Sluurpy > Ristoranti a Miane > Malga Mont

Recensioni di Malga Mont, Miane

Paolo C.
09/05/2023
La posizione è davvero molto bella. In 5 minuti si può salire sulla panoramica cima del monte Crep. Utilissimo un bivacco (incluso nella struttura) ben tenuto e assai provvidenziale in caso di maltempo o se bisogna cambiarsi con il freddo.
Alessandro Zambon
22/04/2023
Bellissima camminata, relax, pace, natura, aria nuova... Per chi non sapesse cosa fare una domenica, é un luogo rilassante per staccare dalla vita mondana 🙏
Enrico Mantoan
21/08/2022
Posizione fantastica bellissimo balcone sia sulla pianura che sulla magnifica valbelluna. Cibo molto buono e buone porzioni gestori e staff simpatici! Prezzi un po alti ma la qualità è altrettanto alta. Consiglio di includere le grappe nel costo del coperto! Ciao
Federico Fregonese
17/07/2022
Dopo aver dormito in Maggiolina accanto alla Malga, al nostro risveglio la ragazza della Malga ci ha accolgo chiedendoci se volevamo fare colazione li. Al nostro “si” ci ha portato caffellatte, marmellata e biscotti, tutti rigorosamente fatti in casa e di ottima qualità. Abbiamo poi preso una caciotta di formaggio da portare a casa. Qualità eccellente, posto stupendo, personale simpatico e gentile. Da provare!
Franco Bertuola
21/07/2022
Molta disponibilità nel prepararci un tavolo da 9 persone visto che di domenica c’era moltissima gente, buoni gli affettati mentre i formaggi li ho trovati un po’ insipidi… Il piatto con il formaggio cotto e la polenta è discreto. Prezzi giusti. Il posto non mi ha entusiasmato…
Pietro Ubalducci
03/05/2023
Ottima posizione, personale gentile e disponibile, ma soprattutto ottimo cibo.
Diego Dell'Antonia
07/06/2022
Dopo una bella basseggiata in mezzo al bosco, con punti panoramici sulle colline del Prosecco e sulla pianura Trevigiana, si giunge a Malga Mont dove, se hai prenotato, ti siedi (sia all'interno ch all'esterno) e vieni servito con piatti tipici dei luoghi (splendido piatto la polenta con formaggio fuso e sopressa) e annaffi naturalmente con Prosecco di Valdobbiadene oppure con un rosso sfuso che va giù che è un piacere (anche se un po' troppo freddo). Dalla calura della pianura qui ti ristori con un'aria fresca, con leggera brezza, che è una meraviglia. Personale cordiale ed efficiente.
Giancarlo De Pol
04/09/2022
Luogo molto bello, sul crinale delle Prealpi: da un lato la Valbelluna e le Dolomiti Bellunesi, dall'altro la pianura. Preso una crostata (buona) e una bibita, ma servivano pranzo completo. Parecchi avventori per la "Festa delle malghe". Vicino il Monte Crep. Molte possibilità di proseguire sul crinale, a ovest verso Salvedella, monte Cimone, malga Mariech; a est verso Posapunera, malga Canidi, Praderadego. Scendendo nella valle visitare il "Volt de val d'Art", un arco naturale nella roccia.
irene vazzola
07/09/2022
Luogo accogliente e pulito, con una vista sui pascoli e sulla croce che si trova sulla vetta, giusto davanti alla Malga! piatti curati e prodotti di qualità a prezzi onesti. Consigliatissimo
Massimo Maronese
11/08/2022
gestori socievoli, malga rifornita di tutto, vi Consiglio di lasciarvi guidare dai gestori sulla scelta di cosa consumare. La malga potrebbe essere chiusa dopo l'estate vo consiglio di informarvi. A fianco della malga ce il bivacco.
Francesca Casellato
05/09/2021
Posto tranquillo e molto panoramico, soprattutto dal vicino monte Crep, raggiungibile facilmente in 19 minuti. Personale molto gentile e formaggio di malga in vendita molto buono. Per chi piace ottima la caciotta col pepe!
umberto zanchi
26/08/2021
Raggiungibile con comoda passeggiata (e purtroppo anche in auto da coloro che fanno fatica a passeggiare anche in piano), offre un semplice servizio di ristorazione. Si mangia sui tavoli all'aperto : prodotti locali, primi e secondi di carne. Vino migliorabile, prezzo accettabile per il contesto. Consigliata salita al vicino monte Crep (almeno qui l'auto non arriva!)
Alberto Michieletto
28/08/2021
Luogo stupendo con tanta tranquillità e bellissimi panorami. Formaggio cotto con polenta e soppressa ottimi come la grappa! Personale gentile e allegro. Un salutone alla mucca Pasquetta ed al toro Jacopo!
Silvana
03/06/2021
La strada che porta a questa Malga è abbastanza "impegnativa" visto che c'è una gran bella salita .... ma poi il paesaggio e la serenità che trovi qui sono meritevoli... in alcuni periodi ci sono le mucche al pascolo. La malga a posti a sedere anche fuori per godere a pieno della natura e la quiete che il posto regala!!!
tito gatto
27/08/2021
Cucina tipica, poca scelta ma buona, 3 formaggi della casa, semplice e genuini, prezzi nella media, bella passeggiata per arrivare. Apprezzo il fatto che non possa arrivarci chiunque buttando la davanti il macchinone. Un oretta di camminata per arrivare. ASSURDAMENTE DIFFICILE COMTATTARLI AL TELEFONO
marco lombardo
03/11/2020
Posizione invidiabile, facilmente accessibile. Cibo ottimo e personale molto ospitale. Unico neo , non ci è stato permesso entrare nei locali con il nostro cane Labrador. Abbiamo pranzato fuori, poco male.
maurizio canton
05/09/2021
Gustando ottimi piatti si gode uno splendido panorama sulla Valbelluna e la Pedemontana! Il personale molto gentile e simpatico specialmente la Sig.ra Paola ci ha servito in modo egregio durante l'arco della giornata.... Acquistato anche il formaggio di malga.... peccato per la caciotta col pepe che era finita!
Griglia Tortellini Spiedo Musetto con purè di castagne Pizza Cappelletti Lasagne Gnocchi di zucca Lasagnette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni