Sluurpy > Ristoranti a Miazzina > Ristorante La Baita

Recensioni di Ristorante La Baita, Miazzina

Gaudenzio Ghilardi
21/11/2022
ci sono stato sabato in compagnia di un amico lo scorso di ritorno da un escursione in montagna per mangiare qualcosa. Molto accogliente e pulito il locale, i proprietari gentili e cordiali. Bravi continuate così.
luigi caretta
13/08/2022
Ottima location e personale gentile e disponibile alle esigenze del cliente. Porzioni adeguate come il prezzo. Buoni i dolci.
Cristina Malgarini
01/02/2023
Locale caratteristico elegante con personale preparato e disponibile. Menù interessante prodotti di qualità preparati in modo eccelso dalla proprietaria. Vini ottimi e prezzo veramente proporzionale alla ricercatezza dei piatti caratteristici montani. Locale perfetto per una serata in compagnia ma anche per un pranzo familiare e perché no una cenetta a due. Da provare!!!!
Paola Pulvirenti
04/06/2019
Personale gentile e preparato, bella la posizione del locale, con panorama a pochi passi, ho avuto il piacere di mangiare una bistecca di torello alla griglia buonissima. Lo consiglio!
ettore marotta
04/07/2020
Noi abbiamo fatto solo un aperitivo... giardino bellissimo e personale cortese... gli altri commensali alla cassa si complimentavano xché tutto era eccellente. .. ritorneremo
Salvatore Ricciardi
19/11/2022
Tagliatelle squisite e terrina non da meno. Straconsigliato
Corrado Galante
14/04/2023
Ottima cucina, ambiente molto carino
Lollo Bertola
20/07/2020
Posto incantevole dove si gustano piatti buonissimi ,da provare assolutamente il cinghiale con polenta e gli antipasti con un prosciutto crudo hai porcini eccezionale, parco giochi all'aperto x i più piccini chiuso e senza pericoli ottimo anche il prezzo insomma se siete in zona da provare assolutamente
Elisa Tumiatti
12/02/2023
Posto bellissimo vista mozzafiato cibo buono e varietà di primi e secondi preparati magnificamente il personale eccellente
Cerri Maurizio
30/05/2023
Sermata al bar dopo fatto escursione, al Monte Todano, ci siamo fatto l'aperitivo.
maurizio depaolis
21/08/2022
Ottimo Ristorante che offre primi e secondi tipici della montagna piemontese con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Personale sollecito e gentile. Servizio puntuale e discreto. Il locale dispone di un accogliente giardino.
Robi Ribo
16/01/2023
Personale gentile, piatti buoni, genuini e dosi generose. Per me è OK. 👍🏼
Stefania Cirillo
03/11/2022
Locazione perfetta, cibo e vini ottimi, personale molto gentile e disponibile e la signora Giancarla fantastica ed un'ottima cuoca!...lo consiglio per pranzi e cene in famiglia o con amici...ambiente informale e caloroso!
Lorenzo F.
13/11/2021
Siamo stati settimana scorsa con amici ed il nostro golden retriver. La signora è sempre molto gentile e disponibile, cibo sempre di buona qualità con prezzi equilibrati. Forse, come stimolo, vorrei vedere qualche piatto "nuovo" al menu...speriamo per la prossima volta, quando torneremo.
Vito Lovreglio
16/11/2021
Sinceramente non conoscevo questa località e chiedo scusa agli artisti che in passato l'avevano frequentata rendendola famosa. Oltre la sua bellezza ho voluto beneficiare dell'ottimo ristoro de La Baita che oltre a sorprendermi piacevolmente per il suo arredo mi ha fatto gustare una delle più buone polente concie con funghi della mia lunga esperienza in materia. Ottimi gli altri piatti offerti dal menu e piacevole accoglienza. Consigliabile grazie anche alla possibilità di visitare luoghi della memoria nei dintorni e partire per inaspettate escursioni su per i monti. Ultima chicca...ristorante per friendly..un piacere pranzare in compagnia dei nostri cani, un husky e un Golden Retriever
Ivan Marabese
16/08/2021
Pranzo di famiglia improvvisato. Tutto molto bene: servizio gentile e curato, carta di poche portate bene selezionate. Ho solo assaggiato un primo piatto ma antipasti, secondi e dolce della casa squisiti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Brava Carla
Elisabetta Zanini
01/09/2021
Locale in una ottima posizione per arrivo/partenza passeggiate. Menu contenuto (4-5 primi e 4-5 secondi piatti), che a mio avviso è già di per sé sinonimo di qualità. Abbiamo assaggiato un po'di tutto ed era ottimo, prezzi giusti. Squisiti i piatti di selvaggina e le polente in tutti i modi! Meraviglioso lo spazio esterno, molto caratteristico e pulitissimo anche l'interno. Personale gentilissimo e disponibile. Locale dog friendly. Consigliatissimo!!!
Andrea Corneo
02/10/2022
Dopo un lungo giro in bici abbiamo trovato un ottimo posto dove ristorarci. Dobbiamo anche ringraziare di averci aspettato sin dopo le 14. Consigliatissimo!
Alex
12/07/2022
Buon cibo tipico della zona. Nascosto sulla montagna, un posto molto carino con viste della natura molto rilassanti. Ottime tagliatelle con ragù di selvaggina. Cameriera molto simpatica.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni