Sluurpy > Ristoranti a Miane > Public Relation

Recensioni di Public Relation, Miane

Paolo Franco
24/02/2018
Locale in stile rustico con addobbi originali inerenti alla birra come i sacchi di lievito con dentro le luci o gli scatoloni di birra appesi al soffitto. Provato in occasione di un evento con costata, molto buona. Personale simpatico e gentile, vasta scelta di birre artigianali alla spina
Mauro
24/02/2018
Punto di riferimento per birre di qualità. Provato in occasione della cena della costata, mangiato benissimo! Da riprovare sicuramente anche in serate normali. Personale competente e disponibile. Consigliatissimo!
Adriano Beninca
06/06/2017
Ottimo degustato buone birre artigianali durante un mimi corso sulla birra
Lino Ettore
01/12/2019
Locale nel centro di Miane con ottima scelta di birra artigianali tra cui una alla pompa . Ambientazione stile classico pub. Nel menù hanno panini , club sandwich , piadine, focacce e fritti . Ho provato un hamburger classico. la carne era molto buona, cucinata ottimamente e il pane molto croccante. Servizio accogliente e alla mano. Consigliato.
Francesca Doff Sotta
01/10/2017
Da segnare in agenda! Ottime birre artigianali alla spina, cura e simpatia del servizio, piadine, panini e club sandwich spaziali!!
Lisa Cavarzan
08/07/2017
Eccezionale. Le pietanze e la qualità dei loro ingredienti sono ottime ed i piatti sono estremamente gustosi. Il rapporto qualità prezzo è buono. Lo consiglio come pub per una buona cena o pranzo. P. S.: Una cosa simpatica sono i due tavolini sospesi presenti nella parte esterna del locale.
Andrea A.
22/10/2017
un luogo molto accogliente... un pub che da sempre il meglio di se a partire dalla vasta varietà di birre artigianali selezionate sempre con molta cura fino ad arrivare ai vari piatti che arrivano in tavola, tutti con prodotti selezionati e di ottima qualità!!! come gli hamburger semplicemente spettacolari, nel gusto, nei colori e nella qualità!!! per non parlare che ogni volta c e un panino del giorno fatto con prodotti sempre di stagione!!! be che dire... idee ce ne sono mille! iniziative? pure!!! un pub che cura ogni singolo dettaglio! come il public relation non ce ne sono molti in giro!!! consigliatissimo!!!
Elisabetta Bianchi
18/09/2016
Ampio cortile esterno dove vengono fatte anche grigliate. Spazio per musica live, ampia selezione di birre, buonissime le patatine fritte con la salsa rosa. Cordialità dello staff da migliorare, ma nel complesso bene
Noemi Dal cin
22/10/2017
Pub fantastico, personale simpaticissimo, birre artigianali eccezionali provenienti dai migliori birrifici con stili e caratteristiche diverse . Un pub ideale per chiacchierare e passare delle bellissime serate, e soprattutto con idee e eventi molto interessanti.
lorenzo cortesia
31/07/2021
Posto giusto per gustare una buona birra.Panini buoni e con ingredienti diversi dal solito.Consigliato per passare una bella serata.
Griglia Tortellini Spiedo Musetto con purè di castagne Pizza Cappelletti Lasagne Gnocchi di zucca Lasagnette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni