Sluurpy > Ristoranti a Mezzolombardo > Al Travaion

Recensioni di Al Travaion, Mezzolombardo

Elena Casa
30/01/2023
Gentilezza squisita della ragazza addetta ai tavoli, che ci ha fatto accomodare col sorriso alle 13.45. Chapeau...visto che questo non è scontato, tantomeno in zona. Molto buoni i canederlotti di patate al formaggio (secondo me superfluo il cavolo cappuccio e la marmellata di mirtilli rossi a lato) e ottimi i bocconcini di cervo. Buone le tagliatelle al ragù di cervo. Molto gustosa la bisteccona. Primo e secondo circa 35 euro a testa con coperto e acqua. Passati nei giorni della merla...nel locale era un po' freddino. Ma magari è stato un caso. Solo per questo non do 5 stelle. Merita.
Federico Pichler
30/04/2023
Abbiamo scelto questo locale per una cena tranquilla tra amici per un compleanno. Dopo anni che ne sentivo parlare bene, finalmente ho potuto provarlo e devo dire che le aspettative sono state confermate se non addirittura superate. Ottimi piatti tipici, ben presentati e locale ben curato. Consiglio assolutamente i tortei di patate che meritano davvero tanto! Il locale comunque è adatto anche per una cena di coppia in tranquillità. Ci torneremo sicuro 👏🏻
Benedetta Neri
05/08/2022
Locanda curata in legno, silenziosa. Cameriera giovane gentile e delicata. Ma corre di qua e di là! Carpaccio di carne salada con grana e mela marinata OTTIMO, mi sono emozionata con la mela (che io odio) croccante dolce e salata insieme,un connubio top. Il tagliere tradizionale con uno speck eccezionale. Poi tagliatelle con carne salada e pomodori freschi: gustosissime. Pasta al dente. Porzioni generose . Vino della casa Chardonnay ottimo. Ho visto passare uno spaghetto allo scoglio che pare sia un loro cavallo di battaglia. E il gelato alla vaniglia con frutti di bosco caldi. Insomma una bella scoperta!!!
Andrea
11/08/2021
Consigliato! Ottima Osteria con parcheggio comodo e molto spaziosa all'interno. Il cameriere è molto cortese nonostante dovesse servire molti tavoli e molti clienti. Tempi d'attesa giusti. Prezzo più che onesto vista la bontà dei piatti. 2 aperitivi, 1 antipasto, 2 primi, 2 dolci, acqua e 2 grappe a 55 euro. Piatti abbondanti e molto buoni, con una qualità dei prodotti elevata.
Matteo Filopanti
08/08/2022
Ottima osteria, dipendenti cordiali e disponibili, quantità abbondanti e cibo buono. Se volete mangiare bene a buon prezzo è una tappa obbligatoria
Maria Chiara Cappelli
05/08/2022
Ristorante con ampio parcheggio e la possibilità di mangiare anche fuori. Abbiamo preso tre primi buoni. Servizio lento e prezzo un po’ elevato per tre primi e due caffè.
Assunta Pontonio
04/01/2023
Tutto molto buono genuino servizio ottimo e veloce...Prezzi giusti anzi onesti..
francesco drigo
14/11/2021
Osteria accogliente,curata nei particolari dell'arredamento.Molto legno che da un tono caldo a tutti gli ambienti. In menù un discreto assortimento di piatti della tradizione trentina con alcune chicche "nonese" come i gnocchi smalzafi su prenotazione e il tortel di patate alla nonesa.Interessanti anche le proposte di pesce di mare con porzioni abbondanti.
Eliseo Infante
02/06/2023
Ottimo ambiente, personale gentilissimo e molto disponibile peccato solo per le pentette all arrabbiata che erano un po’ troppo piccanti ma sennò era tutto molto buono.
Nicole Bellin
06/01/2023
Siamo tornati due sere di fila! Piatti locali squisiti, prezzi super onesti. Personale gentilissimo e super disponibile nel fare proposte per il nostro bambino di 1 anno. Consigliato!
Federico Sala
03/04/2017
Cucina ottima, personale educato e professionale. Locale tipico trentino con ampia scelta di vini. Hanno LYONESS.
Luca Bolognani
23/04/2023
Location caratteristica all'interno un po' anonima all'esterno. Cibo di buon livello ma 3 euro a coperto magari un po' eccessivo rispetto alla media...
0543 Spotter
13/12/2022
Cameriera super gentile, posticino bello e caratteristico (ma comunque attuale). Porzioni abbondanti e ingredienti buoni. Parlano tutti dei tortel, denigrando il risotto…invece dico che il riso al taroldego e mele era davvero buono!!! Anche gli affettati di antipasto Prezzi e coperto un pochino altini, poi capisco il periodo…magari è solo momentaneo Comunque fra i top ristoranti di mezzolombardo
Lucrezia Adamo
13/11/2022
Squisito! Se passate in questa zona non potete non fermarvi in questo ristorante. Si mangia benissimo! Siamo tornatɜ apposta per poter mangiare degli squisiti tortei di patate e la volta prima avevamo assaggiato dei primi altrettanto buoni primi!! Consigliatissimo!!! Rapporto qualità prezzo super: in due abbiamo preso un quarto di vino della casa, acqua, caffè e tortei con affettati, formaggi, cavolo cappuccio e fagioli (porzioni veramente abbondanti) per 50€
ilse tscholl
02/06/2022
Buonissimo quello che abbiamo mangiato spaghetti alla scoglio da consigliare
Claudia Coculla
04/03/2023
È la terza volta che veniamo in questa trattoria. Ogni volta che capitiamo in zona , usciamo dall'autostrada per venire a pranzare qui, tutto ottimo ed ogni volta è un piacere mangiare qui !!!!
Andrea Monico
02/11/2022
Locale tipico con buone proposte gastronomiche tipiche. Porzioni abbondanti, preparazioni ben fatte e prezzi coerenti. Mangiato un eccellente tortel di patate. L'atmosfera che si respira forse rispecchia una gestione un po' stanca e trascinata, ma dato il periodo difficile è comprensibile. Ad ogni modo, staff e proprietà cordiali e disponibili.
Noemi Calore
19/08/2018
Locale accogliente, ottimo cibo e personale caloroso... si sta veramente bene. Tortel di patate ottimo ed abbondante ed anche i dolci da leccarsi i baffi! Consiglio sicuramente!
Pizza Tortel di patate Pizze Pizza diavola Falafel Spaghetti cacio pepe Torte Torta di patate Torta Capricciosa Pollo al spiedo Panini Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni