Sluurpy > Ristoranti a Mezzojuso > Ristorante Pizzeria La Nocilla

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Nocilla, Mezzojuso

JD Gilmore
14/09/2019
Davvero una gran bella espereinza. Location immersa nella natura. Una mezz'oretta da PA. Cibo ottimo. Servizio impeccabile. Prezzo (menu fisso) stupendo. Limoncello e amaro fatti in casa.... Ci torneremo. La prossima volta: la pizza.... vi sapremo dire.... Ah, unico neo: l'antipasto TROPPO buono. Era difficile/impossibile terminare il resto del pasto.... Sigh. Vuol dire che dovremo riprovare.... Adesso sapendo.... :) HIGHLY RECOMMENDED!
Giusy Spata
28/11/2018
Locale di tipo familiare cucina con prodotti tipici locali, adatto per compleanni, battesimi, comunioni e ricorrenze varie. Adatto per bambini infatti c'è un bel parco giochi e accessibile ai disabili. Ampio parcheggio.
ss ss
27/02/2017
Ottimo sia il ristorante (cucina locale buona e veramente genuina ) che la pizzeria (pizza ai grani antichi molto saporita ) il tutto ad un prezzo giusto e servito con simpatia dai proprietari , da provare .
Lucy Tavolacci
25/02/2017
Ottimo locale. Personale accogliente. Ampia varieta' di pizze. Ora anche quelle con grani antichi. Davvero tutto buono.
Francesco Montemagno
13/05/2019
Ottimo ed abbondante. Consiglio i ravioli e la pasta col pistacchio. Porzioni buone. Se volete assaporare 6 pasta saltate gli antipasti.
Aurora a
14/01/2018
Tutto molto buono, abbiamo gustato sia le fettuccine che i panzerotti alle noci delizioni arrosto misto abbondante e buonissimo. Da gustare piu spesso
Gianmaria Tavolacci
23/08/2017
Locale e cucina ottimi.. persone speciali
Rita Gebbia
10/08/2019
La pizza è molto buona e digeribile, ottimi gli antipasti e mangiare fuori sotto le stelle è stato molto rilassante e piacevole. Proprietari e staf gentilissimi.
Gisella Lanza
05/03/2017
Locale accogliente,cucina ristorante caratteristica con ottimi prodotti locali. Pizza di alta qualità con prezzi molto ragionevoli.
Giuseppe Durante
04/03/2017
Complimenti per tutto...pizze buonissime e molto partcolari!!provato anche la cucina. ..molto buona...molto pulito e personale gentile e molto educato!!!continuate cosi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni