Sluurpy > Ristoranti a Miasino > Taverna Antico Agnello

Recensioni di Taverna Antico Agnello, Miasino

Manuela Fontana
15/10/2022
Il ristorante si trova fuori Orta,in collina ma non ha vista sul lago. Interno abbastanza piccolo ma grande spazio esterno con tavoli. Il giardino ha tanti alberi che circondano i tavoli,ma sono posizionati anche ombrelloni. Il ristorante ha una bella vista sul parco dal quale si accede per arrivarci. Abbiamo prenotato il giorno prima e ci hanno fatto scegliere se pranzare all'interno o fuori. La giornata è calda, nonostante siamo a metà ottobre, e decidiamo per l'esterno. Ci portano acqua e vino, ordiniamo due primi, uno di tagliolini al ragù d'anatra e una lasagna vegetariana, con timo. Due dolci buoni, soprattutto il cramble di frutti di bosco. Ambiente rilassante, ci siamo trovati bene sia con il servizio che per i consigli della signora che gestisce. Consigliato soprattutto in questa stagione perché mentre si mangia e chiacchiera, si gode anche il foliage così romantico.
Alessio Vicario
19/06/2022
Location incantevole, nel cuore di Villa Nigra a Miasino. Quando si entra si è accolti da questo bel parco, che d'estate offre un po' di freschezza rispetto al caldo afoso. Ristorante carino, all'aperto. Servizio gentile, cordiale e veloce. Cibo buono. Antipasto a base di terrina di pesce molto buona. Piatto principale un po' deludente: ho preso le costolette d'agnello chiedendo la media cottura. Quelle che mi sono arrivate erano ben cotte (non rosate all'interno) e la porzione era davvero ridotta. Mouse al cioccolato bianco per dessert buona, ma il crumble alle mele e lamponi con gelato era di un altro livello.
verena frascinelli
19/03/2022
Poco distante da Orta San Giulio, Miasino è un borgo che merita davvero una visita e sicuramente ci si deve fermare a mangiare alla Taverna Antico Agnello.... qualità eccellente con pasta,gnocchi e pane fatti in casa, cucina tipica piemontese,molto gentili ed accoglienti..una buona cantina di vini il tutto in una location stupenda. Il ristorante si trova in un ala di Villa Nigra, importante residenza d'epoca risalente al Cinquecento,circondato da un piccolo parco molto curato, con angolo bookcrossing. Il prezzo è assolutamente onesto per la qualità,con un ampio e soleggiato dehor esterno. Parcheggio comodo e grande fronte ristorante da dove partono anche diverse passeggiate con segnaletica CAI...in zona merita anche la visita di Legro,paesino appena sotto Miasino, famoso per il percorso cinematografico dipinto sulle case di tutto il paese....una gita perfetta...consiglio vivamente tutto..
Cristian Orefice
20/07/2021
Il ristorante si trova nella storica dimora di Villa Nigra immerso in verde parco. Il paese si chiama Miasino ed è situato appena sopra a Orta San Giulio, solo 5 minuti ma lontano dal caos. La location merita sicuramente un bel 5 ⭐ come l'accoglienza ricevuta, ma il cibo anche non è all'altezza del posto. Con questo non voglio dire che ho mangiato male, ma solo che mi sarei aspettato di più nella cura della cottura e di alcuni ingredienti . Prezzo buono rapportato alla location.
Cecilia De BELLIS
01/11/2022
L’arrivo in questo posto la dice lunga: c’è un parco meraviglioso che conduce a questa dimora storica dov’è si trova il ristorante. Nel parco è anche presente un delizioso booksharing intagliato nel legno. Eravamo lí per un doppio compleanno e abbiamo preso antipasti misti e una portata a persona. Antipasti ottimi ed abbondanti soprattutto il vitello tonnato e la tartare. Primi della tradizione piemontese: buonissimi i tajarin e i ravioli con fois gras. Ottimo anche i secondi anche se ne abbiamo preso soltanto uno perchè eravamo sazi. Un grazie ad Alberto che ci ha aiutato con i dolci e ci ha intrattenuto in una chiacchierata piacevolissima
raffaele
05/07/2021
Cornice e atmosfera splendide. Piatti raffinati e prelibati con porzioni giuste. Personale cortese educato. Locale elegante ma non pretenzioso. Rapporto qualità prezzo molto buono. Secondo me uno dei ristoranti migliori della zona.
Stefano Pezzolato
28/03/2023
Top cibo, top vini, top location. Ottimo posto per una cenetta a due, di qualità! In estate il dehor esterno è veramente scenografico! Per una cenetta normale, con bottiglia di buon vino, ca 80 €. Ragionevole per la qualità di cibo, servizio e mise en place!
Alessandra Pasin
01/07/2019
Location splendida e rilassante. Una villa immersa nel verde.abbiamo pranzato sotto agli alberi con una bella arietta..ottimi primi e antipasti. Porzioni abbondanti e prezzi adeguati. Personale cortese e disponibile.all 'interno del loro giardino trovate un punto per scambio libri e 2 panchine su cui sostare per una lettura in tranquillità
Marco Luigi Vicario
19/06/2022
Pranzo eccellente, personale gentile e disponibile ad ascoltare e consigliare il cliente. Meritevole di sosta pranzo e cena, consiglio la prenotazione.
Cesare Cameran
11/09/2021
Abbiamo pranzato di mezzogiorno, all'aperto sotto eleganti gazebo, godendo fino a fondo dello splendido giardino (dove i bambini hanno potuto correre liberamente). Cibo di buona qualità, OTTIMO rapporto qualità prezzo per la carta dei vini ! Molto consigliato!
Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni