Sluurpy > Ristoranti a Miane > Da Gigetto

Recensioni di Da Gigetto, Miane

Andrea Cucco
10/04/2023
Ristorante bello e accogliente, pietanze ottime con materie prime di qualità. Servizio al tavolo molto ben eseguito e una cantina strepitosa degna della sua fama che merita una visita obbligatoria.. prenotate e passate una bella esperienza..
Luigi Namer
29/11/2021
Personale molto preparato, gentile L’ambiente è molto ampio, curato e ben arredato I piatti sono della tradizione ma reinterpretati La cantina dei vini è fantastica Pensavo di pagare un po’ meno
Matteo Lazzarini
09/01/2023
Qualità e raffinatezza sono le parole che utilizzo per questo ristorante. I cibi sono tutti buonissimi oltre che ben serviti. Servizio impeccabile. Se sei un amante dei buoni vini, beh, sei decisamente nel posto giusto.
francesco del fiol
26/05/2023
Che dire...un posto incantevole. Ottima cena Ed una carta dei vini infinita Cantina assolutamente da vedere
Paolo Sonego
13/12/2022
Ristorante a livelli altissimi davvero. Qualità eccellente, servizio impeccabile, posto stupendo, professionalità e cortesia, cantina impressionante. 5 stelle meritatissime.
mauroHD
20/05/2023
Bellissima cantina da visitare abbiamo cenato divinamente personale molto preparato e gentile
Maria Aurora Di Cocco
08/05/2022
Ristorante del “Buon Ricordo”, storico e dalla qualità immutata nel tempo, se non se possibile anche aumentata. Locale affascinante negli arredi, e nella struttura, con molti coperti. Visita d’obbligo alla cantina inferiore, che dicono essere la più fornita d’Europa, e non stento a crederlo. Menu non dispersivo, chiaro e con contaminazioni e rivisitazioni moderne (ma rispettose) alla cucina tipica veneta. Servizio impeccabile e cordiale, assolutamente non “pettinato”. Prevalenza di menu di terra. Dessert molto coreografici, quasi “rischiosi”. Prezzi assolutamente nella media per il livello del servizio e della cucina (che si intravede scendendo in cantina).
Federico Ricci
11/06/2023
Sono stato molte volte. Le lumache sono le più buone del quartier del Piave e la peverada è super. Oggi ero qui per un 50esimo di matrimonio e sono rimasto ancora una volta sorpreso per la qualità del cibo ma soprattutto per la professionalità del personale di sala. Gentili, sorridenti e soprattutto attenti ai dettagli!
Serena Berti
23/01/2022
Che cena! A distanza di settimane, ancora sono chiari i sapori e soprattutto l’atmosfera di questo ristorante! Proposte deliziose, prezzi medio altri ma giustificati da piatti di qualità altissima e soprattutto la visita nella loro cantina vale il viaggio! Non vediamo l’ora di tornare!
Cristian Campesato
06/01/2022
Sono finalmente riuscito a provare questo ristorante oggi. Ambiente caldo e confortevole. Cibo fantastico, frutto di ottime materie prime ma anche di arte e maestria dello chef. Servizio in sala impeccabile. Buonissima la Sopa Coada. Molta serietà anche verso le regole anti-covid, con richiesta del green pass a tutti gli ospiti, prima ancora di accedere al ristorante, cosa che apprezzo moltissimo in questo particolare periodo. Insomma, lo consiglio assolutamente e non vedo l'ora di tornarci.
Griglia Tortellini Spiedo Musetto con purè di castagne Pizza Cappelletti Lasagne Gnocchi di zucca Lasagnette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni