Sluurpy > Ristoranti a Mezzocorona > Pizzeria Ristorante Da Demetrio

Recensioni di Pizzeria Ristorante Da Demetrio, Mezzocorona

Sergio Vigna Suria
17/06/2023
Alloggiando a Mezzocorona, vi ho cenato tre sere di fila. Cucina varia e molto sfiziosa, vino buonissimo. Staff gentile ed estremamente attento ai bisogni del cliente. In aggiunta, location all'esterno nella piazza molto carina. Quando sarò di nuovo da quelle parti ci tornerò sicuramente. Complimenti!
Alice
03/01/2020
Ottima pizzeria con personale gentile e simpatico. Le sale divise permettono di mangiare anche in tranquillità. L'impasto della pizza è davvero particolare e molto digeribile. Ottima e fantasiosa la proposta dei gusti delle pizze. Qualità-prezzo molto buona.
Davide Prudenzano
22/09/2022
Locale molto carino, situato vicino alla chiesa. Staff molto cortese e disponibile. La qualità del cibo è molto alta, abbiamo ordinato gli spätzle e sono rimasto piacevolmente sorpreso, molto buoni ! Anche i dolci superlativi e il tutto con un' ottima qualità-prezzo. In definitiva, vivamente consigliato se siete di passaggio e cercate dove passare una bella serata con del buon cibo
Daniela
21/07/2018
Sono stata in Trentino 5 giorni e mi dispiace aver scoperto questo locale solo l'ultima sera, di sicuro il migliore in chi abbia mangiato, sia per qualità e quantità del cibo sia per la simpatia del personale...e dire che era a soli 2km dal mio B&B! Il bar/ristorante/pizzeria si trova al centro del paese, vicino la chiesa, proprio sotto la montagna. Dispone sia di tavoli all'interno che di posti all'esterno, che noi abbiamo preferito vista la serata calda. Il posto è accogliente ed informale. Il personale è davvero fantastico, tutti estremmente gentili, disponibili ed estremamente sorridenti. Abbiamo preso una zuppa d'orzo (divisa in 2, quindi quella che vedete in foto è mezza porzione) davvero spettacolare, ne avremmo volentieri mangiato un altro piatto eheheheh, a seguire una scaloppina ai funghi servita con patate lesse, anche questa molto buona ed un piatto di verdure grigliate davvero buone, specialmente i carciofi. Per finire un caffè ed un ginseng, il tutto per 29.30€. Tutto perfetto direi, qualora dovessi tornare in zona per le mie vacanze di sicuro mi avranno come ospite fissa a pranzo e cena.
Matteo Crivellari
11/09/2020
Pizza Radicchio e speck molto buona, impasto morbido ma scricchiolante - ottimo Orzetto alla Trentina delicato, gustoso, sfizioso... Purtroppo non ho fatto le foto.... I dolci: torta Sacher, semifreddo al pistacchio guarnito con salsa di cannella - top Personale cordiale e simpatico, servizio buono. Da ripetere!
antonello manzato
20/05/2022
Pizza da asporto stasera, poco pomodoro, un Po salata, x conto mio speck non dei migliori, sta il fatto che ci rimette la pizza, poi il resto, cordialità e buon servizio non mancano..
Luca
03/07/2023
Pizza buona, cortese ed efficiente il servizio.
Ivanoe Moser
22/10/2022
Per le pizze consiglio di acquistare dei piatti piani da pizza e di tenerli al caldo in modo da arrivare a mangiare fino alla fine una pizza calda. I piatti attuali vanno bene per i secondi, hanno un bordino che tiene la pizza alta e questa purtroppo si raffredda velocemente perdendo parecchio nel sapore.
Raffaella Ghilardi “Raffaella G.”
22/08/2021
Pizzeria super. Pizza molto buona ma anche tutti gli altri piatti del menu. La differenza sta nella location e nel personale: efficente e molto cordiale. Ci torniamo sicuramente anche per visitare la cittadina.
Maurizio De Lorenzi
26/05/2022
Sempre bello il ristoro al ristorante da Demetrio, ottime pietanze e bella location. Piazza della chiesa con la Madonna nello sfondo della montagna, posto tranquillo, servizio veloce e ottimo. Complimenti
Maurizio Napolitano
13/11/2022
locale carino, servizio premuroso, ampia scelta e rapporto qualità/prezzo perfetto
F Labba
30/05/2021
Location situata nella piazza di Mezzocorona. Pizza eccellente. Molto Buono il ristorante. Il piatto di carne salada buonissimo (il migliore tra quelli provati in giro). Prezzi super corretti. Personale cortese e attento. Consigliato
Sara Rigotti
21/08/2021
Siamo stati felici e soddisfatti anche questa volta, abbiamo potuto mangiare all'esterno🔝 la pizza é molto buona ed il servizio offerto ottimo 🔝 💯 👍 la titolare é stata davvero gentile!
Pizza Pizza "cuor di cipolla" Cremino Tortel di patate Parmigiana di melanzane bolito misto Torta di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni