Sluurpy > Ristoranti a Miasino > San'antonio

Recensioni di San'antonio, Miasino

Veliero Taciturno
10/05/2023
Pranzo di un giorno di infrasettimanale. Ristorante carino. Personale gentilissimo e premuroso. Ampia carta dei vini e menù molto particolare. Unica pecca il piccione era un po’ più cotto del dovuto, ma comunque molto buono.
Davide
30/08/2022
Ho pranzato con mia moglie su un tavolino bordo lago. Molto suggestivo, location bella e ben curata. Il servizio è molto attento e curato. Nonostante i piatti non siano tanti la scelta è stata difficile, una proposta attirava più dell'altra. Abbiamo ordinato una tartare e i gamberi blu come antipasti, buonissimi e ben impiattati. Altrettanto per i primi, sia la pasta sia il riso cotti alla perfezione e ben conditi. Le porzioni sono adeguate, a fine pasto eravamo sazi e soddisfatti. Consigliato se si vuole mangiare bene, tipico e avere una bella cornice.
walter barattino
30/04/2023
È sempre un piacere pranzare con vista lago,un ottimo cibo è servizio impeccabile
Alessandra Lari
28/05/2023
Ottimo cibo, piatti particolari e unici, personale più che gentile, prezzo onesto in rapporto alla qualità.
Piero Durante
28/06/2023
Consigliatissimo! Abbiamo cenato a pochi centimetri dal lago. Tutto ottimo, dagli apetizer al dolce passando dal vino. Servizio cordiale e prezzi adeguati. Disponibile il parcheggio di fronte all'entrata.
Francesco Fascì
01/07/2023
Sono già diverse volte che veniamo in questo ristorante a mangiare e ogni volta ci siamo trovati benissimo, dal servizio ai piatti fatti con materie prime di qualità. La location poi è il plus che da al pasto un ottimo accompagnamento. Consigliatissimo
Manuela Reggiori
11/09/2022
Finalmente sono riuscita a cenare in questo delizioso ristorante affacciato sul lago. Me ne avevano parlato bene e non ha tradito le aspettative. All'aperto la terrazza è affacciata proprio sul lago. Di fronte al ristorante un posteggio riservato con una decina di posti auto. Per il resto bisogna posteggiare bordo strada ma si riesce a farlo fuori carreggiata. Il personale è gentile e cortese, ottimo servizio, piatti buonissimi. La tartare di fassona l'ho trovata ottima! Dolci fatti in casa, ho amato la tarte tatin di pere. Prezzi medi ma il rapporto qualità-prezzo è favorevole. Lo consiglio vivamente.
Maya Todorova
25/04/2022
Ristorante a conduzione familiare, raccolto, dal atmosfera intimo, essenziale ,vista lago.Cucina innovativa che esalta la materia prima con menù equilibrato che comprende carne ,pesce e vegetariano.Valida la proposta della cantina con personale [titolare] qualificato e professionale.Lista dei dolci perfettamente armoniosa con il resto da chiudere in bellezza. Qualità prezzo proporzionato.
Lora Tex
31/08/2021
Abbiamo prenotato circa una settimana fa, abbiamo chiesto un tavolo per stare tranquilli e ci hanno messo in una bella terrazza esterna con vista lago. Piatti ben presentati, particolari e buoni. Personale competente, gentile e ben preparato. Consiglio il posto soprattutto a chi vuole uscire dal solito schema di ristorazione tradizionale. Ci torneremo. Grazie dell'ospitalità.
Pia Spallino
17/08/2021
Visitato il giorno di Ferragosto. Location molta bella con terrazza direttamente sul lago. Piatti ottimi, originali e ben presentati. Personale disponibile e competente. Consigliato!!!
Filippo Maria Galli
05/06/2023
È stata un’esperienza bellissima.. i ragazzi in sala super disponili, è raro trovare una location meravigliosa abbinata a una qualità così alta, ambiente amichevole, si nota il lavoro e la passione in ogni singola pietanza. Complimenti a tutti, davvero. Siete i numeri 1
Mara70 Sa
17/08/2019
È sempre una certezza: buoni piatti, con qualche abbinamento particolare. Ben presentati, unico neo un pochino pepati per i miei gusti. La location è stupenda, sia al tramonto, sia quando scende la notte: il lago d'orta è sempre affascinante.
Stefania Megliodino
08/01/2023
La cena in questo ristorante è stata divina, perché l'atmosfera è molto intima e accogliente, il personale è gentile e discreto, il panorama stupendo. Il menù offre dei piatti con abbinamenti molto equilibrati e tutto ciò che abbiamo mangiato era estremamente armonioso e di qualità. Ho trovato particolarmente appetitoso il risotto al cavolo viola con la trota e le sue uova, inoltre consiglio assolutamente di lasciarvi un po' di spazio per il dessert, ne vale la pena. Il rapporto qualità prezzo è davvero perfetto. Non vediamo l'ora di tornare!
Bergland Gressoney
19/09/2021
Pranzo fantastico: materie prime di qualità, piatti originali e ben curati, pane fatto in casa e servizio impeccabile. È stata davvero una piacevolissima sorpresa, peccato essere distanti!! Super consigliato!!
Daniele Pezzini
09/07/2021
Una bella sorpresa, sono onesto pensavo qualcosa di tradizionale, invece piatti ricercati e devo dire buoni. Location fantastica in riva al lago. Il piatto migliore ch ho mangiato è la tartare di fassona TOP.
Silvano Bertaina
08/01/2023
Ristorante in riva al lago d'Orta a pochi chilometri dallo stellato di Cannavacciuolo. Un po' lento il servizio, non troppo familiare l'accoglienza e l'ambiente. Freddino insomma. Antipasti ben presentati, non eccezionali, primi buoni, specie il risotto.Dolci ottimi, secondi non provati. Razioni abbondanti. Rapporto qualità-prezzo giusto, ma non un posto dove tornare con entusiasmo. Mancano spontaneità e calore.
Marinella Colombo
20/10/2020
Quando la passione per il proprio lavoro si fonde con la magia della natura il risultato non può che essere sorprendente. Questo è ciò che accade in questo ristorante, la passione di Elisa e di Mitch per il loro lavoro è tangibile, lei sa consigliarvi con grande maestria e lui crea le sue opere in cucina. Ovviamente materia prima di ottima qualità e vini adeguati. Andateci tranquillamente, sarà una piacevole esperienza, godrete di una grande cucina e di un fantastico panorama.
marco ramacci
15/09/2022
Location molto suggestiva a bordo lago,piatti curati,e molto buoni,non c'è molta scelta ma per me va bene così
Luca Mercatelli
05/01/2023
Serata tra amici, che amano cucina Ricercata e buon vino.. Ottimi gli antipasti, primi e secondi e dessert deliziosi.. Impiattamenti ben curati.. Servizio di tutto rispetto.. Location sul lago sempre gradevole.. Sicuramente in periodi estivi si può apprezzare anche la terrazza vista lago.. Da ripetere 😉
Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni