Sluurpy > Ristoranti a Mezzocorona > Pizza Al Taglio Quadrifoglio

Recensioni di Pizza Al Taglio Quadrifoglio, Mezzocorona

Lucs Melillo
31/05/2023
Ho mangiato una focaccia STREPITOSA!!! Per fortuna che abito lontano, se no peserei 250 Kili a forza di mangiarne!!
Mattia Passer
26/03/2022
Ottima pizza e propietario molto gentile e simpatico, vera esperienza ligure in Trentino! Su ordinazione poi c'è la focaccia di Recco che è proprio da 5 stelle! Consigliatissimo!
Stefano Baron
20/11/2020
La pizza è davvero ottima, per me la migliore della zona! I proprietari sono sempre molto gentili e disponibili! In questo periodo (e anche durante il lookdown) fanno anche consegne a domicilio. Che altro dire... Bravissimi! Continuate così!
michela di giovanni
13/06/2020
Il titolare, che è anche colui che fa la pizza, è un signore originario di Genova. Da qui il motivo dell’impasto soffice e leggero della pizza a taglio più buona che abbia mai mangiato. Fragrante nei bordi e soffice in mezzo, leggera e digeribilissima per la lunga lievitazione. Può capitare di trovare anche delizie liguri come la focaccia di Recco, da leccarsi le dita sul serio!
Francesco Pavia
30/11/2021
La pizza da Roberto è davvero ottima, l’impasto è eccezionale sempre molto gentili ed il loro punto di forza oltre alla pizza che è buonissima, è la puntualità se ti dicono l’ora quella è.
Giovanni Tonetto
31/08/2018
Ottima pizza sia al taglio che da asporto, all'interno sono presenti dei banconi dove consumare un pasto veloce al momento. Da provare anche l'impasto di farro disponibile con l'aggiunta di solo €1. Personale cordiale e servizio rapido. Consigliatissimo.
Massimo Pallaver
07/12/2022
Ottima pizza e focacce farcite spettacolari
Dario Antolini
17/12/2022
pizza buonissima.. pasta perfetta.. ingredienti di prima qualità!!
Eros Bazzanella
11/06/2019
Veramente ottima! Veloci, pizze ben guarnite, pasta morbida e masticabile anche dopo un po' che è stata portata via. Prezzo ottimo.
Jack Casta
24/10/2019
Buona la varietà delle pizze. Sta alla soggettività personale trovare quella preferita. Pizza buona, sopra la media di analoghi locali. Prezzi nella media
Pizza Pizza "cuor di cipolla" Cremino Tortel di patate Parmigiana di melanzane bolito misto Torta di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni