Sluurpy > Ristoranti a Mezzolombardo > Ristorante Casa Nardon

Recensioni di Ristorante Casa Nardon, Mezzolombardo

Andrea Scroccaro
28/05/2023
Trovato per caso si è rivelato una piacevole sorpresa. Luogo che coniuga cucina e pezzi d’arte, gestire simpatico e conviviale che ti fa sentire a proprio agio. Giardino estivo dove si può anche cenare come ho fatto io con un piatto di spaghetti cacio pepe dalle porzioni notevoli..
Patrizia Calzini
31/12/2022
Locale unico rapporto qualità prezzo eccellente. Appena si entra si avverte subito un'aria di casa calda e accogliente. Arredamento particolare e curato. Stefano con la sua delicata presenza ci consiglia i piatti da assaggiare e Paolo con la sua simpatia e ilarità ci allieta con racconti divertenti lo consiglio a tutti.....unico neo.......sono toscana e il Trentino mi rimane scomodo x una cena tra amici.
Marco Valigi
31/08/2022
Abbiamo conosciuto questo magnifico ristorante grazie a Groupon. Appena arrivati ci ha accolto con gentilezza il proprietario e ci ha fatto accomodare nella sala molto bella ed arredata in maniera particolare e con gusto. Venendo al cibo posso dire magnifico, abbondantissimo (a malincuore abbiamo dovuto lasciare del cibo nei piatti) ed il tutto preparato con ingredienti di qualità. Una cacio e pepe degna del migliore ristorante romano, risotto al teroldego Magnifico. Una scoperta piacevolissima, mi dispiace solo di abitare a 600 km di distanza, altrimenti sarei tornato spessissimo, ma la prossima vacanza in Trentino non mancheremo di passare per casa nardon. Complimenti anche per l'accoglienza ai nostri pelosi. Gli anni passano ed ormai Casa Nardon è diventata una tappa fissa ogni volta che veniamo in Trentino, complimenti a Paolo per la cucina sempre ottima e per l'accoglienza, sempre il top.
Giuliano Facchinelli
06/07/2023
Penso di aver mangiato il miglior risotto al Teroldego di sempre, superbi gli strangolapreti e degno di nota l'arrosto di tacchino. Servizio perfetto, non amo invadenze. Monseur Nardon è un one man show ergo fa tutto dalla cucina al servizio e, secondo me, in modo impeccabile.
0543 Spotter
13/12/2022
Sembra di entrare in una abitazione, davvero bello accogliente! Piatti di dimensioni oneste, ingredienti di qualità e bella atmosfera pacata! gestito tutto dal proprietario e dalla la signora cameriera che propone i piatti disponibili del giorno, davvero simpatici! 😀
Ilaria Gilardi
31/08/2022
Una cena tra amiche molto piacevole. Il ristorante ha un arredamento particolare stile trattoria con pezzi d'epoca, luce soffusa ma l'atmosfera è comunque conviviale. Abbiamo condiviso due primi: strangolapreti agli spinaci conditi al burro e un risotto al vino rosso. Tutto davvero molto buono e anche molto abbondante! L'unica segnalazione che mi sento di fare è sulla tipologia di riso che non era proprio adatta per un risotto, ma non ha inficiato sul sapore che era ottimo e molto aromatico. Aspetto positivissimo il prezzo! Molto più basso di quanto ci aspettassimo considerando le porzioni. Consigliato assolutamente se si è in zona.
Annarita Ortu
22/08/2022
Fantastico padrone di casa: cuoco, cameriere e che dire eccezionale ospite. Attento al cliente ed ai suoi bisogni, garbato. Lo scontrino dice tutto il resto. Un posto da non perdere!
Sofia Restante
29/07/2021
Per chi viene da Roma o più sud l'impatto con il Trentino e i locali possono sembrare un po' freddi. Qui? Tutto il contrario. Nulla a che vedere con i ristoranti chic ed elegantissimi: qui siete a Casa Nardon che rispecchia vivamente la personalità del signor Nardon stesso. Solare e molto aperto ti fa sentire subito a tuo agio ❤️ I piatti sono tipici della località ( anche il vino e le birre ) e le dosi sono davvero molto abbondanti ! ( Io mangio tanto ! ). Per il momento ci sono stata solo due volte ma stare lì è come una ricarica dopo una giornata di camminate ed escursioni quindi sicuramente andrò molte altre volte. Tutto ciò ad un prezzo molto basso considerando quello che la zona offre. Non posso che consigliarvelo.❤️
Michele Scremin
11/06/2023
Ristorante atipico sembra appunto di mangiare a casa della nonna! Pochi piatti ma buoni e serviti sempre ben caldi. Personale simpatico!
Marika Bort
23/07/2021
Luogo tranquillo e appartato, molto piacevole. Il cibo era ottimo, le portate erano davvero buone e particolari. Mi è dispiaciuto un po lo sgradevole odore che si è creato dopo qualche giorno di temporale e avendo mangiato nel giardino esterno con ancora un po di umidità, altra cosa c'erano troppe mosche che infastidivano ma per questo non è colpa del locale. Nel complesso si sta bene e si mangia bene, il personale è gentile e disponibile.
Mauro Bedini
18/06/2023
Grazie Paolo x la cena squisita e la tua preziosita' simpatia di cui ci hai deliziati. Serata stupenda. Torneremo sicuramente. Mauro e Gloria
Tewy Filippi
08/12/2022
Che spettacolo! Clima accogliente, arredamento rustico e cucina casereccia. "Pochi" piatti (una dozzina tra primi e secondi) fatti come Dio comanda. Unica persona per cucina, sala, accoglienza... Eppure molto cordiale e disponibile. Gli abbiamo chiesto come gestisse tutto da solo, la bellissima risposta è stata "Quando si ama il proprio lavoro...". E si vede. Davvero un bel posto dove mangiare!
Greta Formenti
17/01/2023
Location particolare e unica, personale gentilissimo, cibo da 10 e lode! Tutto ad un prezzo economico. Squisiti i due primi, da provare assolutamente il risotto alle mele e gli strozzapreti. Grazie mille per averci regalato un'esperienza culinaria fantastica!
Pizza Tortel di patate Pizze Pizza diavola Falafel Spaghetti cacio pepe Torte Torta di patate Torta Capricciosa Pollo al spiedo Panini Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni