Sluurpy > Ristoranti a Miasino > Trattoria La Taverna

Recensioni di Trattoria La Taverna, Miasino

Iam Cris
15/07/2023
Recensisco il ristorante. Il locale è piccolino ma molto accogliente. Abbiamo gradito tutto, dal primo al secondo al dolce. I piatti da scegliere nel menù sono 3 per portata ma sono tutti ricercati e di ottima qualità per i prezzi bassi che hanno. Aggiungo anche che la signora è stata molto gentile e il servizio è efficiente.
Francesca Galimberti
15/04/2023
Abbiamo conosciuto questa fattoria dal web e, rimasti affascinati e incuriositi dai piatti visti online, abbiamo deciso di provarla. Che dire? È stata ben oltre le nostre aspettative: tutto davvero eccezionale, dalla qualità dei prodotti (km 0, peraltro!), all’intimità del locale. I piatti sono ben studiati e presentati con cura. I prodotti squisiti. La proprietaria gentile e simpatica senza essere invadente. Rapporto qualità-prezzo concorrenziale. Davvero consigliato a chi ama, come noi, fuggire dal caos cittadino e rifugiarsi nella tranquillità fra il verde.
Fausto Zambetti
06/01/2023
Ottimo . Un po' nascosto se non si conosce , eravamo al buio ma chiamando il proprietario ci è venuto incontro , top ! Sembra di essere nella calda fattoria della nonna , 25 posti e non di più , pochi piatti ma buonissimi , caserecci e a km0 . La gentilezza della proprietaria che si intrattiene tra una portata e l'altra a chiacchierare . Il conto giusto per qualità e quantità . Consigliatissimo se amate questi posti e cucina .
Paola Sindaco
01/07/2023
Ottimo cibo, locale e di qualità, servizio gentile e flessibile, location immersa nella natura, rapporto qualità-prezzo eccellente. Consigliatissimo!
Patrizia Mattavelli
12/03/2023
Ambiente rustico/ricercato veramente delizioso. Servizio inappuntabile e veloce. Prodotti principalmente tipici. Prezzo giusto. Per noi un po' distante ed irraggiungibile senza navigatore, ma consigliabile. Provatelo!!!
Enrica Toppi
09/04/2023
Tutto ottimo, abbiamo passato 2 notti in tranquillità, bella zona con fattoria con cavalli molto apprezzati dalla nostra bimba, cibo ottimo in una locanda in cui il calore è di casa! Grazie per il bel soggiorno , Andrea , Enrica e Micol
francesca fumagalli
06/01/2023
Cercavamo disperatamente un posto dove mangiare qualcosa di tipico, qui abbiamo trovato un taglierine di salumi e formaggi di una fattoria vicinissima e la bagna cauda ( perdonatemi se lo scrivo sbagliato non sono del Piemonte 🙂) Posto bellissimo molto caldo ed accogliente, poco più di 15/20coperti all' interno servizio gentile. Lo consiglio a chiunque voglia provare a mangiare con un ottimo panorama.
Mauro Attilio Nosenzo
12/07/2023
cordialità professionalità dei titolari e luogo ideale per relax ottima cucina tradizionale
Giuseppe Pampinella
25/04/2023
Pranzato dopo una passeggiata sul lago d'Orta, non molto distante, in mezzo al verde, posticino tranquillo, molto carino,cibo di buona qualità, cucinato bene senza troppi condimenti eccessivamente unti,e anche i dolci molto buoni, prezzi onesti, consiglio di prenotare essendo il posto un po' piccolo Volendo tempo permettendo,si può pranzare anche fuori, consigliato 👍👏 Beppe da Lissone
Lea Ameghino
07/04/2023
Veramente top! Tutto molto buono! Posto bellissimo, cibo km0 eccellente qualità... Consiglio vivamente. 😉
Manu Di
10/07/2023
Proprietari fantastici, location uguale e ottimo ristorante.Lo consigliamo a chiunque
luca guandalini
29/11/2022
Esperienza assolutamente positiva per rapporto qualità prezzo e per la gentilezza di tutto lo staff. Ambiente semplice che vi regalerà un pranzo o una cena in assoluto relax. Torneremo sicuramente!
Sabrina P
25/02/2023
Bel posto immerso nella natura a pochi passi da Orta. Buon cibo, cordialità e buon rapporto qualità prezzo.
Gianfranco Cicali
26/02/2023
Siamo stati solo a cena tutto ottimo. Unico appunto la strada troppo buia e con scarsa cartellonistica, non è facile trovare il parcheggio
HimTheBoss aka Il Principe
26/10/2022
Abbiamo conosciuto questo posticino quasi per caso, località immersa nel verde e con un panorama spettacolare. Servizio cordiale e semplice con un offerta a pranzo molto limitata ma di buona qualità e gusto. Ci siamo trovati bene e torneremo sicuramente. La terrazza all'aperto se il clima permette è davvero piacevole Le materie prime sono semplici, di stagione e soprattutto del luogo di ottima qualità Da provare
Gabriele D'Ippolito
18/09/2022
Un ottimo ristorante in un luogo molto piacevole. È stata una sorpresa scovare questo bed & breakfast con ristorante. Noi abbiamo solo cenato sul terrazzino. Un posto informale ma curato in un ambiente molto gradevole. Cibo molto buono e gentilezza della proprietaria hanno fatto da cornice a una piacevole serata.
Andrea Toniato
07/04/2022
Locale semplice e accogliente. Non molto grande ma permette di mantenere i tavoli sufficientemente distanziati tra loro. Hanno in caso di necessità seggiolini per bambini. La cucina discretamente buona, ottimo il vino con ampia scelta. Varia anche la scelta di birre artigianali, buone a sentire i commenti dei tavoli vicini. Nelle vicinanze si possono fare passeggiate in mountain bike o a piedi.
Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni