Sluurpy > Ristoranti a Mezzolombardo > Ristorante Cinese Hua Xing

Recensioni di Ristorante Cinese Hua Xing, Mezzolombardo

Fausto B
09/05/2023
Ambiente ormai antico ma cibo e servizio ottimi e veloci e prezzi adeguati. Il mio piatto preferito: spaghetti con pesce misto alla piastra. Eccezionale
Stefano Petri
20/02/2023
Era un sacco di tempo che non mangiavo cinese. Mi è sempre piaciuto ma, nell'ultimo decennio, questo tipo di ristorazione, ha perso verticalmente sia in qualità che in servizio, e ho quindi abbandonato. Pochi giorni fa ho voluto scommettere su questo ristorante e sono stato piacevolmente sorpreso sia dalla cucina gustosissima che dal servizio preciso e discreto. I prezzi, poi, sono molto contenuti. Parcheggio nei pressi se ne trova
Sara Lazzaretto
06/04/2023
Il mio preferito tra tutti i ristoranti cinesi. Un altra cosa rispetto quelli you can eat. Questo ristorante è aperto da diversi anni. Da più di venti anni sua cliente non sono mai stata delusa.
Roberto Barioni
04/08/2022
Pietanze ottime. Locale piccolo e bello. Personale professionale. Consiglio assolutamente, complimenti.
Daniele Loi
14/01/2023
Ristorante cinese più buono del Trentino/Alto Adige. Il cibo è buono, il servizio gentilissimo e i draghi sui muri con gli occhi illuminati sono il puntino sulla i. Si mangia molto economico. Piatto più consigliato è il tofu stufato alla cinese.
Pierangelo Medina
13/03/2023
Ottimo ristorante. locale piccolo ma molto accogliente, cibo di ottima qualità, servizio buono. Non ha parcheggio propio.
Andrea Tongiani
22/07/2022
Premetto che non sono molto convinto della cucina cinese che dalle nostre parti e' alquanto scadente ed ambigua. Qui siamo stati invitati da un amico con la compagna cinese. Forse per questo o forse perché il ristorante esiste da 25 anni. Prima a Cles e poi qui. Ma è stata una piacevolissima sorpresa. Tutti i piatti ordinati erano buoni gustosi e leggeri. Dai ravioli, agli spaghetti di soia, al pollo e verdure, al tofu, agli spiedini di pesce. Buona anche la birra cinese. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da tornarci.
Dalbon Alessandro
11/12/2022
Vado spesso e posso garantire che troverete un ambiente carino,gestito da persone cortesi, ottimo cibo e prezzi modici,Stra consigliato!!!
Nicola Micheli
24/05/2023
Bei piatti abbondanti e sempre sazianti.
Carol
28/02/2022
Locale che ricordo fin da quando ero piccola, rimasto identico nell'arredamento, con una parete raffiguranti dei Dragoni in rilievo. L'atmosfera all'interno rimane piacevole e i piatti sempre buoni. Prezzi ottimi e in linea con gli altri ristoranti cinesi. Una nota negativa, che ahimè negli anni non è cambiata, è la tavolata/acquario rotonda a lato della sala, provo sempre un gran dispiacere per quei poveri pesci costretti a vivere con sopra la gente che mangia, consiglierei un cambio di location per quegli animaletti!
Pizza Tortel di patate Pizze Pizza diavola Falafel Spaghetti cacio pepe Torte Torta di patate Torta Capricciosa Pollo al spiedo Panini Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni