. Beh che dire: da provare assolutamente!!! La ciliegina sulla torta é............ Il dolce! Sicuramente ci ritorneremo!!! Grazie alla nostra Denise & company. Splendidi.
pa bu
23/09/2021
Abbiamo conosciuto questa pizzeria due anni fa per la pizza senza glutine. Ogni volta che siamo in zona è sempre un piacere tornare alla pizzeria Borgo Vecchio, è la migliore in assoluto. Tantissime varieta di farine. Ottimo il servizio. Sono vincenti perché lavorano con passione. Prezzi giusti. Consigliatissimo. Questa recensione fa parte dell'elenco "Il Gusto del Salento" segui "pa bu" per leggerne altre. This review is part of the list "Il Gusto del Salento" follow "pa bu" to read more.
Antonio Meraglia
16/12/2019
Non sarà un posto tanto elegante ma ti assicuro che la pizza è davvero sublime. Pizza buonissima con una miriade di gusti ma sopratutto con diversi impasti. Ho mangiato una con farina di alghe, lievitata a regola d’arte, digeribilissima.
Sandro Magro
30/10/2019
Siamo stati qui consigliati da un amico... Il titolare simpatico e alla mano fa le pizze con più tipi di farina... Di olivo... Kamut... Riso venere.. grano saraceno, carbone vegetale, zucca.. multifibre ecc. Vedi immagini lievitazione oltre le 24 ... La pizza ottima gusto delicato leggera .. tant'è che arrivati a casa non eravamo appesantiti... Fa anche una pizza con il gelato salato... Particolare può piacere e non su 6 persone e stata gradita da 4... Considerando che due erano bambini e gli adulti 4... Molto gentili... Porzioni generose.. direi che vale la pena passarci
giuseppe gurnari
15/02/2023
Il titolare con la foglia persone simpatiche ,amano il suo lavoro . Il titolare che anche pizzaiolo , mi ha colpito perché finalmente un pizzaiolo ha abbinato un ottimo vino con la pizza . L’impasti della pizza era qualcosa di strepitoso, serata piacevole e molto allegra , ci vediamo presto .
Matteo Madaro
20/07/2022
Mi sono trovato di passaggio e mi sono fermato in questa pizzeria nel centro della piazza di Miggiano.Tutto di ottima qualità pizza buonissima e un mix di dolci proposti spettacolari. E non parliamo del prezzo super economico BRAVIIIIIII ci tornerò sicuramente
Marceyaker
24/04/2022
È sempre un piacere godere di un ottima pizza! Larga scelta di gusti e di impasti!
Rocco Colona
21/10/2018
La miglior pizzeria di Miggiano. Locale pulito, atmosfera famigliare e molto accogliente. Offre una vasta varietà di pizze e di impasti per pizze. C'è una grande varietà di farine. Tanti posti a sedere anche fuori. Pizzeria a conduzione famigliare...tutti molto educati, simpatici e preparati. Noi abbiamo preso le puccie...erano buonissime.
Pizza Pizze Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni